Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao a tutti , sono nuovo e mi sono iscritto proprio per trovare un Chimchar con abilità ferropugno. (Ho froakie mutatipo o altri pokemon con snivy con inversione) grazie a tutti
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao! Vedo che sei nuovo, quindi benvenuto. Innanzitutto ti consiglio di non creare 3 discussioni tutte uguali per cercare la stessa cosa. Prima o poi qualcuno verrà in tuo soccorso. Penso che tu abbia sbagliato sezione visto che in Sun&Moon non è possibile ottenere Froakie e Snivy con HA (correggetemi se sbaglio), non è possibile neanche ottenere Chimchar prima del rilascio della banca. Se è così, e quindi ti riferisci ai giochi di sesta, chiedi ad un mod di spostare la discussione nella sezione apposita. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Inviato 15 gennaio, 2017 Scusami , ho fatto già pasticci : ( cerco di levarle e di metterle sulla sezione Oras
Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Inviato 15 gennaio, 2017 18 minuti fa, jack12506 ha scritto: Li ho tutti e 3 su rubino omega Vuoi scambiare Chimchar? Mi faresti un gran favore
Astragalis82 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Inviato 16 gennaio, 2017 Ok grazie. Sono nuovo e ogni tanto faccio pasticci
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.