Vai al commento

[PS4] Kingdom Hearts 2.8 - Final Chapter Prologue

Post raccomandati

31 minuti fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello che intendevo è che ava per esempio doveva mantenere l'equità tra i gruppi, e questo è il compito che tutti sapevano, ma al contempo aveva ricevuto l'incarico segreto di allenare gli altri

Su gula infatto intendo che neanche lui sa di esserlo, e appunto tradirà una volta che avrà evocato il KH, il tutto involontariamente

Nascondi contenuto

Non ho mai letto in khux che luxu è il traditore, inoltre non ci sono prove che il sigillo sia il chi, x, probabilmente scopriremo di più con le quest in arrivo su ux, dopotutto ci è appena apparso incubo, ergo qualcosa sta per accadere, inoltre il sigillo si può interpretare in vari modi, uno come ho detto potrebbe essere riguardante l'evocazione del KH

Spoiler

Lo dice Ava poco prima che Luxu evoca il suo Keyblade "Luxu... sei tu il traditore?" domanda che si risponde da sola, anche perché andando per esclusione.

Il sigillo è ovviamente quello del dissenso, ovvero la X, è l'unico sigillo del franchise, l'evocazione di KH non c'entra non è stato evocato, mentre la pagina dice di qualcosa che c'è già, a che scopo il MdM dice a Gula di cercare il traditore tramite un indizio di qualcosa che non è ancora avvenuto?

Quindi è Luxu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Veramente no. Il compito di Ava è quello di allenare i più forti custodi del Keyblade per poi mandarli via, al solo scopo di proteggere la Luce, perché con la Guerra si sarebbe estinta. Ti confondi con Invi, è lei che doveva mantenere l'equità fra i gruppi, in modo che un'Unione non prevalesse sull'altra, ottenendo più potere e portando quindi Oscurità nel cuore dei custodi. E' sempre stato questo il compito che le è stato assegnato e lo vedi in "Case of Ava" e "Case of Invi". Ognuno dei 6 Veggenti (ma diciamo anche 5, visto che Luxu è l'unico senza la copia del Libro delle Profezie ed è un caso a parte, pur avendo anch'egli un compito) ha uno scopo ben preciso, non due.

Non credo che un traditore possa invocare il Kingdom Hearts involontariamente, anzi, Gula lo voleva invocare solo per fare in modo che il Maestro tornasse per avere un suo aiuto, cosa per cui Ava si è assolutamente tirata indietro, visto che è severamente proibita una cosa simile. Per di più per invocare Kingdom Hearts pare serva una grandissima quantità di Lux, se ho ben capito.

Spoiler

Si, serve una grande quantità di lux, inoltre lo voleva evocare per far tornare il maestro, è vero, ma così facendo avrebbe portato alla guerra, inoltre se hai notato gula ha iniziato a raccogliere un gran quantitativo di lux dopo che ava ha deciso di non aiutarlo, credo che voglia ancora evocare il KH, e propio per questo credo che sia lui il traditore, perchè vuole evocare il KH, ma non che voglia tradire il gruppo, il fatto è che creodo che lo stesso evocare il kingdom hearts porterà alla rovina, nonostante lui lo voglia fare solo per far tornare il master

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lo dice Ava poco prima che Luxu evoca il suo Keyblade "Luxu... sei tu il traditore?" domanda che si risponde da sola, anche perché andando per esclusione.

Il sigillo è ovviamente quello del dissenso, ovvero la X, è l'unico sigillo del franchise, l'evocazione di KH non c'entra non è stato evocato, mentre la pagina dice di qualcosa che c'è già, a che scopo il MdM dice a Gula di cercare il traditore tramite un indizio di qualcosa che non è ancora avvenuto?

Quindi è Luxu.

Spoiler

Secondo me sbagli, qua la x è una vera e propia x, e non il chi, come dicevamo prima serve per indicare i peccati capitali.

Inoltre lo hai scritto che ava DOMANDA, ma non riceve una risposta. E andando per esclusione ci potrbbe essere anche un'altro personaggio di quelli conosciuti che potrebbe essere il traditore, nessuno ha pensato al MdM come eventuale traditore, perchè è sparito nel nulla?

Link al commento

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si, serve una grande quantità di lux, inoltre lo voleva evocare per far tornare il maestro, è vero, ma così facendo avrebbe portato alla guerra, inoltre se hai notato gula ha iniziato a raccogliere un gran quantitativo di lux dopo che ava ha deciso di non aiutarlo, credo che voglia ancora evocare il KH, e propio per questo credo che sia lui il traditore, perchè vuole evocare il KH, ma non che voglia tradire il gruppo, il fatto è che creodo che lo stesso evocare il kingdom hearts porterà alla rovina, nonostante lui lo voglia fare solo per far tornare il master

Nascondi contenuto

Secondo me sbagli, qua la x è una vera e propia x, e non il chi, come dicevamo prima serve per indicare i peccati capitali.

Inoltre lo hai scritto che ava DOMANDA, ma non riceve una risposta. E andando per esclusione ci potrbbe essere anche un'altro personaggio di quelli conosciuti che potrebbe essere il traditore, nessuno ha pensato al MdM come eventuale traditore, perchè è sparito nel nulla?

Spoiler

Anche quelli nel nome dell'Org era una vera e propria X, ma viene detto che quella X è comunque il sigillo del disenso.

Perché la risposta è ovvia, inoltre dire che Luxu non è il traditore è come dire che MX è buono, visto che lui è il DISCENDENTE di Luxu.

Il MdM non è il traditore, che senso ha dire ai suoi alievi di scovare il traditore? Cioé si sabota il piano da solo?

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anche quelli nel nome dell'Org era una vera e propria X, ma viene detto che quella X è comunque il sigillo del disenso.

Perché la risposta è ovvia, inoltre dire che Luxu non è il traditore è come dire che MX è buono, visto che lui è il DISCENDENTE di Luxu.

Il MdM non è il traditore, che senso ha dire ai suoi alievi di scovare il traditore? Cioé si sabota il piano da solo?

Spoiler

Nel caso del sigillo del dissenso i nomi erano dati da xemnas stesso aggiungendo la x al nome che i nessuno avevano da umani e anagrammandoli

Inoltre ti ricordi cosa ha detto MdM a luxu? Perchè lui non ha ricevuto il libro? Per evitare paradossi, e se fosse che nel libro stesso sta scritto che lui avrebbe agito in tale modo? Agire in modo diverso avrebbe modificato i fatti stssi profetizzati magari, o semplicemente lo aveva visto tramite il suo occhio come avrebbe agito, ma non lo ha scritto nel libro delle profezie, terza possibile ipotesi solo sopo aver dato i compiti ai suoi allievi ha smarrito la strada, e magari la sua era una richiesta di soccorso

Link al commento

Adesso, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nel caso del sigillo del dissenso i nomi erano dati da xemnas stesso aggiungendo la x al nome che i nessuno avevano da umani e anagrammandoli

Inoltre ti ricordi cosa ha detto MdM a luxu? Perchè lui non ha ricevuto il libro? Per evitare paradossi, e se fosse che nel libro stesso sta scritto che lui avrebbe agito in tale modo? Agire in modo diverso avrebbe modificato i fatti stssi profetizzati magari, o semplicemente lo aveva visto tramite il suo occhio come avrebbe agito, ma non lo ha scritto nel libro delle profezie, terza possibile ipotesi solo sopo aver dato i compiti ai suoi allievi ha smarrito la strada, e magari la sua era una richiesta di soccorso

Spoiler

Allora, ragiona un attimo.

Chi è l'antagonista della saga di Xehanort? Xehanort.

Che Keyblade possiede Xehanort? L'Occhio che Scruta

Chi è che aveva quel Keyblade? Luxu

Chi è l'unico personaggio che abbia qualcosa che ha a che vedere con il sigillo del dissenso? Luxu

Chi è il discendente di Luxu? Xehanort

Xehanort che ruolo ha? Anatagonista

Eh... mamma mia, praticamente c'è l'hanno sbattuto in faccia.

Link al commento

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quindi è Luxu.

Spoiler

Lo sai che seguendo il tuo ragionamento MdM ha più senso di luxu da una parte, infatti:

Chi ha dato l'occhio a luxu?

Inoltre non sapendo il nome di MdM non si può sapere se ha a che fare col sigillo del dissenso o meno, sempre che si parli di quel sigillo

E xenaorth per propietà transitiva è discendente anche di MdM, insomma, per transitività ciò che hai detto su luxu equivale anche su MdM

Link al commento

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lo sai che seguendo il tuo ragionamento MdM ha più senso di luxu da una parte, infatti:

Chi ha dato l'occhio a luxu?

Inoltre non sapendo il nome di MdM non si può sapere se ha a che fare col sigillo del dissenso o meno, sempre che si parli di quel sigillo

E xenaorth per propietà transitiva è discendente anche di MdM, insomma, per transitività ciò che hai detto su luxu equivale anche su MdM

Spoiler

Sappiamo che il suo nome deriva da superbia, come diavlo ce la metti la X in superbia?

Inoltre nell'intro di BbS 0.2 si vede Luxu che osserva la battaglia di MX e Vanitas VS TVA (è Luxu, si vede la cerniera triangolare, MdM c'è l'ha rettangolare, e ha proprio la sua stessa altezza)

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sappiamo che il suo nome deriva da superbia, come diavlo ce la metti la X in superbia?

Inoltre nell'intro di BbS 0.2 si vede Luxu che osserva la battaglia di MX e Vanitas VS TVA (è Luxu, si vede la cerniera triangolare, MdM c'è l'ha rettangolare, e ha proprio la sua stessa altezza)

Spoiler

Lo 0.2 non l'ho giocato come ho detto, inoltre noi abbiamo supposto che abbia un nome collegato con la superbia, ma in KH non sai mai cosa aspettarti, magari sbucherà un personaggio che nom conosciamo collegato a quel nome, per ora noi possiamo solo supporre un eventuale collegamento tra superbia ed MdM

Inoltre tra i peccati mancherebbe anche l'accidia, ed in questo caso come le ss di lussuria sono mutate in x anche le c di accidia potrebbero diventarlo

Link al commento

1 ora fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lo 0.2 non l'ho giocato come ho detto, inoltre noi abbiamo supposto che abbia un nome collegato con la superbia, ma in KH non sai mai cosa aspettarti, magari sbucherà un personaggio che nom conosciamo collegato a quel nome, per ora noi possiamo solo supporre un eventuale collegamento tra superbia ed MdM

Inoltre tra i peccati mancherebbe anche l'accidia, ed in questo caso come le ss di lussuria sono mutate in x anche le c di accidia potrebbero diventarlo

Spoiler

L'Accidia è Aced, quindi no, manca solo la superbia che è il MdM, lo dice chiaramente che sono in 7 all'inizio.

Link al commento

1 ora fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Spoiler

Accidia, come ti ha detto Zarxiel, è Aced. Il Maestro stesso all'inizio si conta come settimo membro, quindi è logico andare a pensare che sia lui il rappresentante della superbia, il peccato che ha dato il via a tutti gli altri (fra l'altro è il peccato per eccellenza di Lucifero). Quindi un possibile nome sarebbe...Super...o Superia, per renderlo più orecchiabile. Magari per colpo di scena ha una X nel nome, tanto sono bravi a cavare nomi strani, ma pur sempre accettabili.

Ricapitolando, se ti fossi perso qualcosa: 

- Ira (a capo di Unicornis): Ira. Ha il compito di sostituire il Maestro e controllare quindi che tutto vada bene nelle Unioni.

- Invi (a capo di Anguis): Invidia. Ha il compito di fare da portavoce a Ira e di osservare gli altri con equità.

- Aced (a capo di Ursus): Accidia. Il braccio destro di Ira, ha dunque il compito di riportarlo sulla retta via qualora si allontanasse dai suoi obblighi.

- Gula (a capo di Leopardus): Gola. Ha il compito di scovare il traditore fra le Unioni, grazie all'aiuto di una pagina mancante nel Libro delle Profezie.

- Ava (a capo di Vulpes): Avarizia. Ha il compito di addestrare i migliori custodi del Keyblade per poi mandarli via allo scoppio della Guerra, affinché possano proteggere quella poca Luce necessaria per non far sprofondare il mondo nell'Oscurità più totale.

- Luxu (non ha una sua fazione): Lussuria (c'è da dire che qui per Lussuria non s'intende il desiderio sessuale, quanto la brama per qualcosa in particolare. Un riferimento al Kingdom Hearts stesso? Al desiderio di conoscenze sempre più profonde, come abbiamo visto con Xehanort e Ansem SoD? Forse). Ha il compito di compiere un viaggio con solo il Keyblade passatogli dal Maestro e una strana scatola, dal contenuto sconosciuto, o conosciuto solo da Luxu, visto che glielo dice sussurrandoglielo in un orecchio.

Link al commento

Eccomi tornato (dopo secoli)

Spoiler

Vero mi ero perso per strada aced, cosa che porta quindi superbia come sicuro (o quasi) per MdM, eppure qualcosa non mi quadra, credete veramente che la square metta così in bella vista la soluzione? Che non ci siano intrighi che non sappiamo ancora? Inoltre, se il traditore fosse stato luxu non pensate che MdM lo avrebbe fermato? Ecco perchè credo che non sia luxu il traditore, inoltre come dicevo, dobbiamo prendere in considerazione anche l'ipotesi che vi sia qualche altro sigillo che non conosciamo, anche perchè la x di luxu (per quanto la square raramente lasci le cose al caso) sia solo una coincidenza per non rendere il tutto cacofonico  (avanti, lussu non si può sentire ), dopotutto lo hanno fatto anche con aced e gula

Link al commento

12 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Nascondi contenuto

Vero mi ero perso per strada aced, cosa che porta quindi superbia come sicuro (o quasi) per MdM, eppure qualcosa non mi quadra, credete veramente che la square metta così in bella vista la soluzione? Che non ci siano intrighi che non sappiamo ancora? Inoltre, se il traditore fosse stato luxu non pensate che MdM lo avrebbe fermato? Ecco perchè credo che non sia luxu il traditore, inoltre come dicevo, dobbiamo prendere in considerazione anche l'ipotesi che vi sia qualche altro sigillo che non conosciamo, anche perchè la x di luxu (per quanto la square raramente lasci le cose al caso) sia solo una coincidenza per non rendere il tutto cacofonico  (avanti, lussu non si può sentire ), dopotutto lo hanno fatto anche con aced e gula

Spoiler

Come avevo scritto nella prima pagina, pure io penso che non sia Luxu il traditore. Ma non perché il MdM non lo abbia fermato, ma perché non mi sembra possibile. Ok il sigillo, ma se nella pagina di Gula c'è scritto "Il traditore è colui che ha il sigillo", come hanno fatto i Veggenti a non capire che il traditore sia Luxu, l'unico con la X nel nome? Io penso sia un qualcosa tracciato sul corpo, oppure un simbolo di rinnegazione anche inteso come rinnegato da qualcuno/qualcosa. 

Per adesso, l'unica opzione che pare plausibile, è che il traditore sia il MdM. Non conosciamo assolutamente nulla di lui. Tutti dicono "Xehanort è colui che cerca l'oscurità. Questo dipende dagli insegnamenti del suo Maestro a causa del Keyblade che gli ha lasciato". Ok, mi va bene pensarla così, ma il maestro di Luxu chi è? Il MdM.

Poi anche per me è ovvio che sia il MdM la superbia. Primo, perché non conosciamo il nome (Dai, non si può chiamare seriamente "Maestro dei Maestri", non è possibile...). Secondo, è lui che ha dato l'Occhio che Scruta a Luxu (che ho trovato un interessante teoria sul suo occhio e il libro delle Profezie). Terzo, non abbiamo la minima idea di che fine abbia fatto, mi risulta difficile credere che una persona del suo calibro, sia sparita nel nulla. Quarto ed ultimo, non sappiamo niente sulla sua forza. Già solo il fatto che possa essere la superbia, questo vuol dire che ha troppa fiducia in sé stesso, e questa fiducia te la può dare solo la tua forza. Io penso che sia ovvio che il traditore sia lui. Poi naturalmente chiunque può pensarla diversamente, e anche scambiarci teorie, ma io il MdM lo voglio rivedere in KHIII come boss finale per vedere la sua forza *^* 

Link al commento

1 ora fa, RedHawk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Come avevo scritto nella prima pagina, pure io penso che non sia Luxu il traditore. Ma non perché il MdM non lo abbia fermato, ma perché non mi sembra possibile. Ok il sigillo, ma se nella pagina di Gula c'è scritto "Il traditore è colui che ha il sigillo", come hanno fatto i Veggenti a non capire che il traditore sia Luxu, l'unico con la X nel nome? Io penso sia un qualcosa tracciato sul corpo, oppure un simbolo di rinnegazione anche inteso come rinnegato da qualcuno/qualcosa. 

Per adesso, l'unica opzione che pare plausibile, è che il traditore sia il MdM. Non conosciamo assolutamente nulla di lui. Tutti dicono "Xehanort è colui che cerca l'oscurità. Questo dipende dagli insegnamenti del suo Maestro a causa del Keyblade che gli ha lasciato". Ok, mi va bene pensarla così, ma il maestro di Luxu chi è? Il MdM.

Poi anche per me è ovvio che sia il MdM la superbia. Primo, perché non conosciamo il nome (Dai, non si può chiamare seriamente "Maestro dei Maestri", non è possibile...). Secondo, è lui che ha dato l'Occhio che Scruta a Luxu (che ho trovato un interessante teoria sul suo occhio e il libro delle Profezie). Terzo, non abbiamo la minima idea di che fine abbia fatto, mi risulta difficile credere che una persona del suo calibro, sia sparita nel nulla. Quarto ed ultimo, non sappiamo niente sulla sua forza. Già solo il fatto che possa essere la superbia, questo vuol dire che ha troppa fiducia in sé stesso, e questa fiducia te la può dare solo la tua forza. Io penso che sia ovvio che il traditore sia lui. Poi naturalmente chiunque può pensarla diversamente, e anche scambiarci teorie, ma io il MdM lo voglio rivedere in KHIII come boss finale per vedere la sua forza *^* 

Spoiler

Lo sai che la penso esattamente come te? Ma proprio uguale uguale xD Anche io penso che il Maestro dei Maestri sia il boss finale, la Superbia, il peccato che ha dato origine a tutti gli altri, un peccato nato da Lucifero in persona. E penso che il suo nome per essere orecchiabile potrebbe essere Superia (togliendo una b in poche parole), è una cosa che hanno fatto anche con il boss finale di FFXV e qui metto sotto spoiler grosso quanto un grattacielo:

Spoiler

Ardyn Izunia, quindi Superia non sarebbe nemmeno tanto male.

E' chiaro che il MdM torni nel 3, è stato introdotto in Chi, per poi essere ripresentato nel Back Cover (e penso sia presente anche nell'Unchained Chi, che io però ho droppato a causa della troppa difficoltà. Quindi sono troppi pochi titoli in cui compare e sembra che abbia piani loschi. Nel Back Cover viene detto esplicitamente e senza tanti complimenti che "non senza malizia il Maestro cedette il suo Keyblade a Luxu" (non è la citazione parola per parola, ma il concetto è questo), quindi qualcosa in mente ha di sicuro.

2 ore fa, JustCocco ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Spoiler

Per quanto riguarda Luxu, non è per rendere il nome meno cacofonico, è semplicemente perché hanno ripreso i vizi capitali in latino, e infatti Lussuria non rimane uguale, bensì è "Luxuria" (in inglese "Lust").

Link al commento

Spoiler

E' anche possibile che il MdM non sia proprio sto stinco di santo, infatti non solo ha un comportamento molto simile a Braig/Xigbar, ma afferma di aver usato uno dei suoi occhi per forgiare l'Occhio che Scruta... a Braig/Xigbar gli manca un occhio e Nomura ha detto più volte "tenete d'occhio Xigbar" quindi credo che il MdM abbia VOLUTO che Luxu sia il traditore.

Inoltre Luxu non deriva solo da Lussuria, ma è anche una corruzione di Lux.

Sappiate che io sono moderatore di un forum di KH (che non nomino per spam) e ultimamente sto facendo delle rubriche, se volete in privato vi lascio il link

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

E' anche possibile che il MdM non sia proprio sto stinco di santo, infatti non solo ha un comportamento molto simile a Braig/Xigbar, ma afferma di aver usato uno dei suoi occhi per forgiare l'Occhio che Scruta... a Braig/Xigbar gli manca un occhio e Nomura ha detto più volte "tenete d'occhio Xigbar" quindi credo che il MdM abbia VOLUTO che Luxu sia il traditore.

Inoltre Luxu non deriva solo da Lussuria, ma è anche una corruzione di Lux.

Sappiate che io sono moderatore di un forum di KH (che non nomino per spam) e ultimamente sto facendo delle rubriche, se volete in privato vi lascio il link

Spoiler

Io spero solo che il MdM non sia brutto come la fame come Xigbar/Braig :fg: 

Link al commento

Spoiler

Comunque sulla scatola data a luxu vi è sxritto super, ecco qua che il nome di MdM è stato confermato, e quindi non credo sia superia come ipotizzato da hawk

Inoltre non vorrei dire cavolate, ma all"inizio di DDD a braig non viene rimosso il cuore tramite un KB? Quindi pervhe dovremmo tenerlo d"occhio?

Zarxiel, seguo quel forum dove sei moderatore calcola, gia lo sapevo XD

Inoltre tu dici che ha voluto che luxu fosse il traditore, ma luxu stesso credo che non sappia niente di tutto ciò, e che quindi sia una pedina dello stesso MdM, e qui si torna dunque al MdM come traditore che usa luxu come pedina per i suoi scopi

Link al commento

Adesso, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque sulla scatola data a luxu vi è sxritto super, ecco qua che il nome di MdM è stato confermato, e quindi non credo sia superia come ipotizzato da hawk

Inoltre non vorrei dire cavolate, ma all"inizio di DDD a braig non viene rimosso il cuore tramite un KB? Quindi pervhe dovremmo tenerlo d"occhio?

Zarxiel, seguo quel forum dove sei moderatore calcola, gia lo sapevo XD

Inoltre tu dici che ha voluto che luxu fosse il traditore, ma luxu stesso credo che non sappia niente di tutto ciò, e che quindi sia una pedina dello stesso MdM, e qui si torna dunque al MdM come traditore che usa luxu come pedina per i suoi scopi

Spoiler

L'avevo ipotizzato io il nome lol

Perché Braig è comunque stato una bella rogna. Si è sempre dimostrato interessato al Keyblade ed era in combutta con Xehanort ("the old coot", come lo chiamava lui). 

Link al commento

Spoiler

Per sapere che erano in combutta basta leggere i diari segreti di ansem nel 2, dove viene spiegato che xigbar è il.n° 2 perchè è syayo il primo a scoprire i piani di xenaorth e a volerlo aiutare, però credo che non possa più influire ormai, è divenuto un heartless in base a ciò che si è visto all'inizio di DDD

Link al commento

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per sapere che erano in combutta basta leggere i diari segreti di ansem nel 2, dove viene spiegato che xigbar è il.n° 2 perchè è syayo il primo a scoprire i piani di xenaorth e a volerlo aiutare, però credo che non possa più influire ormai, è divenuto un heartless in base a ciò che si è visto all'inizio di DDD

Spoiler

Ma anche il BBS è una prova, anzi, lì hai la spiegazione per cui Xigbar sapeva tutte quelle cose sul Keyblade. L'aveva già visto ed aveva dei ricordi di quando era ancora umano.

Mmm nope, a fine DDD c'è ancora ed è nella nuova Organizzazione XIII. Il suo Heartless è già stato distrutto probabilmente, stessa cosa per il suo Nessuno. A rigor di logica dovrebbe essere Braig, già contenitore di Xehanort (presumo, visto gli occhi gialli). L'inizio del DDD (o almeno, la parte che dici te) è un flashback, di quando i 6 apprendisti persero il cuore. 

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Nascondi contenuto

Ma anche il BBS è una prova, anzi, lì hai la spiegazione per cui Xigbar sapeva tutte quelle cose sul Keyblade. L'aveva già visto ed aveva dei ricordi di quando era ancora umano.

Mmm nope, a fine DDD c'è ancora ed è nella nuova Organizzazione XIII. Il suo Heartless è già stato distrutto probabilmente, stessa cosa per il suo Nessuno. A rigor di logica dovrebbe essere Braig, già contenitore di Xehanort (presumo, visto gli occhi gialli). L'inizio del DDD è un flashback, di quando i 6 apprendisti persero il cuore. 

Spoiler

No, è stato confermato che quello non è Braig ma Xigbar, appena tornato umano Braig si è fatto RI-trasformare, stessa cosa per Isa, quello in DDD infatti è Saix.

Luxu non credo proprio sia buono, anzi, l'intro di BbS2 dimostra il contario

Link al commento

Nascondi contenuto

No, è stato confermato che quello non è Braig ma Xigbar, appena tornato umano Braig si è fatto RI-trasformare, stessa cosa per Isa, quello in DDD infatti è Saix.

Luxu non credo proprio sia buono, anzi, l'intro di BbS2 dimostra il contario

Spoiler

Perfetto, non lo ricordavo allora (anche perché manco l'ho finito quello su Ps4 ed è passato troppo tempo da quando lo finii).

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Nascondi contenuto

Perfetto, non lo ricordavo allora (anche perché manco l'ho finito quello su Ps4 ed è passato troppo tempo da quando lo finii).

Spoiler

C'è anche scritto nei diari che sono Xigbar e Saix comunque ;) ma Nomura l'aveva confermato anche in un intervista che alcuni non credevano ai diari.

Link al commento

Nascondi contenuto

C'è anche scritto nei diari che sono Xigbar e Saix comunque ;) ma Nomura l'aveva confermato anche in un intervista che alcuni non credevano ai diari.

Eh ma appunto non ricordavo assolutamente, non sono nemmeno a metà gioco xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...