DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 Aggiunto un nuovo esemplare in prima pagina nella Sala 1 del Salone degli RNG! Correte a visitarlo e non dimenticate di seguire la discussione per non perdervi gli aggiornamenti! P.S. Chiunque voglia dare consigli per la presentazione della mostra è ben accetto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Aggiunto un nuovo esemplare in prima pagina nella Sala 1 del Salone degli RNG! Correte a visitarlo e non dimenticate di seguire la discussione per non perdervi gli aggiornamenti! P.S. Chiunque voglia dare consigli per la presentazione della mostra è ben accetto! Sei più lento di una Sauber Comunque come detto sopra è un bellissimo pezzo! Mi raccomando per l'ultimo tassello
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sei più lento di una Sauber Comunque come detto sopra è un bellissimo pezzo! Mi raccomando per l'ultimo tassello Grazie @MatBig! E' ovviamente già in lavorazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Grazie @MatBig! E' ovviamente già in lavorazione! Benissimo allora! Buon lavoro!
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Ma Moltres lo catturerai con una curaball?
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 3 minuti fa, HeckASpook ha scritto: complimenti Grazie! Piano piano sarà sempre più piena di belle cosette la prima pagina! Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ma Moltres lo catturerai con una curaball? Non posso. La Cura è di quarta mentre sto RNGiando su terza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti per Zappo, bellissimo Però non potrà mancare la versione HP Ice! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Non posso. La Cura è di quarta mentre sto RNGiando su terza! Scusa, errore mio
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Scusa, errore mio Magari arriverà nel museo un esemplare di Moltres in cura, chi lo sa?! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Sleipnir17 Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Molto buono, uno zapdos! Ma dimmi, è il fatto che tu usi l'emulatore o sono io ad essere imbarazzantemente lento?
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sleipnir17 ha scritto: Molto buono, uno zapdos! Ma dimmi, è il fatto che tu usi l'emulatore o sono io ad essere imbarazzantemente lento? Penso la prima lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Si, carino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, carino... Ma...? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso la prima lol Che emulatore usi? Poi come fai a passarteli? :o
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Che emulatore usi? Poi come fai a passarteli? :o Una versione del VBA...di cui però non ricordo il nome! Passerò con la R4! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Una versione del VBA...di cui però non ricordo il nome! Passerò con la R4! Quando avrai tempo e voglia mi scriveresti la procedura che usi con l'emulatore e come farai a passarteli con l'R4, oppure linkarmi la guida che hai usato? Te ne sarei davvero grato!
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Quando avrai tempo e voglia mi scriveresti la procedura che usi con l'emulatore e come farai a passarteli con l'R4, oppure linkarmi la guida che hai usato? Te ne sarei davvero grato! Sì per la procedura e il metodo sì non c'è problema! Nessuna guida, mi ha spiegato tutto un amico! Però penso di essere in grado di poterlo rispiegare vero @Silicondarius? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Inviato 5 febbraio, 2017 Completata la collezione del Trio degli Uccelli Leggendari! Aggiunto anche un esemplare di Moltres Shiny Timid All31 in Bis Ball... P.S. Non riesco a caricare lo sprite nel primo commento! Seguite la discussione per altri aggiornamenti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Sleipnir17 Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Il pollame leggendario è terminato. Vediamo chi sarà il prossimo.
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Inviato 6 febbraio, 2017 5 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Il pollame leggendario è terminato. Vediamo chi sarà il prossimo. Diciamo che per la coppia FR e LG ne sono rimasti 2 di stazionari! Comunque oggi chiedo consigli grafici perché come è organizzato non mi piace per nulla! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Sleipnir17 Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Comunque oggi chiedo consigli grafici perché come è organizzato non mi piace per nulla! Non sono bravo in queste cose, non saprei che dirti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.