Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

44 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Trovato uno da 10, proverò a tenerlo fermo per un po', vediamo questa teoria se funziona. 

Non funziona! Io prima più ne incubavo, più me ne uscivano. Adesso ne sto tenendo 2 perché spero in un evento e non ne stanno uscendo più. L'esatto contrario! A mio avviso è completamente casuale ...

.... comunque come volevasi dimostrare, mantine nell'uovo da 10 , sneasel e Panpy in quello da 5 ... sto rivalutando quelle da 5 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro uovo da 10 km pazzesco mai successa una cosa cosi ora sono a 6/9 mai successo da quando gioco, o hanno aumentato la possibilità di trovare uova da 10 km oppure la teoria uovo tira uovo funziona, beh certo se la teoria funzionasse non mi spiego come mai ero a 4 uova da 10 km su 9 e per due mesi non ho trovato nessun uovo da 10 km e difatti per la "disperazione" le ho schiuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Altro uovo da 10 km pazzesco mai successa una cosa cosi ora sono a 6/9 mai successo da quando gioco, o hanno aumentato la possibilità di trovare uova da 10 km oppure la teoria uovo tira uovo funziona, beh certo se la teoria funzionasse non mi spiego come mai ero a 4 uova da 10 km su 9 e per due mesi non ho trovato nessun uovo da 10 km e difatti per la "disperazione" le ho schiuse.

Potrebbe essere stata una botta di sfiga lunga 2 mesi :D ...Però ieri, quando ne ho trovato 1 altro sull'unico pkstop girato ieri, mi sembrava così troppo facile che l'idea un aumento pre evento possa essere il vero motivo...però è da 4 settimane che continuo a trovare uova10. Vedremo più avanti se è stata una mossa della niantic (pre evento oppure così a caso hanno diminuito la rarità) oppure è la teoria quasi "più pratica". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con il metodo "uovo tira uovo" sono a 7 uova da 10 Km e di questo passo arriverò presto a 9. 

Consiglio: cosa me ne faccio?

-le covo tutte?

-ne covo 8 e lascio da parte il nono per continuare ad attirarle?

-aspetto che inzi l'evento di Pasqua e poi le covo (e se durante l'evento dovessero uscire dalle uova nuovi Pokémon poi resto  bloccato con 9 uova pre-aggiornamento da far schiudere?)?

-ma soprattutto...tra le 9 riuscirò a trovare finalmente quella vacca giuliva???!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Io con il metodo "uovo tira uovo" sono a 7 uova da 10 Km e di questo passo arriverò presto a 9. 

Consiglio: cosa me ne faccio?

-le covo tutte?

-ne covo 8 e lascio da parte il nono per continuare ad attirarle?

-aspetto che inzi l'evento di Pasqua e poi le covo (e se durante l'evento dovessero uscire dalle uova nuovi Pokémon poi resto  bloccato con 9 uova pre-aggiornamento da far schiudere?)?

-ma soprattutto...tra le 9 riuscirò a trovare finalmente quella vacca giuliva???!

Io sto aspettando Pasqua prima di schiuderle: se fanno un doppio polvere o doppie caramelle schiudere tantissime uova da 10 aiuta molto. Comunque anch'io sto cercando Miltank come te (e spero di trovarlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Io sto aspettando Pasqua prima di schiuderle: se fanno un doppio polvere o doppie caramelle schiudere tantissime uova da 10 aiuta molto. Comunque anch'io sto cercando Miltank come te (e spero di trovarlo)

Non riesco proprio a trovarla! Non voglio mica una fattoria!! Mi basta solo una mucca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Potrebbe essere stata una botta di sfiga lunga 2 mesi :D ...Però ieri, quando ne ho trovato 1 altro sull'unico pkstop girato ieri, mi sembrava così troppo facile che l'idea un aumento pre evento possa essere il vero motivo...però è da 4 settimane che continuo a trovare uova10. Vedremo più avanti se è stata una mossa della niantic (pre evento oppure così a caso hanno diminuito la rarità) oppure è la teoria quasi "più pratica". 

Si pure io ho notato che da circa 1 mese sono aumentate speriamo che non sia solo un aumento pre Pasqua :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me non sembra funzionare, per il momento ne ho solo 1 da 10 e altre 8 da 5 km, di cui una in incubazione.

Continuano a uscirmi altre da 5 o al limite qualcuna da 2 km.

Non vorrei che le altre 7 uova da 5 km continuino a "chiamare" altre 5. Dovrei prima incubare tutte le 5 per svuotare lo spazio?

Anche se vorrebbe dire acquistare incubatrici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ammesso che il sistema funzioni sempre, ti consiglio di incubare tutte quelle che non sono da 10 e di tenere fuori l'uovo che serve da "richiamo".

Immaginavo...ma speravo di evitare di spendere in incubatrici.

Grazie 1000!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, matti ha scritto:

Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:)

Non lo so, ma spiegherebbe perché sn sommerso da megaball da settimane,nonostante stia usando solo quelle:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, matti ha scritto:

Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:)

Allora aspetto che funzioni pure per me domani ho bonus 7 giorni spero esca l uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...