StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso di iniziare con la quarta. Però di terza e su Rosso Fuoco c'è ancora un leggendario stazionario che non avete visto, e non crederete ai vostri occhi! "I want to believe" Forse solo @RoseRed la capirà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Penso di iniziare con la quarta. Però di terza e su Rosso Fuoco c'è ancora un leggendario stazionario che non avete visto, e non crederete ai vostri occhi! Mmh... penso di capire a chi ti riferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, Strax ha scritto: "I want to believe" Forse solo @RoseRed la capirà... @Strax Un alieno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 3 ore fa, Strax ha scritto: "I want to believe" Forse solo @RoseRed la capirà... 50 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Mmh... penso di capire a chi ti riferisci. 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Un alieno... Shiny e legit penso ce ne siano pochi... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: Shiny e legit penso ce ne siano pochi... Il mio. Però non è 6x31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto: Il mio. Però non è 6x31 LoL. RNG su RF o VF is the way! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 pubblica gli rng anche sul thread che ho aperto matti! i tuoi rng sono anche meglio dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: pubblica gli rng anche sul thread che ho aperto matti! i tuoi rng sono anche meglio dei miei come vuole capo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Nuovo arrivo nel Museo! Questo arrivo inaugura un nuovo salone, quello di settima! Andate tutti a vedere il primo commento del museo! A presto con altri arrivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Complimentoni davvero, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Strax ha scritto: Complimentoni davvero, è bellissima Ivan è molto facile! Poi ho avuto fortuna (solo 15 minuti di frame che scorrevano)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ivan è molto facile! Poi ho avuto fortuna (solo 15 minuti di frame che scorrevano)! Facile o meno, tu la hai RNGata e altri no, quindi ti meriti... Spoiler ...un Alonso triste dopo aver dovuto fermare per la settima volta circa la sua McLaren MCL32 ...oltre ai proverbiali 92 minuti di applausi, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Strax ha scritto: Facile o meno, tu la hai RNGata e altri no, quindi ti meriti... Nascondi contenuto ...un Alonso triste dopo aver dovuto fermare per la settima volta circa la sua McLaren MCL32 ...oltre ai proverbiali 92 minuti di applausi, ovviamente Spoiler Almeno hanno risolto il problema consumo gomme, non girano! Se ci si mettessero...questo è facile davvero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Almeno hanno risolto il problema consumo gomme, non girano! Se ci si mettessero...questo è facile davvero! Sono un po' fuori dal giro ormai, ma deduco dal tuo commento che PS e PkHex continuano a farla da padroni... Meno male che almeno c'è il tuo museo, così ogni tanto vengo a rifarmi un po' gli occhi in preda alla nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 7 minuti fa, Strax ha scritto: Sono un po' fuori dal giro ormai, ma deduco dal tuo commento che PS e PkHex continuano a farla da padroni... Meno male che almeno c'è il tuo museo, così ogni tanto vengo a rifarmi un po' gli occhi in preda alla nostalgia Detto dal mio mentore...! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Posso essere la guardiana del museo? 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Detto dal mio mentore...! <3 Lui è il mentore di molti di noi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Posso essere la guardiana del museo? Lui è il mentore di molti di noi 1) sì. 2) vero. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Tutta questa tensione e solo 15 minuti di Softreset Ma nulla da dire. La perfezione. Poi hai ricevuto la benedizione dall'Hamilton degli RNG (ovvero @Strax). Complimentoni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Tutta questa tensione e solo 15 minuti di Softreset Ma nulla da dire. La perfezione. Poi hai ricevuto la benedizione dall'Hamilton degli RNG (ovvero @Strax). Complimentoni *^* Caro Mat, grazie mille! Comunque non sono reset, si tratta di cliccare A al momento giusto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Tutta questa tensione e solo 15 minuti di Softreset Ma nulla da dire. La perfezione. Poi hai ricevuto la benedizione dall'Hamilton degli RNG (ovvero @Strax). Complimentoni *^* Ma no, l'Hamilton dell'RNG è Fede (che forse tu non conosci), io non so RNGare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 28 minuti fa, Strax ha scritto: Ma no, l'Hamilton dell'RNG è Fede (che forse tu non conosci), io non so RNGare niente Purtroppo no, ma comunque non mi puoi dire che non sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo no, ma comunque non mi puoi dire che non sei bravo Non so fare RNG neanche a farlo apposta, non scherzo xD conosco le basi teoriche ma non mi ci so applicare, e ci ho provato eh, su Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 16 minuti fa, Strax ha scritto: Non so fare RNG neanche a farlo apposta, non scherzo xD conosco le basi teoriche ma non mi ci so applicare, e ci ho provato eh, su Nero Ok, mi arrendo (cercavo di riportarti da noi ) /OT Scusaci Didierre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Ok, mi arrendo (cercavo di riportarti da noi ) /OT Scusaci Didierre Ivan tornerà! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 On 28/1/2017 at 18:08, DDR_17 ha scritto: Benvenuti a tutti nel Museo di DDR_17! Un caro saluto a tutti i visitatori del Museo! Cosa c'è in mostra qui? Beh...qui abbiamo un po' di rarità e/o cose di cui personalmente vado molto fiero! Ad esempio mostrerò piano piano gli RNG che sto facendo con fatica e pazienza sui giochi dove questo è possibile, oppure leggendari shiny soft-resettati, eventi soft-resettati! Chiedo scusa se la presentazione al momento è molto scarna e poco accattivante, col tempo spero di migliorare ogni cosa del Museo! Anzi se volete dare consigli su come organizzare al meglio la mostra siete ben accetti! Perchè il Museo ha aperto ufficialmente le porte oggi 28 gennaio 2017? Perchè in questa data ho ottenuto il mio primo RNG! Il biglietto è molto accessibile, basta un like, un follow, una donazione sul mio conto corrente...no scherzo LoL! Aldilà degli scherzi vi consiglio di seguire la discussione così qualsiasi aggiornamento di nuovi arrivi non ve lo perderete! L'unica cosa che chiedo è di non commentare con banalità del tipo col "PkHex io ci ho messo 2 minuti", ecc. Chi sa di cosa parliamo sa che ci vuole molto tempo e molto "studio" dietro. Detto ciò buona "visione" e buona permanenza all'interno del Museo! Salone degli RNG di Terza Generazione Qui saranno esposti tutti i Pokémon ottenuti con il metodo del RNG in terza generazione! Per questa generazione sono stati utilizzati i seguenti SAV. Ogni SAV avrà ovviamente degli ID differenti, mentre AO sempre lo stesso (non lo cambio mai LoL). 1) SAV: Fire Red - AO: Mattia - ID: 41497 Ala I: Trio Uccelli Leggendari Articuno SAV: 1 National Pokédex: #144 Type: Ice / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 28/01/2017 Time: About 2 weeks Proof Zapdos SAV: 1 National Pokédex: #145 Type: Electric / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 02/02/2017 Time: About 5 days Proof Moltres SAV: 1 National Pokédex: #146 Type: Fire / Flying Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 05/02/2017 Time: About 1 day Proof Ala II: Genetica Mewtwo SAV: 1 National Pokédex: #150 Type: Psychic Nature: Timid Ability: Pressure Spread: 31/31/31/31/31/31 Date: 19/02/2017 Time: About 5 days Proof L'Artwork del Trio degli Uccelli Leggendari è stato preso da Google e i crediti vanno all'autore: Xous/Xous54. b Salone degli RNG di Settima Generazione Qui saranno esposti tutti i Pokémon ottenuti con il metodo del RNG in settima generazione! Per questa generazione sono stati utilizzati i seguenti SAV. Ogni SAV avrà ovviamente degli ID differenti, mentre AO sempre lo stesso (non lo cambio mai LoL). 1) SAV: Moon - AO: Mattia - ID: 771092 Ala I: Meccanica Magearna SAV: 1 National Pokédex: #801 Type: Steel / Fairy Nature: Modest Ability: Soul-Heart Spread: 31/0/31/30/30/31 (HP Ground) Date: 10/03/2017 Time: About 15 minutes Proof Bellissimo Magearna Matti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.