Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è stato il capopalestra più difficile da battere?

Post raccomandati

Inviato

Qual è stato il capopalestra contro cui avete dovuto lottare duramente?

Io ho dovuto lottare più e più volte contro Sandra! D:

Inviato
  On 01/12/2012 at 22:22, MaxerDany1996 ha scritto:

Chiara, assolutamente la Capopalestra più tosta. La sua Miltank è troppo forte. °_° Quanto odio quella vacca... E la sua Miltank.

LoL anyway... Io ho avuto difficoltà  contro il tipo coleottero con il mio Baileef! D:
Inviato

Decisamente sandra o.o kingdra più volte mi ha fatto fuori povero il mio typhlosion.....

A me chiara fortunatamente non è stata tanto difficile.....

Inviato

Beh, ora che mi ci fai pensare, se non possiedi Quilava, la seconda palestra, può essere molto difficile, soprattutto per colpa di Scyther..

Inviato

Mah, veramente io con oro originale mi sono divertito a battere Miltank, osso duro sì, ma bastava avere qualcosa per battere i Normali °_°. Non ci vedo nulla di eccessivamente difficile.

Inviato

chiara e la sua mucca obesa maledetta à§__à§

in SS mi ci vollero 20 volte per batterla à§____à§

alla fine ho progettato una strana strategia con flaaffy e togepi lv 1 e ci sono riuscito u__à§

poi il trio spighetto (?) che sfrutta le tue debolezze e, non possedendo molta varietà  di mosse, perdo à§__à§

anche rafan è cattivo à§___à§

Inviato

Di Kanto Lt Surge e il suo Raichu

Di Johto Sandra e il suo Kingdra

Di Hoenn Fiammetta e il suo Torkoal

Di Sinnoh Fannie e il suo Missmagius

Di Unima Camelia e il suo Zebstrika

Inviato

Chiara à§_ৠperò grazie alla sua sconfitta il mio mareep si è evoluto !!!!!!!!!

Inviato

Ricordo che tale discussione è stata aperta nella sezione "Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver"

Quindi attenetevi ai capopalestra di Johto...

Ah, comunque, bisogna ammettere che Johto è una delle regioni più difficili!

O almeno, secondo me, escluso Alfredo e Jasmine, gli altri sono tutti capopalestra tosti... D:

Inviato

Non solo tuo quindi non ti preoccupare! XD

Comunque, qual è stato il capopalestra più difficile da battere Nei due Remake di Oro e Argento? ^^

Inviato

Mah io non ricordo essattamente contro chi ho avuto difficolta,forse ne avro avuto un po' contro Sandra ma niente di che se già  alla prima palestra si aveva già  un Croconaw.

Inviato

Ho avuto dei lievi problemi con Furio e il suo maledetto Poliwrath, poi Sandra e il suo Kingdra, una sfida davvero ardua XD !

Inviato

Assolutamente chiara...raffaello non mi ha dato problemi visto che avevo i miei coleotteri al livello + alto =°D

Inviato
  On 01/12/2012 at 22:22, MaxerDany1996 ha scritto:

Chiara, assolutamente la Capopalestra più tosta. La sua Miltank è troppo forte. °_° Quanto odio quella vacca... E la sua Miltank.

LOL

Inviato
  On 26/12/2012 at 18:21, MaxerDany1996 ha scritto:

Non vorrei fare il mod ma... Guardate la sezione. E' Pokèmon HG/SS quindi sicuramente tratterà  dei Capipalestra di quel gioco. :o

Grazie non ci avevo fatto caso XP

Corretto, comunque.

qnc9rZX.png

Inviato

Scyther l'ho polverizzato con una bomba di mossa (ruotafuoco).

La bimbetta vacca con la sua vacca non mi ha dato troppi problemi.

Sandra si è sottomessa a Lapras (con Fulmine e Geloraggio).

Gary e Sabrina mi hanno dato tanti problemi, specialmente quest'ultima. Il viziaccio che OA avevano, e che HGSS hanno, è non offrire tipi buio prima di... Lavandonia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...