Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando un Phantump/Trevenant con abilità nascosta Coglibacche/Harvest, non mi importano le ivs ne la natura del pokemon. Posso offrire scarti con 4/5 ivs al 31: -vulpix scendineve; -sandshrew spalaneve; -wingull sicura con piovischio; -poliwag sicura con piovischio; -horsea timida con nuotovelox; -aerodactyl allegra con EM (taiwind e wideguard); -growlithe decisa o cauta; -scyther decisa; -araquanid scaltra; -feebas modesta; -popplio modesta; -gastly timida; -magikarp allegra; -cubone decisa con parafulmine. Ne ho altri, ma non ho sbatti di scriverli tutti! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ce l'ho io phantump. Mi interessa poliwag con piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Ce l'ho io phantump. Mi interessa sandshrew con poliwag con piovischio Sono online ora! Facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Tranquilla, ho appena fatto! Grazie comunque e ciao 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Mrbiliard Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! tranquilla, appena fatto! Grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Non ti trovo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, franxflame ha scritto: Non ti trovo online Eh, ho scoperto di dover fare l'aggiornamento! dammi qualche minuto, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ok Nome che hai in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 8 minuti fa, franxflame ha scritto: Ok Sono online al plaza! Nickname : MAX mandami tu la richiesta Tu come ti cvhiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ce l'hai poliwag pioschio? Piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Mi dai quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrbiliard Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Avevo capito che volevi entrambi ahaha Grazie di tutto ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.