Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 minuti fa, Suwakek ha scritto:

se vince lyon boh non so 

cioè sono andato da lui A CASISSIMO e ora sta pareggiando con hardin

Anche io sono andato con lui dopo aver perso sia con Marth che con Ike perché mi sembrava quello con più possibilità di vincere. Speriamo che il moltiplicatore non faccia scherzi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccole qua

Spoiler

DhkUkIpV4AAle1h.png

 

DhkVHzHUcAISlfP.jpg

Parlano di Camilla per il bicchiere... ma sembra troppo magra, a meno che non sia di profilo.

Mentre l'altra Linde, credo per la corona in testa e i lunghi capelli.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Non so perché spero non sia camilla

Ancora devo recuperare quella di capodanno e aspetto ardentemente il prossimo B8% banner (dovrei tipo... Cominciare a conservare le sfere vero?)

MA! se non sbaglio abbiamo una prova tempesta più avanti o sbaglio? Potremmo avere una summer unit gratis no? (Sarà 100% maschio se fosse vero, non possono dare fan service gratuitamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Parlano di Camilla per il bicchiere... ma sembra troppo magra, a meno che non sia di profilo.

I capelli e il bracciale paiono i suoi, il bicchiere è quello, Camilla è uno dei PG perfetti per una summer banner ed ha già un design ufficiale...

Ah, pregusto il salt di circa il 75% della community ad una nuova alt di Camilla. 

 

Mh però hanno mostrato due donne nell'immagine, di solito quando c'è almeno un maschio ne inseriscono la silhouette.

Spoiler

Che sia un banner interamente femminile?

Spoiler

Che ci siano altre unità di Fates, anche solo una, per fare compagnia a Camilla?

Spoiler

CHE CI SIA SAKURA?!

 

 

---

Ah intanto Lyon ha vinto, forte I guess.

Se i VG non fossero così aleatori sarebbe una vittoria carina perché è Lyon e ha buttato giù Ephraim (simbolico?) e Ike, but still.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

I capelli e il bracciale paiono i suoi, il bicchiere è quello, Camilla è uno dei PG perfetti per una summer banner ed ha già un design ufficiale...

Ah, pregusto il salt di circa il 75% della community ad una nuova alt di Camilla. 

 

Mh però hanno mostrato due donne nell'immagine, di solito quando c'è almeno un maschio ne inseriscono la silhouette.

  Apri contenuto nascosto

Che sia un banner interamente femminile?

  Apri contenuto nascosto

Che ci siano altre unità di Fates, anche solo una, per fare compagnia a Camilla?

  Apri contenuto nascosto

CHE CI SIA SAKURA?!

 

 

---

Ah intanto Lyon ha vinto, forte I guess.

Se i VG non fossero così aleatori sarebbe una vittoria carina perché è Lyon e ha buttato giù Ephraim (simbolico?) e Ike, but still.

Ti prego Sakura no, ogni volta che salta fuori un'unità fanservice loli si rischia una nuova Nowi, e vorrei evitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti prego Sakura no, ogni volta che salta fuori un'unità fanservice loli si rischia una nuova Nowi, e vorrei evitare.

Ma avevamo fatto il discorso del vestito bianco blandissimo e non fanservice e della sua probabile presenza in una Sakura estiva :(

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Eccole qua

  Nascondi contenuto

DhkUkIpV4AAle1h.png

 

DhkVHzHUcAISlfP.jpg

Parlano di Camilla per il bicchiere... ma sembra troppo magra, a meno che non sia di profilo.

Mentre l'altra Linde, credo per la corona in testa e i lunghi capelli.

 

 

spero siano linde e palla, camilla non mi piace troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Suwakek ha scritto:

spero siano linde e palla, camilla non mi piace troppo

Ho appena visto la tua firma! Stupenda!!

 

Sono molto curiosa, non vedo l'ora di scoprire queste nuove unità... Mancherebbe Camilla per completare la famiglia effettivamente (poi potrebbe fare compagnia al mio SLeo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Ho appena visto la tua firma! Stupenda!!

 

Sono molto curiosa, non vedo l'ora di scoprire queste nuove unità... Mancherebbe Camilla per completare la famiglia effettivamente (poi potrebbe fare compagnia al mio SLeo)

grazie kek

è condivisa e la tengo da due anni solo per quello dato che non mi piacciono troppo i due pg ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Ma avevamo fatto il discorso del vestito bianco blandissimo e non fanservice e della sua probabile presenza in una Sakura estiva :(

Lo so, ma non mi fido di IntSys.

Cordelia non sembra la sua versione estiva di Awakening. IN MEGLIO, per carità, ma non è quello il punto. Il punto è che IntSys è inconsistente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Lo so, ma non mi fido di IntSys.

Cordelia non sembra la sua versione estiva di Awakening. IN MEGLIO, per carità, ma non è quello il punto. Il punto è che IntSys è inconsistente.

Questa presunta Camilla sembra più vestita.

Ha delle pieghe di tessuto all'altezza della pancia, magari ha un abito aderente (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

wd7m6ef4cn811.png

Esatto!

Infatti la vita sembra troppo stretta per Camilla, della quale solitamente esaltano sempre le curve... ma non escludiamo che potrebbe essere di profilo.

Io pensavo a Shiida all'inizio, ma anche lei ci starebbe benissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Esatto!

Infatti la vita sembra troppo stretta per Camilla, della quale solitamente esaltano sempre le curve... ma non escludiamo che potrebbe essere di profilo.

Io pensavo a Shiida all'inizio, ma anche lei ci starebbe benissimo! 

se fosse davvero Palla abbiamo Spring Catria e Summer Palla...ci mancherebbe Winter Est xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

wd7m6ef4cn811.png

Be', le proporzioni non contano più di tanto. Basta guardare le Cordelie per rendersene conto. Comunque a me Paula convincerebbe pure (abbiamo già Catria, dopotutto), ma quel bicchiere e quella posa mi fanno troppo "signorina nobile".

 

17 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Questa presunta Camilla sembra più vestita.

Ha delle pieghe di tessuto all'altezza della pancia, magari ha un abito aderente (??)

Scommessa: se ci danno una Camilla vestita senza scollature... Rilascio metà dei miei Hinata Fury Fodder.

Spoiler

Tanto non li uso mai...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Be', le proporzioni non contano più di tanto. Basta guardare le Cordelie per rendersene conto. Comunque a me Paula convincerebbe pure (abbiamo già Catria, dopotutto), ma quel bicchiere e quella posa mi fanno troppo "signorina nobile".

 

Scommessa: se ci danno una Camilla vestita senza scollature... Rilascio metà dei miei Hinata Fury Fodder.

  Apri contenuto nascosto

Tanto non li uso mai...

 

L'hai detto, eh! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', le proporzioni non contano più di tanto. Basta guardare le Cordelie per rendersene conto. Comunque a me Paula convincerebbe pure (abbiamo già Catria, dopotutto), ma quel bicchiere e quella posa mi fanno troppo "signorina nobile".

 

Scommessa: se ci danno una Camilla vestita senza scollature... Rilascio metà dei miei Hinata Fury Fodder.

  Nascondi contenuto

Tanto non li uso mai...

 

Senza scollature dubito altamente xD

Ma magari con un vestito corto scollato, anche se io me la vedrei tantissimo con un bel coprispalle u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nECDageJ22KpEfU1mtF-KzpoKflIyCeeytZTBd6pIDI.png?fit=crop&crop=faces%2Centropy&arh=2&w=960&s=cdd93848e3f25fe776fbca46212cee69

Effettivamente a Parte Ike che è a se stante i vincitori dei gauntlet sono stati due villani che possiedono gente dotata... sarebbe il massimo se il prossimo vincitore maschile di un gauntlet fosse julius ahah

 

Risultati immagini per fomortiis

Edit: Aggiungo anche questa dato che siamo in Lyon Time... vediamo se la capite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gabar ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH

Sai che mega troll? xD

È lui con una parrucca!!!

Ora si spiega tutto... non immagino lo sforzo per stare seduto così.

Sento la sua schiena scricchiolare da qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...