Vai al commento



Rumor: Nintendo Switch costerà 285 € e avrà 15 giochi al lancio?


Void

Post raccomandati

nintendo-switch-1-810x400.jpg

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

 

Nonostante manchi poco più di un giorno alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch, continuano ad emergere in rete numerosi rumor circa il prezzo e la line-up dei giochi relativi alla console ibrida.

nintendo-switch-cover

 

Una voce di corridoio giunge da Target, altra catena di negozi americana che ha aperto i preordini di Nintendo Switch fissando a $299,99 (circa 285€) il prezzo di vendita della stessa, accompagnata da una line-up di quindici titoli sconosciuti.

 

 

Un'altra delle indiscrezioni arriva da un utente di reddit, razorbeamz, il quale afferma che nella nota catena americana Best Buy sia stato aggiunto di recente un nuovo prodotto SKU (Stock Keeping Unit, ossia uno standard utilizzato per gestire l'inventario di magazzino dei vari prodotti) targato "Nintendo N2", disponibile al pubblico ad un prezzo di $249,99 (circa 239€). Si suppone che tale articolo sia la console ibrida di nona generazione della grande N: Nintendo Switch.

Occorre ricordare che il nome attribuito da Best Buy al prodotto è di certo un placeholder, così come potrebbe esserlo anche il prezzo, dunque quest'informazione è sicuramente da prendere con le pinze.

nintendo-switch-dock

Interessante come due venditori dello stesso paese stiano offrendo lo stesso prodotto a prezzi differenti. Non ci resta dunque che attendere il 13 gennaio, giorno in cui avverrà la tanto attesa presentazione ufficiale di Nintendo Switch, nella quale molti dubbi dei fan potrebbero finalmente trovare risposta!

nintendo-switch

E voi cosa ne pensate di questi prezzi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ok a quei ipotetici 249€ venderebbe un botto credo,lo spero per tutti coloro che come me la desiderano 

Assolutamente d'accordo, il prezzo è decisamente più logico e ovviamente conveniente di quanto annunciato precedentemente. :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Era ovvio che il prezzo non sarebbe stato quello sparato qualche giorno fa.

 

Se la mettono a questi prezzi va pure meglio del previsto.

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Suppongo che se tutto ciò si rivelasse veritiero, gli auguri di pronto fallimento di alcuni "GRANDISSIMI FAN" diminuiranno.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

239€ è onesto considerando quanto costano ora play4 e xbox one (anche se di quest'ultima si avvicina l'uscita della nuova potenziata Scorpion che supporterà il 4k :D) e quindi i fan di Nintendo potrebbero tranquillamente prenderla al lancio e potrebbe attirare altri curiosi come fù con la wii a suo tempo.

Io da giocatore attempato non sono ancora convinto, l'acquisto di una console nuova dipende molto anche dal parco titoli che avrà quindi comprare al lancio è una cosa per me impensabile (non l'ho fatto per nessuna console), ma quel prezzo sarebbe più che onesto. Anche 250€ sarebbe un ottimo prezzo, andando verso i 300€ inizierebbe ad essere un po' più meh per chi non è fan Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dart88 ha scritto:

239€ è onesto considerando quanto costano ora play4 e xbox one (anche se di quest'ultima si avvicina l'uscita della nuova potenziata Scorpion che supporterà il 4k :D) e quindi i fan di Nintendo potrebbero tranquillamente prenderla al lancio e potrebbe attirare altri curiosi come fù con la wii a suo tempo.

Io da giocatore attempato non sono ancora convinto, l'acquisto di una console nuova dipende molto anche dal parco titoli che avrà quindi comprare al lancio è una cosa per me impensabile (non l'ho fatto per nessuna console), ma quel prezzo sarebbe più che onesto. Anche 250€ sarebbe un ottimo prezzo, andando verso i 300€ inizierebbe ad essere un po' più meh per chi non è fan Nintendo.

Concordo in pieno. Gli unici titoli Nintendo a cui ho giocato/gioco sono Mario e Pokemon. Se il prezzo dovesse essere buono e il rapporto parco titoli/prezzo dei singoli dosse essere ulteriormente buono allora la prenderei ad occhi chiusi. 250€ non sono tanti, considerando che è come se avessimo una console fissa e portatile allo stesso tempo. Quando ho avuto la Wii è sempre stato un macello trasportarla da una parte all'altra: troppi fili; batterie dei controller a volte scarichi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...