Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Qual è stato il capopalestra contro cui avete dovuto lottare duramente?Io ho dovuto lottare più e più volte contro Sandra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Decisamente Chiara e la sua Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Beh, devo ammettere che anche quella dannata bambina insieme a quella dannata mucca ha dato problemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Chiara, assolutamente la Capopalestra più tosta. La sua Miltank è troppo forte. °_° Quanto odio quella vacca... E la sua Miltank.LoL anyway... Io ho avuto difficoltà contro il tipo coleottero con il mio Baileef! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Decisamente sandra o.o kingdra più volte mi ha fatto fuori povero il mio typhlosion.....A me chiara fortunatamente non è stata tanto difficile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Beh, ora che mi ci fai pensare, se non possiedi Quilava, la seconda palestra, può essere molto difficile, soprattutto per colpa di Scyther.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Mah, veramente io con oro originale mi sono divertito a battere Miltank, osso duro sì, ma bastava avere qualcosa per battere i Normali °_°. Non ci vedo nulla di eccessivamente difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 chiara e la sua mucca obesa maledetta à§__à§in SS mi ci vollero 20 volte per batterla à§____à§alla fine ho progettato una strana strategia con flaaffy e togepi lv 1 e ci sono riuscito u__à§poi il trio spighetto (?) che sfrutta le tue debolezze e, non possedendo molta varietà di mosse, perdo à§__à§anche rafan è cattivo à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Chiara e la mucca obesa in assoluto,poi furio e il suo f****** poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 della 5 generazione è stata camelia e il suo fortissimo zebstrikamentre della 4 è stata sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Di Kanto Lt Surge e il suo RaichuDi Johto Sandra e il suo KingdraDi Hoenn Fiammetta e il suo TorkoalDi Sinnoh Fannie e il suo MissmagiusDi Unima Camelia e il suo Zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Chiara à§_ৠperò grazie alla sua sconfitta il mio mareep si è evoluto !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elicolidale Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Brock, in giallo, se non hai mankey/nidorina/nidorino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ricordo che tale discussione è stata aperta nella sezione "Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver"Quindi attenetevi ai capopalestra di Johto...Ah, comunque, bisogna ammettere che Johto è una delle regioni più difficili!O almeno, secondo me, escluso Alfredo e Jasmine, gli altri sono tutti capopalestra tosti... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elicolidale Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Chiedo perdono, errore mio. *si teletrasporta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Non solo tuo quindi non ti preoccupare! XDComunque, qual è stato il capopalestra più difficile da battere Nei due Remake di Oro e Argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Mah io non ricordo essattamente contro chi ho avuto difficolta,forse ne avro avuto un po' contro Sandra ma niente di che se già alla prima palestra si aveva già un Croconaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ho avuto dei lievi problemi con Furio e il suo maledetto Poliwrath, poi Sandra e il suo Kingdra, una sfida davvero ardua XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Assolutamente chiara...raffaello non mi ha dato problemi visto che avevo i miei coleotteri al livello + alto =°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Furio e Sandra e____e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Chiara, assolutamente la Capopalestra più tosta. La sua Miltank è troppo forte. °_° Quanto odio quella vacca... E la sua Miltank. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Il più difficile?Sandra XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Rudi, Alice, Gardenia, Sandra per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non vorrei fare il mod ma... Guardate la sezione. E' Pokèmon HG/SS quindi sicuramente tratterà dei Capipalestra di quel gioco. :o Grazie non ci avevo fatto caso XPCorretto, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Scyther l'ho polverizzato con una bomba di mossa (ruotafuoco).La bimbetta vacca con la sua vacca non mi ha dato troppi problemi.Sandra si è sottomessa a Lapras (con Fulmine e Geloraggio).Gary e Sabrina mi hanno dato tanti problemi, specialmente quest'ultima. Il viziaccio che OA avevano, e che HGSS hanno, è non offrire tipi buio prima di... Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.