Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è stato il capopalestra più difficile da battere?

Post raccomandati

Inviato

SS: valerio ( era fortissimo) chiara (sia maledetta lei e la sua miltank) e sandra

bianco: camelia (non riuscivo mai a batterla)

nero 2: velia,camelia,rafan

Inviato

Chiara!! Prima volta con pokemon oro (tanti anni fa) riuscii a vincere grazia a spinarak avvelenandola Mi sterminò quasi tutto il team, ma (a fortuna) vinsi la medaglia. L'altro ieri la sfido in pokemon soul silver (appena iniziato): la trama non è cambiata. Stavolta l'eroe è stato gastly con maledizione! Sacrificandosi ha salvato la squadra da una sonora batosta :th_sisi:

Inviato

Direi che ho avuta parecchia difficoltà  a battere per la prima volta misty in verde foglia avendo solo un misero Charmander a livello basso che con un idropulsar moriva e l'unico pokemon che avevo con mosse superefficaci era bellsprout a livello 7 con frustata, per dirvi, ci misi 3 giorni per batterla.

Inviato

Non capisco perché molti abbiano avuto problemi con Chiara... il mio quilava ha fatto fuori il suo miltank in men che non si dica...

Comunque i Capopalestra più difficili da battere per me sono stati Furio e Misty.

Inviato
  On 16/03/2013 at 17:39, Emilio Morsillo ha scritto:

Non capisco perché molti abbiano avuto problemi con Chiara... il mio quilava ha fatto fuori il suo miltank in men che non si dica...

Comunque i Capopalestra più difficili da battere per me sono stati Furio e Misty.

Io invece non capisco la gente che ha avuto problemi con quel cane di Raffaello. E' scarsissimo!

Inviato

Degli altri non ho ricordi, ma so che Gardenia mi ha dato del filo da torcere...

EDIT: Non avevo visto che si parlava di HG/SS! In tal caso... Boh!

Inviato

Chiara è quasi impossibile da battere. Avrò perso tipo un migliaio di volte ._.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Qualche piccola difficoltà  col Kingdra di Sandra, ma nulla di più. Penso però che se avessi avuto dei Pokémon con dei livelli un po' più bassi, il più arduo da battere sarebbe stato Gary Oak/Blu.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...