DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Ah ecco...ma io mi ero già messa in fila oh! Sei la prima alla riapertura? Va bene? Ahah Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce Mi lasci un pezzo vero RR? <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Mi lasci un pezzo vero RR? <3 Ti piacerebbe eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi lasci un pezzo vero RR? <3 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti piacerebbe eh! Stiamo spammando troppo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce Faccio la fila pure per il dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti piacerebbe eh! Sì...:( 44 minuti fa, Strax ha scritto: Stiamo spammando troppo però Un pochino...LoL 30 minuti fa, Sarcy ha scritto: Faccio la fila pure per il dolce! Sempre in fila! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Cavolo complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 ore fa, HeckASpook ha scritto: Cavolo complimenti! Grazie mille! Presto nuove rarità! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Io deVò ancora capire tutto ciò ma vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Io deVò ancora capire tutto ciò ma vabbe Ha imparato a fare RNG Abuse nelle vecchie generazioni, e in questo topic vuole raccogliere tutti i pezzi da collezione che, grazie a questo, riuscirà ad ottenere. Che altro c'è da capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Io deVò ancora capire tutto ciò ma vabbe Ha detto tutto @Strax lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 @DDR_17 Ma fammi capi', hai aperto 'sto museum per farci rosicare un po'? XD Complimenti comunque! Il mio primo RNG abused fu Zekrom in B/W, all31 ma non shiny, quindi immagino la pazienza che ci vuole per il lavoro che stai facendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @DDR_17 Ma fammi capi', hai aperto 'sto museum per farci rosicare un po'? XD Complimenti comunque! Il mio primo RNG abused fu Zekrom in B/W, all31 ma non shiny, quindi immagino la pazienza che ci vuole per il lavoro che stai facendo! L'ho aperto perchè so che da qualche parte in questo forum c'è chi apprezza queste cose e soprattutto la pazienza che ci vuole! Dimostriamo al mondo che non siamo tutti cheattoni, yeah! Comunque grazie mille amico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: L'ho aperto perchè so che da qualche parte in questo forum c'è chi apprezza queste cose e soprattutto la pazienza che ci vuole! Dimostriamo al mondo che non siamo tutti cheattoni, yeah! Comunque grazie mille amico! Sì, scherzavo, hai fatto benissimo ad aprirlo e mostrarci il tuo lavoro! E molto probabilmente quando avrò un po' più di tempo, anch'io ritornerò ad impazzire con l'RNG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, scherzavo, hai fatto benissimo ad aprirlo e mostrarci il tuo lavoro! E molto probabilmente quando avrò un po' più di tempo, anch'io ritornerò ad impazzire con l'RNG. Lo so che scherzavi! Io invece non so quanto scherzavo sul fatto di dimostrare che non ci sono solo i cheattoni! LoL Sì dai torna così mi fai compagnia! :3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 23 minuti fa, Strax ha scritto: Ha imparato a fare RNG Abuse nelle vecchie generazioni, e in questo topic vuole raccogliere tutti i pezzi da collezione che, grazie a questo, riuscirà ad ottenere. Che altro c'è da capire? Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE Hai visto le proof di Articuno? (Devo metterla più visibile quella cosa) Sfruttando questo metodo che si basa sulla generazione casuale di numeri si possono ottenere in alcune generazioni dei Pokémon esattamente della natura, abilità, IVs e cromaticità che vuoi tu! "Basta" premere "A" davanti al leggendario in un determinato tempo di gioco. Ora io te l'ho detto così al volo, è mooooolto più complicato, soprattutto capirlo all'inizio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 ora fa, Triton ha scritto: Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE Il succo è quello che ti ha detto @DDR_17 qua sopra; in pratica, nelle vecchie generazioni è stato scoperto come funziona l'algoritmo di generazione casuale dei numeri (RNG appunto) alla base dei giochi, pertanto è possibile prevedere con assoluta certezza quali combinazioni di natura, IV, e shinyness si otterranno per un Pokémon, sia esso selvatico oppure ottenuto tramite uova, e soprattutto quando esse usciranno, sfruttando la cosa a proprio vantaggio. È un metodo che consente di ottenere leggendari shiny all31 in maniera 100% legit, vedi appunto l'Articuno in questione. La zuppa è molto più lunga, però il succo è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Avviso ai visitatori! E' iniziata la ricerca del prossimo pezzo del museo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 30/1/2017 at 19:46, DDR_17 ha scritto: Avviso ai visitatori! E' iniziata la ricerca del prossimo pezzo del museo! E io so chi èh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, Efisio ha scritto: E io so chi èh. Perché tu si e io no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché tu si e io no? Perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 00:01, RoseRed ha scritto: Perché tu si e io no? Apunto bruciano l articuno di diddi Appunto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Zapdos, bello de casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.