Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

Altro che leggermente, dalla seconda generazione avrei potuto fare tranquillamente il famoso 9x10km ma ormai ho abbandonato l'idea.

Ne avrò trovate almeno una decina. Oggi schiuso il primo Giglar.

Se non ricordo male 3 Dratini, 2 Mareep, 2 Larvitar, Pineco, Giglar, Mantine, Skarmory.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Altro che leggermente, dalla seconda generazione avrei potuto fare tranquillamente il famoso 9x10km ma ormai ho abbandonato l'idea.

Ne avrò trovate almeno una decina. Oggi schiuso il primo Giglar.

Se non ricordo male 3 Dratini, 2 Mareep, 2 Larvitar, Pineco, Giglar, Mantine, Skarmory.

Io sto provando a fare il 9x10 e me ne mancano "solo" 4.. Spero in un Mareep che è troppo raro o un Larvitar di IV buone.. O al massimo mi accontenterei di Lapras/Snorlax/Chansey con mosse giuste e soprattutto statistiche buone.. Ma tanto nemmeno se andassi a messa tutti i giorni sarei accontentato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, matti ha scritto:

Io sto provando a fare il 9x10 e me ne mancano "solo" 4.. Spero in un Mareep che è troppo raro o un Larvitar di IV buone.. O al massimo mi accontenterei di Lapras/Snorlax/Chansey con mosse giuste e soprattutto statistiche buone.. Ma tanto nemmeno se andassi a messa tutti i giorni sarei accontentato :D

Lapras altro che accontentarti, visto la rarità con cui esce! :) Mi manca ancora adesso.

Mareep fortunatamente l'ho trovato due volte e visto solo 1 volta nel radar ma era dentro un museo, mi toccava pagare per entrare a prenderlo! :P

Larvitar invece solo dalle uova, il secondo per fortuna IV alti. Ora lo tengo come buddy ma è veramente lunga la strada per arrivare a Tyranitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Onix98 ha scritto:

wow, due pokemon appartenenti al genere ultrararo :)

Io invece ne ho uno in schiusa :) speriamo bene :)

Anche se in realtà non mi hanno fatto entusiasmare :P Lapras da quando lo hanno depotenziato è meno utile e Miltank lo avevo trovato selvatico il giorno prima ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2017 at 22:07, DvalinVegeth ha scritto:

 

 

Sono incavolato per te! Secondo me non dovrebbero rendere così infernale la situazione sulle uova da 10, cioè gli innutili sono troppo frequenti, e per uovo così raro poi...

 

 

Guarda a parziale soddisfazione sono state le ultime 3 schiuse da 10: Chansey (21 caramelle), Mareep (19 caramelle) e larvitar (32 caramelle).. Ne ho un altro da 10 in schiusa e, benchè speri di concludere la sessione positiva, temo il ritorno di Mantine et co

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Onix98 ha scritto:

wow, due pokemon appartenenti al genere ultrararo :)

Io invece ne ho uno in schiusa :) speriamo bene :)

Ho trovato Pineco... non male visto che sono passato da 34 a 62 caramelle e quindi ho Forretress disponibile :)

E ora che sono passato al 30... ne ho messe altre 3 in schiusa... speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, XeRo ha scritto:

Cara Niantic.. siccome nelle uova trovo tutta robaccia e devo sempre camminare per schiudere.. stavolta non cammino, e l'uovo lo apro quando lo dico io! :rotfl::rotfl:

icpn2o.jpg

Dove lo hai trovatooooo? Lo vogliooo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è uscito chansey con 22 caramelle. Potrei iniziare a pensare di potenziare blissey .... 

ne ho sotto un altro, speriamo in un pkmn che manca al pokedex .... oggi dai pokestop tutte uova da 5 e da 2. In settimana ne ho beccati 2 da 10, effettivamente il trend era troppo positivo, non poteva durare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2017 at 21:07, Peppe981 ha scritto:

Vedrai che qualcosa di buono ne uscirà!

Io oggi ho trovato un altro Stantler...:attention:

schiuse le prime 3: Gligar, Skarmory e Pineco.. Sono abbastanza depresso -.- 

Va bè magra consolazione, per evolvere pineco mi mancano solo 5 caramelle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Elninus ha scritto:

schiuse le prime 3: Gligar, Skarmory e Pineco.. Sono abbastanza depresso -.- 

Va bè magra consolazione, per evolvere pineco mi mancano solo 5 caramelle...

Mi spiace... Io domani mattina parto con la caccia selvaggia a Padova...spero in qualche novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...