Magis Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Non so se sia la sezione giusta, mi scuso in anticipo per un eventuale errore. In realtà non cerco o offro Pokémon nel vero senso del termine. In pratica ho breedato un Feebas e un Porygon per il VGC e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a farli evolvere. Dovrei scambiarveli e voi dovreste rimandarmeli insomma. Se qualche persona volenterosa avesse voglia di darmi una mano gliene sarei eternamente grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ti do una mano io, però pomeriggio verso le 17/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magis Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, mister x ha scritto: Ti do una mano io, però pomeriggio verso le 17/18 Va bene, io non ho problemi di orario! Se nessuno si fa avanti prima per le 17/18 ci sarò, basta che mi avvisi! Grazie enormemente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magis Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ringrazio immensamente @mister x per avermi aiutato! Mi sono accorto dopo che c'era un apposito topic per gli scambi evolutivi, mi scuso per l'errore! Potete chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.