Vai al commento



Ecco come funzionerà la nuova Banca Pokémon!


Ferdy

Post raccomandati

3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Quindi in pratica per registrare tutti i Pokémon che ho in banca

 

Mi basta solo sincronizzare l'applicazione con la cartuccia ?

 

Senza mettere tutti e 700 i Pokémon nei box del centro Pokémon ?

La cosa più bella che potessero mai fare! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ferdy ha scritto:

Ecco come funzionerà la nuova Banca Pokémon!

Nintendo Hong Kong ha rilasciato nuovi dettagli ed informazioni circa il funzionamento dell’aggiornamento della nuova Banca Pokémon, soprattutto per quanto riguarda i Pokémon di prima generazione!

Logo della Banca Pokémon

 

Infatti, stando a quanto riportato, i Pokémon di prima generazione trasferiti dai giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console avranno almeno 3 Valori Individuali (IVs) al massimo. La natura, invece, sarà casuale, così come le abilità, che potranno essere anche abilità nascoste. Inoltre, tutti i Pokémon trasferiti da questi giochi avranno segnati nella loro scheda una speciale icona raffigurante un Game Boy.

Banca-Mewtwo

 

Per quanto riguarda, invece, il Pokédex Nazionale: questo sincronizzerà i giochi di settima generazione con la Pokébanca, segnando quali Pokémon sono stati visti e catturati nei precedenti giochi. Inoltre, verranno segnati anche i giochi in cui sono stati visti e catturati e non serve depositare ogni Pokémon nella Banca affinché risulti registrato nel Pokédex Nazionale!

Finalmente viene confermato anche il trasferimento dei Punti Lotta (PL) dai precedenti giochi, oltre ad altri dati presenti nei vecchi giochi come le uova schiuse, i Pokémon catturati, ecc… sempre tutto attraverso la Banca Pokémon.

banca-1 banca-2

 

L’unica cosa che manca, a questo punto, pare essere solamente la data di rilascio, ma continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti!

e le abilita modificate.. se voglio trasferire gengar con levitazione esso avra corpofunesto o tera la sua abilita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, _Ronfo_ ha scritto:

Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse).

i server del ds sono stati  definitivamente chiusi,

comunque quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazioni interessanti e relativamente carine, ma l'idea del Pokédex Nazionale per la 7°generazione sulla Banca Pokémon e non in game mi fa storcere ancora molto il naso!

Inoltre, a questo aggiungiamo che, a quanto ho capito, per registrare un pokémon non presente su S/M sul Dex Nazionale sincronizzato sulla Banca Pokémon, basti possedere la creatura in un altro gioco collegato a quest'ultima(es: X/Y/OR/AS...)...la rabbia sale violenta...speravo, una volta aggiornata la Banca Pokémon, che, tramite aggiornamento anche su Luna, avrei dovuto/potuto cercare/breedare i pokémon al momento ancora assenti in game, per poi doverli inviare alla Banca per poterli registrare...e, invece, avendo già tutti i pokémon esistenti fino alla 6°generazione sulla Banca Pokémon automaticamente li avrò registrati anche sul Dex Nazionale relativo a Sole/Luna...in pratica, oltre ad eliminare il Dex Nazionale dai giochi di settima generazione hanno anche eliminato ogni possibilità di divertirsi cercando i vari pokémon in game una volta aggiornata la Banca...non ho parole...passi il Parco Lotta in OR/AS, ma una funzione così importante per molti come il Dex Nazionale...uno schifo! >.<" ò.ò :angry:

 

Ci manca solo che in ottava generazione tolgano direttamente il pokédex per renderlo disponibile solo sulla Banca Pokémon o simili e siamo proprio a posto...

Che poi io mi lamento in quanto amante della ricerca e l'allevamento di ogni singolo pokémon sul Dex Locale e il Dex Nazionale e in quanto possessore del software, ma cavolo...mi immagino chi come me ama la caccia ai pokémon per registrarli tutti ed essere orgoglioso di averli per davvero catturati tutti, ma non ha la Banca Pokémon...in pratica, se vuole davvero continuare a fare ciò che ama registrando tutti i pokémon anche su S/L deve per forza pagare l'abbonamento alla Banca Pokémon per poi avere la beffa di "doverli" trasferire su essa dai giochi di sesta generazione(se li ha) per poter registrare i pokémon sul Dex Nazionale "di Alola"! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Rimane ancora da capire se i pike trovati col mew glich verranno considerati cheat anche se non credo dato che di fatto il trucco sfrutto un errore di programmazione. E che diamine io voglio noguard fissure machamp!

Temo di si dato che, ad esempio, Mew non è ufficialmente ottenibile su Rosso, Blu e Giallo con il proprio ao, poi io lo trasferirò lo stesso da Rosso (anche se in realtà lo avrei già su oras). Però se provi a trasferire dei pokémon che sono legalmente ottenibili e a livelli possibili ma catturati con il glitch, non dovrebbe notarsi la differenza. Se catturi un Machamp e lo porti al livello 40, dovrebbe passare come legit dato che quei giochi non indicano il percorso su cui lo hai catturato. Se no prendi un Machoke e lo scambi con qualcuno. Pure io voglio fissure no guard Machamp. XD

Mi chiedo cosa succederà con MissingNo e con i pokémon glitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Informazioni interessanti e relativamente carine, ma l'idea del Pokédex Nazionale per la 7°generazione sulla Banca Pokémon e non in game mi fa storcere ancora molto il naso!

Inoltre, a questo aggiungiamo che, a quanto ho capito, per registrare un pokémon non presente su S/M sul Dex Nazionale sincronizzato sulla Banca Pokémon, basti possedere la creatura in un altro gioco collegato a quest'ultima(es: X/Y/OR/AS...)...la rabbia sale violenta...speravo, una volta aggiornata la Banca Pokémon, che, tramite aggiornamento anche su Luna, avrei dovuto/potuto cercare/breedare i pokémon al momento ancora assenti in game, per poi doverli inviare alla Banca per poterli registrare...e, invece, avendo già tutti i pokémon esistenti fino alla 6°generazione sulla Banca Pokémon automaticamente li avrò registrati anche sul Dex Nazionale relativo a Sole/Luna...in pratica, oltre ad eliminare il Dex Nazionale dai giochi di settima generazione hanno anche eliminato ogni possibilità di divertirsi cercando i vari pokémon in game una volta aggiornata la Banca...non ho parole...passi il Parco Lotta in OR/AS, ma una funzione così importante per molti come il Dex Nazionale...uno schifo! >.<" ò.ò :angry:

 

Ci manca solo che in ottava generazione tolgano direttamente il pokédex per renderlo disponibile solo sulla Banca Pokémon o simili e siamo proprio a posto...

Che poi io mi lamento in quanto amante della ricerca e l'allevamento di ogni singolo pokémon sul Dex Locale e il Dex Nazionale e in quanto possessore del software, ma cavolo...mi immagino chi come me ama la caccia ai pokémon per registrarli tutti ed essere orgoglioso di averli per davvero catturati tutti, ma non ha la Banca Pokémon...in pratica, se vuole davvero continuare a fare ciò che ama registrando tutti i pokémon anche su S/L deve per forza pagare l'abbonamento alla Banca Pokémon per poi avere la beffa di "doverli" trasferire su essa dai giochi di sesta generazione(se li ha) per poter registrare i pokémon sul Dex Nazionale "di Alola"! >.<"

Sarà anche innovativo su alcuni aspetti, ma penso che tu abbia ragione e che la possibilità di cercare le creature tascabili in game fosse molto più interessante. È anche vero che non avrebbero potuto metterle tutte, ma qui si riesce ad ottenere vecchi pokémon solo se li si aveva già salvati nella banca. 

Io avevo due giochi di sesta, purtroppo ora non li ho più e purtroppo non ho mai usato la banca, ora mi ritrovo in una situazione in cui la Banca è praticamente inutile perché non ne potrei sfruttare queste potenzialità e mi dispiace.

Il fatto di aver eliminato il Dex nazionale, se da una parte è carino per il fatto di collegarsi ai giochi precedenti e trovare una certa continuità, come se i protagonisti dei vari titoli avessero collaborato, dall'altra è anche vero che toglie la sfida a chi desidera catturarli tutti e ci mette tutto sé stesso per ottenerli, perché non è semplice. Personalmente solo una volta ho completato il nazionale (si pokémon rubino) e per penuria di mezzi ci ho messo diversi anni. Ma so che chi gioca a pokémon con la voglia di riuscire a soddisfare quel motto "gotta catch'em all!", si senta oltraggiato da questa scelta alquanto escludente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...