Vai al commento

È iniziato il terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna dedicato alla GTS!

Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, mi riprendo: io sono frequentatrice assidua della gts, e vi dico che è una cosa quasi impossibile raggiungere il milione di scambi, con persone che chiedono o leggendari o Pokemon di livello 100. È quasi un miracolo vedere richieste normali tra Pokemon pari 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, mi riprendo: io sono frequentatrice assidua della gts, e vi dico che è una cosa quasi impossibile raggiungere il milione di scambi, con persone che chiedono o leggendari o Pokemon di livello 100. È quasi un miracolo vedere richieste normali tra Pokemon pari 

Concordo ^^

Un milione è comunque raggiungibile facile se si iscrivesse della gente, considerando che ci sono 2 settimane 

Link al commento

Se almeno dividere in due gruppi, uno per lo scambio tra i leggendari e l'altro scambio tra i pokemon normali, ma mai fatto da eoni che tutti stiamo aspettando, è ridicolo. GF svegliati, ma oh. :/

Link al commento

secondo me è fattibile...

Scusate gia quello delle foto richiedeva 1 mln ed era una cosa moltooo piu di nicchia degli scambi...e siamo arrivati a piu di 600 mila

Ora secondo me con gli scambi è molto piu agevole e ce la si puo fare.

1 ora fa, Freedom ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH!!!

basta che lo offri tu il pkmn chiedendo roba decente e va via subito..per questo non si vedono le buone propose.

Poi ovvio le proposte idnecenti non vegnono accettate e si accumulano...il che fa pensare che tutti facciano proposte indecenti.

Link al commento

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

secondo me è fattibile...

Scusate gia quello delle foto richiedeva 1 mln ed era una cosa moltooo piu di nicchia degli scambi...e siamo arrivati a piu di 600 mila

Ora secondo me con gli scambi è molto piu agevole e ce la si puo fare.

basta che lo offri tu il pkmn chiedendo roba decente e va via subito..per questo non si vedono le buone propose.

Poi ovvio le proposte idnecenti non vegnono accettate e si accumulano...il che fa pensare che tutti facciano proposte indecenti.

Più che altro io sono cercatrice di shiny e di occasioninon offro perché non ho interesse a chiedere nulla, già ho quasi abbandonato il gioco, figuriamoci il Pokedex : p

Comunque un milione è sempre tanto secondo me, e poi c'è la questione del global e dei ban

Link al commento