Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Uhm...

Sacred Stones per il banner estivo è una scelta particolare per cui avevo un po' paura, ma dato che Innes non sembra nemmeno Innes e non ho nessun legame particolare con Tana/Dana (anche se tecnicamente era la mia cavaliera pegaso in FE8) posso ignorare questa parte del banner.

 Cordelia ha un artwork un sacco bello, ma è a cavallo dunque per me non esiste.

Noire è probabilmente quella che ha catturato di più la mia attenzione solo perché è un'arciera e lo sprite è cute, l'artwork a parte il viso non proprio.

 

 Salvo ripensamenti lo salterò completamente, WE!Tharja probabilmente tornerà nel Legendary e c'è ancora una molto minima possibilità che nel secondo banner estivo ci sia Sakura col vestito stranamente ma fortunatamente non fanservice del DLC di Fates.

Sakura versione "Vestito Bianco Senza Nulla Di Particolare"?

Lo preferirei a qualunque idea perversa verrebbe al team di Heroes, ma sarebbe comunque un minimo triste :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sakura versione "Vestito Bianco Senza Nulla Di Particolare"?

Lo preferirei a qualunque idea perversa verrebbe al team di Heroes, ma sarebbe comunque un minimo triste :/

Questa serie di illustrazioni estive l'ho vista tempo fa. Sono troppo belle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sakura versione "Vestito Bianco Senza Nulla Di Particolare"?

Lo preferirei a qualunque idea perversa verrebbe al team di Heroes, ma sarebbe comunque un minimo triste :/

Esatto.

È effettivamente molto blando, ma dal momento che con gli altri PG di Fates non hanno fatto cambiamenti o tirato fuori design inediti (a parte per Corrin che naturalmente è un'eccezione) e che ho anch'io molta poca fiducia nel team di Heroes in quanto a vestiti inediti la preferirei così.

Poi per carità, se prendessero lo stesso vestito e aggiungessero qualche dettaglio o decorazione mantenendo la stessa base nulla in contrario ma anzi tanto di cappello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noireeeeee, il mio personaggio preferito di awakening SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dopo daraen femmina ofc.

tempo di saltare il banner leggedario per lei >:3 (rip tharja e lissa invernali)

 

anche se l'avrei preferita versione normale... non così fanservice :(

spero almeno abbia come crit quote BLOOD AND THUNDER!!!!

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se urlate "Summer Tana e Summer Noire" su una montagna, l'eco vi risponderà "OMG OP OP"

Noire è un heavyblade portatile. OMMIODDIO.

C'era un banner leggendario? Dove? Io non lo vedo lol

 

Piano piano si assembla il mio infantry emblem con i pg che adoro (o beh certo, mancano Priscilla, Serra, Cherche, Ninian e tanti altri, ma chissene lol) Charlotte blu, Robin verde, Noire grigia... Manca solo Corrin Femmina con la Yato/Tomo rosso. IS MUOVITI A FARLA USCIRE COME LEGENDARY UNIT.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, visti i suoi artwork dall'espressione sicura di sé pensavo si fossero liberati del... complesso di inferiorità che apparentemente Cordelia prova quando non ha l'armatura addosso. L'ho sempre trovato un tratto caratteriale stupido.

 

Poi ho visto la sua frase nella modalità storia. IntSys, IntSys never changes...

 

Comunque quella bandierina è la mia nuova arma preferita. Credo pullerò un po', qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Uff, visti i suoi artwork dall'espressione sicura di sé pensavo si fossero liberati del... complesso di inferiorità che apparentemente Cordelia prova quando non ha l'armatura addosso. L'ho sempre trovato un tratto caratteriale stupido.

 

Poi ho visto la sua frase nella modalità storia. IntSys, IntSys never changes...

 

Comunque quella bandierina è la mia nuova arma preferita. Credo pullerò un po', qua.

Me è stupenderrima!!!

 

Spoiler

cordelia.png

 

Guardate il pesce piuttosto xD

 Io mi sa che punterò a lei per l'evocazione gratis...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Me è stupenderrima!!!

 

  Nascondi contenuto

cordelia.png

 

Guardate il pesce piuttosto xD

 Io mi sa che punterò a lei per l'evocazione gratis...

Infatti mi piace assai. E poi, di lance cavallose ho solo Finn e Oscar, quindi una waifu può far comodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più di 250 sfere, quindi ho osato un po'. Puntavo alle blu ma ho deciso comunque di evocare una neutra e ho beccato Noire Hp+/Def-

Meglio di niente dai...

Ah ma ho anche trovato un paio di Lukas per proseguire con il mio progetto ~

Ora sono a quota +6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho trovato l’uomo che di sole ne ha preso pure Fin troppo

(vediamo se capite a chi mi riferisco...)

 

Comunque le quote di innes e tana sembrano voler dire che ephraim ed eirika arriveranno

 

innes sfida pubblicamente ephraim ad una gara a chi è il miglior Michael Phelps di magvell mentre Tana prende amichevolmente in giro Eirika sul fatto che quest’ultima si sia imbarazzata di venire in costume da bagno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Btw, domanda importantissima: voi Noire come la pronunciate?

Io dico "nòir", all'inglese, sebbene sia abbastanza certo che dovrebbe essere "nuàr" alla francese...

Assolutamente Nuàr... Come Gardevoir del resto :v

... Non mi dire che pronunci Gardevòir che vengo a cercarti armato di bandiera di Innes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Assolutamente Nuàr... Come Gardevoir del resto :v

... Non mi dire che pronunci Gardevòir che vengo a cercarti armato di bandiera di Innes

Quando sono di fretta pronuncio "Gàrdevoir". Quando ho due secondi per pensarci dico "Gardevuàr" :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quando sono di fretta pronuncio "Gàrdevoir". Quando ho due secondi per pensarci dico "Gardevuàr" :look:

Ti sei salvato xD

 

Btw Noire é assurdamente forte! 49 atk e 38 di velocità e non ho nemmeno usato il weapon refine +speed :v

ora sono indeciso su quale refine usare, +speed per arrivare a 40 speed o +def per arrivare a 30 def e usare Pira :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...