DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Aggiunto un nuovo esemplare in prima pagina nella Sala 1 del Salone degli RNG! Correte a visitarlo e non dimenticate di seguire la discussione per non perdervi gli aggiornamenti! P.S. Chiunque voglia dare consigli per la presentazione della mostra è ben accetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Aggiunto un nuovo esemplare in prima pagina nella Sala 1 del Salone degli RNG! Correte a visitarlo e non dimenticate di seguire la discussione per non perdervi gli aggiornamenti! P.S. Chiunque voglia dare consigli per la presentazione della mostra è ben accetto! Sei più lento di una Sauber Comunque come detto sopra è un bellissimo pezzo! Mi raccomando per l'ultimo tassello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sei più lento di una Sauber Comunque come detto sopra è un bellissimo pezzo! Mi raccomando per l'ultimo tassello Grazie @MatBig! E' ovviamente già in lavorazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Grazie @MatBig! E' ovviamente già in lavorazione! Benissimo allora! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ma Moltres lo catturerai con una curaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 minuti fa, HeckASpook ha scritto: complimenti Grazie! Piano piano sarà sempre più piena di belle cosette la prima pagina! Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ma Moltres lo catturerai con una curaball? Non posso. La Cura è di quarta mentre sto RNGiando su terza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Eeeeee vai con il pollo elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Complimenti per Zappo, bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti per Zappo, bellissimo Però non potrà mancare la versione HP Ice! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non posso. La Cura è di quarta mentre sto RNGiando su terza! Scusa, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Scusa, errore mio Magari arriverà nel museo un esemplare di Moltres in cura, chi lo sa?! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Molto buono, uno zapdos! Ma dimmi, è il fatto che tu usi l'emulatore o sono io ad essere imbarazzantemente lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sleipnir17 ha scritto: Molto buono, uno zapdos! Ma dimmi, è il fatto che tu usi l'emulatore o sono io ad essere imbarazzantemente lento? Penso la prima lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Si, carino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, carino... Ma...? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso la prima lol Che emulatore usi? Poi come fai a passarteli? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Che emulatore usi? Poi come fai a passarteli? :o Una versione del VBA...di cui però non ricordo il nome! Passerò con la R4! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Una versione del VBA...di cui però non ricordo il nome! Passerò con la R4! Quando avrai tempo e voglia mi scriveresti la procedura che usi con l'emulatore e come farai a passarteli con l'R4, oppure linkarmi la guida che hai usato? Te ne sarei davvero grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Quando avrai tempo e voglia mi scriveresti la procedura che usi con l'emulatore e come farai a passarteli con l'R4, oppure linkarmi la guida che hai usato? Te ne sarei davvero grato! Sì per la procedura e il metodo sì non c'è problema! Nessuna guida, mi ha spiegato tutto un amico! Però penso di essere in grado di poterlo rispiegare vero @Silicondarius? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Completata la collezione del Trio degli Uccelli Leggendari! Aggiunto anche un esemplare di Moltres Shiny Timid All31 in Bis Ball... P.S. Non riesco a caricare lo sprite nel primo commento! Seguite la discussione per altri aggiornamenti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 POLLO ARROSTO PRONTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Il pollame leggendario è terminato. Vediamo chi sarà il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 5 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Il pollame leggendario è terminato. Vediamo chi sarà il prossimo. Diciamo che per la coppia FR e LG ne sono rimasti 2 di stazionari! Comunque oggi chiedo consigli grafici perché come è organizzato non mi piace per nulla! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Comunque oggi chiedo consigli grafici perché come è organizzato non mi piace per nulla! Non sono bravo in queste cose, non saprei che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.