Vai al commento

Aiuto sistemazione box

Post raccomandati

Salve a tutti.. La mia domanda per voi oggi è la seguente: come sistemate i vostri box ?
Fin da rosso fuoco ho sempre sistemato i mie box per tipo, ma da quando sono tornato a giocare a Pokemon le cose sono un po' cambiate, ci sono più Pokemon e c'è l'avvento del competitivo ( quantomeno per l'online ).

Adesso ho sistemato i box per Generazione, quindi i Leggendari, quelli con HA, i competitor e gli eventi ma sinceramente non mi sto trovando molto bene, soprattutto nella divisione per gen.. Nella banca dato che si dispone di più box ho sistemato tutto per tipo ed essendo un maniaco dell'ordine vorrei sapere che metodi usate voi e quali possano essere i più efficienti per essere nell'ordine più assoluto.. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Salve a tutti.. La mia domanda per voi oggi è la seguente: come sistemate i vostri box ?
Fin da rosso fuoco ho sempre sistemato i mie box per tipo, ma da quando sono tornato a giocare a Pokemon le cose sono un po' cambiate, ci sono più Pokemon e c'è l'avvento del competitivo ( quantomeno per l'online ).

Adesso ho sistemato i box per Generazione, quindi i Leggendari, quelli con HA, i competitor e gli eventi ma sinceramente non mi sto trovando molto bene, soprattutto nella divisione per gen.. Nella banca dato che si dispone di più box ho sistemato tutto per tipo ed essendo un maniaco dell'ordine vorrei sapere che metodi usate voi e quali possano essere i più efficienti per essere nell'ordine più assoluto.. Grazie

Sempre sistemati per tipo e anche su Sole mi sto trovando bene. Oltre ai classici tipi ho un box per i leggendari, uno per misteriosi e UC, un paio per i competitivi, uno per gli shiny, uno per le uova e 2 rispettivamente per Pokémon con 4 e 5 IV. Facendo così mi avanzano 3/4 box dove poter depositare scarti di breeding (che poi finiranno in banca) e uova durante il breeding :)

P.S. Hai trovato un altro maniaco dell'ordine :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Arbory ha scritto:

Sempre sistemati per tipo e anche su Sole mi sto trovando bene. Oltre ai classici tipi ho un box per i leggendari, uno per misteriosi e UC, un paio per i competitivi, uno per gli shiny, uno per le uova e 2 rispettivamente per Pokémon con 4 e 5 IV. Facendo così mi avanzano 3/4 box dove poter depositare scarti di breeding (che poi finiranno in banca) e uova durante il breeding :)

P.S. Hai trovato un altro maniaco dell'ordine :asduj1:

Quanti box dai ad ogni tipo ? Perché ci sono tipi in cui 1 box potrebbe bastare ed avanzare ma tipi come quello acqua dove 3 box non bastano mai :/

Link al commento

In base al loro utilizzo:

• FAB per VGC

• FBP/FAB Defogger/Spinner 

• FBP/FAB Wall/Staller

• FBP/FAB Sweeper Fisici

• FBP/FAB Sweeper Speciali 

• BOX Storia (Dove metto i Leggendari e i Pokémon catturati durante l'avventura)

• Scarti Breeding

• BOX1 e BOX2 per Powersaves 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

18 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Quanti box dai ad ogni tipo ? Perché ci sono tipi in cui 1 box potrebbe bastare ed avanzare ma tipi come quello acqua dove 3 box non bastano mai :/

Per ora ne ho 2 solo di tipo Acqua, di norma non catturo molti Pokémon

Link al commento

Per numero di pokédex, assolutamente.

Al termine invece, dipende : mosse uovo, flawless, shiny flawless, Ditto per breeding, scarti.. e alla fine, nell'ultimo box, il team usato per tutta la storia ^^  

Ma dipende tutto da quello che ho disponibile o che comunque intendo caricare nei mercatini :3 

Link al commento

6 minuti fa, Arbory ha scritto:

Ci ho provato, ma appena ho un doppione impazzisco ahah

Doppione in senso di forma? :c

In tal caso scelgo quella che più mi aggrada, il resto è fuffa :th_sisi:

Link al commento

Io uso i primi due box per il breeding, poi uno o due box per ciascun tipo (la divisione per tipo torna molto utile sia per trovare i Pokémon velocemente che per costruire team bilanciati) e due box a parte per i leggendari uber, quattro box di Pokémon random con tutte le combinazioni possibili delle ultime due cifre dell'ID (in modo da vincere ogni giorno almeno un PP-Su alla lotteria), un box per i Ditto, e i box rimanenti per scarti di breeding e altri Pokémon da scambiare.

Link al commento

Prima li ordinavo cosí

Normale/lotta

Erba

Acqua

Fuoco

Ghiaccio

Terra/roccia

Coleottero/veleno

Elettro/acciaio

Psico/folletto

Buio/Spettro/drago

Leggendari/uc

E all'ultimo posto i pokemon per lo scambio prodigioso.

Ora che ho il mercatino ho fatto i primi due box per i flawless, 3 box per i 5ivs, 3 box per i 4ivs e pokemon misti, gli altri li ho messi nella banca.

Link al commento

io li ho occupati tutti e 32!!!! me ne servirebbero altri

i primi 11/12 perche ho ricreato il pokedex di alola

al momento 2 per HA

1 per gli Siny

1 per i fab

uno per quelli che uso

3 con gli scarti

2 con le uova ora che ho imparato l'rng

gli altri tutti occupati da pokemon che breedo (una fila per ognuno) pronti per gli scambi :)

Link al commento

I pokemon catturati nella storia tutti in box normali, misti. Mentre ho un Box che uso per le UC e altri Box per i pokè in base alle regioni di provenienza! Essendomi portato tutti i Legit da Zaffiro ho parecchi Box divisi per Regione :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...