Magis Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Non so se sia la sezione giusta, mi scuso in anticipo per un eventuale errore. In realtà non cerco o offro Pokémon nel vero senso del termine. In pratica ho breedato un Feebas e un Porygon per il VGC e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a farli evolvere. Dovrei scambiarveli e voi dovreste rimandarmeli insomma. Se qualche persona volenterosa avesse voglia di darmi una mano gliene sarei eternamente grato!
mister x Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Ti do una mano io, però pomeriggio verso le 17/18
Magis Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, mister x ha scritto: Ti do una mano io, però pomeriggio verso le 17/18 Va bene, io non ho problemi di orario! Se nessuno si fa avanti prima per le 17/18 ci sarò, basta che mi avvisi! Grazie enormemente!!
Magis Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Inviato 19 gennaio, 2017 Ringrazio immensamente @mister x per avermi aiutato! Mi sono accorto dopo che c'era un apposito topic per gli scambi evolutivi, mi scuso per l'errore! Potete chiudere:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.