Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao a tutti , sono nuovo e mi sono iscritto proprio per trovare un Chimchar con abilità ferropugno. (Ho froakie mutatipo o altri pokemon con snivy con inversione) grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao! Vedo che sei nuovo, quindi benvenuto. Innanzitutto ti consiglio di non creare 3 discussioni tutte uguali per cercare la stessa cosa. Prima o poi qualcuno verrà in tuo soccorso. Penso che tu abbia sbagliato sezione visto che in Sun&Moon non è possibile ottenere Froakie e Snivy con HA (correggetemi se sbaglio), non è possibile neanche ottenere Chimchar prima del rilascio della banca. Se è così, e quindi ti riferisci ai giochi di sesta, chiedi ad un mod di spostare la discussione nella sezione apposita. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Scusami , ho fatto già pasticci : ( cerco di levarle e di metterle sulla sezione Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Li ho tutti e 3 su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astragalis82 Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 18 minuti fa, jack12506 ha scritto: Li ho tutti e 3 su rubino omega Vuoi scambiare Chimchar? Mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astragalis82 Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ok grazie. Sono nuovo e ogni tanto faccio pasticci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.