Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

1 ora fa, Bonanza ha scritto:

Trovato ieri Lapras.... finalmente... ora aspetto Snorlax... anche se non ci spero neanche più... mi accontento del mio primo e unico Lapras...

Io ho uno snorlax dall'uovo da 10 (ed uno trovato in giro) Lapras niente ... spero nell'uovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Anch'io 3 uova da venerdì ad oggi (e sabato e domenica praticamente non ho giocato). Schiuso il primo, Mareep e 29 caramelle.

Schiuso il secondo, Larvitar. E subito dopo trovato il quarto uovo da 10. Decisamente hanno aumentato l'uscita delle rarissime uova viola! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna! Io uova ne ho da due e da cinque in cui trovo roba vecchia... Di nuovo solo aipom e natu ):

Ho notato però che la loro comparsa aumenta quando svuoti del tutto o quasi lo slot e mentre trovi le successive nove, te ne escono spesso più di una da dieci km... Spero di trovare altri mareep l'avevo messo come buddy, ma quando ho visto il numero di chilometri che avrei dovuto fare per ottenere le caramelle necessarie l'ho sostituito con chansey, così almeno potenzio Blissey.

Di larvitar ancora niente per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona schiusa 

Screenshot_2017_02_21_23_06_00.png

L Aerodactyl mi mancava, ora mi manca quel maledetto Lapras 

....... 

Seconda schiusa dratini, il che è ottimo. Però sono un po' rammaricato che sia 89% ivs esattamente come un altro che già avevo, peccato poteva uscire 91 o più. Non so se aspettare o evolvere uno di questi...

Screenshot_2017_02_21_23_06_14.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque raga, il miglior "trucco" per trovare Uova da 10, è quello di schiudere tante uova alla volta. Le quattro volte da St.Valentine a ieri che l'ho fatto (quindi comprando), ne ho trovate 4. (ieri ci ho giocato solo mezz'ora perchè il caricabatteria era scarico, ma mi è bastato per far schiudere 4 uova, e trovarne uno da 10 [e uno snorlax selvatico :D ]) 

 

Domanda: quante caramelle danno circa dalle 10km? (ogni volta che si schiude un uovo da 10 mi lascio prendere dall'euforia o dalla delusione e non ci faccio mai caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 220 km con Dratini, mi mancavano gli ultimi 35 km per arrivare alle fatidiche 124 caramelle ed evolvere nel mio primo Dragonite.

Dratini selvatici presi veramente di rado, dalle tante uova da 10 schiuse mai visto. Preso solo un Dragonair di 21 PL. Fate voi...

Stamattina schiudo l'ultimo uovo da 10 km, non credo ai miei occhi...DRATINI e 32 caramelle.

Posso evolvere ufficialmente in Dragonite, sono emozionato! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece son depresso e mi devo sfogare! Dopo più di 2 mesi che non trovavo più uova da 10 km ne ho trovate 3 in pochi giorni! Le prime 2 si sono schiuse pochi minuti fa e mi son beccato due mantine identici con gli stessi attacchi -.- 

Fosse stato almeno un pokemon nuovo, ma lo avevo pure già catturato e non si evolve nemmeno... 

Speriamo almeno un pokemon decente nel terzo e ultimo uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Elninus ha scritto:

Io invece son depresso e mi devo sfogare! Dopo più di 2 mesi che non trovavo più uova da 10 km ne ho trovate 3 in pochi giorni! Le prime 2 si sono schiuse pochi minuti fa e mi son beccato due mantine identici con gli stessi attacchi -.- 

Fosse stato almeno un pokemon nuovo, ma lo avevo pure già catturato e non si evolve nemmeno... 

Speriamo almeno un pokemon decente nel terzo e ultimo uovo...

veramente innutile quel pokemon, non  neanche raro: io vi giuro che ogni volta che ci gioco, almeno uno lo trovo, sempre!!

E pensare che sul gba lo catturavo sempre appena lo vedevo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma quindi la lista dei 10?

 

Dratini

fossile

fossile

aerodactly

chansey

lapras

snorlax

dratini

 

 

mareep

mantine

pineco(?)

sudowoodoo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma quindi la lista dei 10?

Gen 1

Dratini, Lapras, Snorlax, Aerodactyl, Chansey (i baby, Tyrogue compreso, e i fossili sono stati spostati in quelle da 5)

 

Gen 2

Mantine, Skarmory, Miltank, Pineco, Mareep, Larvitar, Gligar

 

https://pokemongohub.net/generation-2/pokemon-go-generation-ii-egg-chart/ ecco qua una lista su tutte le uova (seconda generazione compresa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhmh...c'e n'è di melma, ma meglio dei baby e dei pinsir.

 

Io devo trovare cyndaquil,totodile,schyter,onix,lapras e larvitar, ma schyter e larvitar sono le mie priorità (anche totodile, anche se no ho già uno al 92%, ma al 134)

 

Secondo me qualche pkmn della prima potevano anche levarcelo definitivamente, cioè...chi cacchio ancora ha bisogno di nidorans o di psyduck ora??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54!!

Non ci voglio credere...ormai mi sento di avere un handicap verso i giocatori che hanno lapras, snorlax ecc.. perchè oltre non averli, non ho nemmeno la possibilità di trovarli!

vi racconto l'ultima...ieri sera un mio amico va in una cittadina a 25km da dove abito in una zona piena di pokestop dove spesso escono uova da 10 (lui addirittura ci aveva trovato 2 uova di lapras)...beh sta di fatto che dopo aver schiuso quelle che aveva, dopo un po' di giri di pokestop fa il bottino di quelle da 10.

 

IMG_4412.thumb.JPG.b0dc1a2ac2ed923744c6e2e54f735f45.JPG

 

Allora oggi dopo avere schiuso quelle da 2/5 che avevo decido di farmi 50km (andata+ritorno) e andare in quella zona per girare un po' di roba e dopo più di 21 giri di pokestop quello che trovo è questo!

0 uova da 10

0!

IMG_4413.thumb.PNG.4c0c1dc83f8259fbee4890e1ff748cce.PNG

 

L'unica cosa decente una metalcoperta vabbè.

Depresso e arrabbiato me ne sono tornato a casa! Penso di abbandonare il gioco...sta diventando una frustazione, 2 mesi che non trovo un uovo da 10, non esiste meritocrazia ed equipollenza in questo gioco, vedere giocatori con fior di dragonite e snorlax ed io nemmeno uno.

Che divertimento c'è a giocare così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, 92cy ha scritto:

54!!

Non ci voglio credere...ormai mi sento di avere un handicap verso i giocatori che hanno lapras, snorlax ecc.. perchè oltre non averli, non ho nemmeno la possibilità di trovarli!

vi racconto l'ultima...ieri sera un mio amico va in una cittadina a 25km da dove abito in una zona piena di pokestop dove spesso escono uova da 10 (lui addirittura ci aveva trovato 2 uova di lapras)...beh sta di fatto che dopo aver schiuso quelle che aveva, dopo un po' di giri di pokestop fa il bottino di quelle da 10.

 

IMG_4412.thumb.JPG.b0dc1a2ac2ed923744c6e2e54f735f45.JPG

 

Allora oggi dopo avere schiuso quelle da 2/5 che avevo decido di farmi 50km (andata+ritorno) e andare in quella zona per girare un po' di roba e dopo più di 21 giri di pokestop quello che trovo è questo!

0 uova da 10

0!

IMG_4413.thumb.PNG.4c0c1dc83f8259fbee4890e1ff748cce.PNG

 

L'unica cosa decente una metalcoperta vabbè.

Depresso e arrabbiato me ne sono tornato a casa! Penso di abbandonare il gioco...sta diventando una frustazione, 2 mesi che non trovo un uovo da 10, non esiste meritocrazia ed equipollenza in questo gioco, vedere giocatori con fior di dragonite e snorlax ed io nemmeno uno.

Che divertimento c'è a giocare così?

Il mio consiglio, è quello di shoppare incubatrici e schiuderne tante alla volta, quando lo faccio, almeno 1 da 10km lo trovo sempre.

 

Cmq secondo me il fatto di non trovare Snorlax e Lapras deve incitarti di più: poco prima di St.Valentine, dove la voglia era diminuita, continuavo a farmi le maratone di 1-2 ore perchè pensare che c'erano ancora 2 pkmn da trovare (e altri che però ho trovato con l'evento dopo) mi spronava a continuare a giocare.

 

Alla fine, quando ero totalmente concentrato con le palestre, ho trovato Snorlax da uovo (dopo che per misteriosi motivi, 3 snorlax mi sono spariti, anzi neanche apparsi nonostante fossi nel pkmn dove erano segnalati), e un selvatico proprio ieri

 

Per Lapras invece....ora ho altri obiettivi, se mi esce bene, se no non ho fretta (tanto in palestra userei altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio consiglio, è quello di shoppare incubatrici e schiuderne tante alla volta, quando lo faccio, almeno 1 da 10km lo trovo sempre.

Ma l'ho sempre fatto, prima di andare a girare oggi quei maledetti pokestop avevo liberato i 9 spazi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MIMIKYU ha scritto:

ragazzi che ci crediate o no, da quando ho fatto dragonite ho trovato in una settimana 6 dratini dalle uova..vi giuro una cosa incredibile

Probabillmente eri in una zona di Dratini quando hai pescato le uova....

Comunque che fortuna (leggi *censura*) :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri lo avevo come buddy, 220km fatti insieme, 117 caramelle.

Ho schiuso l'uovo da 10 e mi spunta per la prima volta un dratini insieme a 32 caramelle.

Ieri l'ho tolto come buddy ma stamattina passando in una zona di magikarp me ne spunta un altro, ultra+bacca banana, poi spedito dal professore, +7 caramelle! E solitamente li incontro moooolto raramente.

 

Ho letto di "teorie" per cui i Dratini sono decisamente aumentati nelle uova (il che ci può stare) e che le uova schiuse siano legate al buddy che si utilizza, se hai un certo pokemon come buddy è più probabile che aprirai un uovo di quel pokemon. Ma ribadisco, sono teorie, non ne sono molto convinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...