Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Era Camilla "normale" quindi xD Io parlo di quella estiva. Comunque non c'è niente di male in un eroe 4*. Se ha buone statistiche può diventare un'ottima unità 5* Certo... richiede un po' di pazienza per raccogliere piume, ma ne vale la pena u.u No, il problema e che l'evocazione dopo ho trovato Camilla 5* quindi quella 4* non la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 3 minuti fa, Momota ha scritto: No, il problema e che l'evocazione dopo ho trovato Camilla 5* quindi quella 4* non la uso Beh se vuoi puoi fonderla o congedarla dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Beh se vuoi puoi fonderla o congedarla dopotutto Si hai ragione, qual è il tuo leggendario preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Beh se vuoi puoi fonderla o congedarla dopotutto Oppure passare Savage Blow 3 a qualche guaritore per l'originalissima build Pain+/SB3/SB3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 minuti fa, Momota ha scritto: Si hai ragione, qual è il tuo leggendario preferito? Direi FGrima Mi piace molto, soprattutto a livello di artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Direi FGrima Mi piace molto, soprattutto a livello di artwork A me TAKUMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Momota ha scritto: A me TAKUMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah pensavo parlassi dei Legendary Heroes. Beh allora basandomi sul personaggio io dico Leo, ma sono di parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ah pensavo parlassi dei Legendary Heroes. Beh allora basandomi sul personaggio io dico Leo, ma sono di parte xD va bene sono felice di aver trovato una discussione su Fire Emblem E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 allora finalmente dal banner di tana mi spunta una unit estiva (Cordelia...peccato che è -atk)...ora finalmente mi dedico al banner di tikina e co...faccio yolo summon al 3% 5 sfere...Karla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 28 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Oppure passare Savage Blow 3 a qualche guaritore per l'originalissima build Pain+/SB3/SB3 C'è un girone infernale apposta per chi mette in team un curatore Pain+/SB3/SB3, sappiatelo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: C'è un girone infernale apposta per chi mette in team un curatore Pain+/SB3/SB3, sappiatelo Hihihihihiiiii Eddai, almeno non la abuso tantissimo, praticamente Corrin fa tutto e.e Sempre meglio degli hector con vantage e berserk armads quelli meritano una testata nucleare in faccia imho E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: C'è un girone infernale apposta per chi mette in team un curatore Pain+/SB3/SB3, sappiatelo *Cancella dalle opzioni per la futura Sakura +10 Pain+* Eh eh, hai ragione... 7 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Sempre meglio degli hector con vantage e berserk armads quelli meritano una testata nucleare in faccia imho *Suda* E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 8 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Hihihihihiiiii Eddai, almeno non la abuso tantissimo, praticamente Corrin fa tutto e.e Sempre meglio degli hector con vantage e berserk armads quelli meritano una testata nucleare in faccia imho TA3 Erika+9 con boost riflessi dalla forgia di Sieglinde FTW Comunque sono al 4,75% nel banner estivo. Non vogliono uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Spoiler allora...9 orbs io dico "vabbè iniziamo ad alzare il rate che magari cerco Tikina... niente rosse e allora dico "e vabbè magari sculo Camilla che almeno completo sto Camilla Emblem"... tiro su la prima... e dico "ma mi prendi per il *****!? ti ho cercata dappertutto nell'altro banner e non ti sei degnata e ora vieni qua!?" decido di lasciar perdere e allora tiro su l'altra blu... e chi esce è asssurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 (modificato) 10 ore fa, Pikasumi ha scritto: *Cancella dalle opzioni per la futura Sakura +10 Pain+* Eh eh, hai ragione... *Suda* AHAHAHAHA Non me l'aspettavo ahaha Bon, il sigillo sacro Flashing blade funziona anche sui maghi? Perché stavo pensando che effetto potrebbe avere su Ishtar (con i suoi 46~50 speed ad ogni attacco), ha praticamente la speciale si attiva non un attacco si e uno no ma tutti i turni o sbaglio? Modificato 16 luglio, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Sono a 71 sfere E a 15000 punti nelle tt (Quindi Martina +1 for me) Farò una yolo evocation l'ultimo giorno del banner di dana per qualcosa di diverso dal solito Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 9 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto allora...9 orbs io dico "vabbè iniziamo ad alzare il rate che magari cerco Tikina... niente rosse e allora dico "e vabbè magari sculo Camilla che almeno completo sto Camilla Emblem"... tiro su la prima... e dico "ma mi prendi per il *****!? ti ho cercata dappertutto nell'altro banner e non ti sei degnata e ora vieni qua!?" decido di lasciar perdere e allora tiro su l'altra blu... e chi esce è asssurdo... Si sono cercatiiii! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ayy gotta love free summons Spoiler -Def +Res, c'è di meglio ma c'è anche di peggio. Ora ne cercherei altre copie, se solo SY!Tiki si fosse manifestata... Al suo posto dopo i tre degli scorsi giorni ho trovato un Alm, il terzo da quando è uscito, sempre al 3%. È triste perché non ti puoi neanche lamentare troppo di 5* a percentuale base. Spoiler A cui rinuncerei volentieri per una Tiki anche +Hp -Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ovviamente la volta che entro in un'evocazione senza con solo 9 sfere perché "tanto non troverò mai cinquantamila rosse in un colpo solo per evocare Katarina, no?"... trovo quattro rosse. Poi faccio la gratuita, esce Chrom 3*, capisco che non è aria ed esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Banner nuovo Lukas 3* Faccio una yolo evocation nel banner di s!Dana sperando nel miracolo Rosso Stahl 3* Grazie e arrivederci Mi tengo quelle 78 sfere per Lissa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Lukas 3* Cosa vuoi di più dalla vita? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 10 minuti fa, Delta_ ha scritto: Banner nuovo Lukas 3* Faccio una yolo evocation nel banner di s!Dana sperando nel miracolo Rosso Stahl 3* Grazie e arrivederci Mi tengo quelle 78 sfere per Lissa Io ho trovato Peri 3* Ormai mi sa che le userò fino a quando trovo quella benedetta Camilla! Ne ho usate già tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Cosa vuoi di più dalla vita? >.> Un amaro lucano Credo 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io ho trovato Peri 3* Ormai mi sa che le userò fino a quando trovo quella benedetta Camilla! Ne ho usate già tante... L'unica unit estiva che ho trovato è Luke Ah no Non è estiva E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Un amaro lucano Credo L'unica unit estiva che ho trovato è Luke Ah no Non è estiva Ho appena realizzato che nessuno dei Christmas Cavs (Abel e Cain, Sully e Stahl, Oscar e Kieran,...) ha una variante natalizia. E probabilmente mai ne avranno una perché non sono popolari. Ora sono triste. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 40 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho appena realizzato che nessuno dei Christmas Cavs (Abel e Cain, Sully e Stahl, Oscar e Kieran,...) ha una variante natalizia. E probabilmente mai ne avranno una perché non sono popolari. Ora sono triste. Ti dirò Sully mi fa schifo per il carattere Stahl fa schifo da sè già solo perchè è disponibile a 1* Quindi datemi una eirika natalizia ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati