Rhelena Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Chiara con Miltank usava Rotolamento e mi mandava K.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 SS: valerio ( era fortissimo) chiara (sia maledetta lei e la sua miltank) e sandra bianco: camelia (non riuscivo mai a batterla) nero 2: velia,camelia,rafan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Sicuramente lt Surge (mi ha distrutto dugtrio LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il Poliwrath di Furio. Quante volte ho dovuro usare Aeroassalto :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Sandra. Maledetta Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Decisamente Chiara e la sua Supermucca, seguita poi da Sandra e il suo Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Decisamente Chiara e la sua Supermucca, seguita poi da Sandra e il suo KingdraIdem . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alsyd Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Chiara!! Prima volta con pokemon oro (tanti anni fa) riuscii a vincere grazia a spinarak avvelenandola Mi sterminò quasi tutto il team, ma (a fortuna) vinsi la medaglia. L'altro ieri la sfido in pokemon soul silver (appena iniziato): la trama non è cambiata. Stavolta l'eroe è stato gastly con maledizione! Sacrificandosi ha salvato la squadra da una sonora batosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Direi che ho avuta parecchia difficoltà a battere per la prima volta misty in verde foglia avendo solo un misero Charmander a livello basso che con un idropulsar moriva e l'unico pokemon che avevo con mosse superefficaci era bellsprout a livello 7 con frustata, per dirvi, ci misi 3 giorni per batterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Chiara è un incubo per tutti, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Chiara e stato più difficile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Furio, l'ho dovuto sfidare tipo 3 volte >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Chiara e Sandra The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emilio Morsillo Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non capisco perché molti abbiano avuto problemi con Chiara... il mio quilava ha fatto fuori il suo miltank in men che non si dica...Comunque i Capopalestra più difficili da battere per me sono stati Furio e Misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Non capisco perché molti abbiano avuto problemi con Chiara... il mio quilava ha fatto fuori il suo miltank in men che non si dica...Comunque i Capopalestra più difficili da battere per me sono stati Furio e Misty.Io invece non capisco la gente che ha avuto problemi con quel cane di Raffaello. E' scarsissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 chiara e miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 chiara e quella sua miltank...ci ho impiegato 10 minuti per batterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 anche per me chiara, affiancata da quella grassona di una mucca rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
totodile(^^^) Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Quella di jasmine non mi ricordo perche ma l'ho sfidata minimo 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Di Johto, Sandra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Chiara e quel maiale di miltank -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Chiara credo di no, l'ho battuta in pochi minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Degli altri non ho ricordi, ma so che Gardenia mi ha dato del filo da torcere...EDIT: Non avevo visto che si parlava di HG/SS! In tal caso... Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Chiara è quasi impossibile da battere. Avrò perso tipo un migliaio di volte ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milotales Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Qualche piccola difficoltà col Kingdra di Sandra, ma nulla di più. Penso però che se avessi avuto dei Pokémon con dei livelli un po' più bassi, il più arduo da battere sarebbe stato Gary Oak/Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.