Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Delta_ ha scritto:

Beh hai le gc davanti

Le grandi conquiste? O, come le chiamo io, il team in cui capito non riesce ad avere più di 3 territori a fine battaglia perché Sharena facerolla l'intera mappa.

(Non sono mai capitato sharena e ohni volta mi ritrovo sempre con sharena con una 20ina o più di territori a fine evento lol)

mi annoiano un sacco, preferisco le Tempest Trials con tutto il cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Le grandi conquiste? O, come le chiamo io, il team in cui capito non riesce ad avere più di 3 territori a fine battaglia perché Sharena facerolla l'intera mappa.

(Non sono mai capitato sharena e ohni volta mi ritrovo sempre con sharena con una 20ina o più di territori a fine evento lol)

mi annoiano un sacco, preferisco le Tempest Trials con tutto il cuore

Ma guarda ti do ragione 

L'unico vantaggio è che ogni due giorni ti subissano di piume 

Spoiler

E poi hai l'ebbrezza di provare unit non tue :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con CYL2 uno sbilanciatissimo Hector Emblem sarà realtà.

Spoiler

Un secondo protagonista di FE7 verde dopo soli due mesi da Lyn?

Onestamente mi va bene.

Naturalmente Fragore è l'arma perché il meme just Armads è troppo giovane per morire, naturalmente ha ancora DC, naturalmente le skill sono sempre più broken.

 

Il verde è esageratamente allettante a questo giro, temo dovrò rinunciare a WE!Tharja visto che tra le mie misere 30 sfere e Leif/L!Ike di mezzo la vedo brutta.

Random fun fact, dovrebbe essere il secondo legendary banner dove B!Ike e L!Ike si presentano assieme.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo banner ha perso tutto l'appeal in un secondo...

Dove è finita Camilla? E lissa? Wtf

Mi interesserebbe a sto punto solo Elise, Tharja e basta... Ma ho 0 sfere quindi mi sa che continuo semplicemente con i banner estivi e ciaone

 

(A sto punto spero che il prossimo legendary hero sia Eliwood magari con la RexAsta... Quel poveretto viene snobbato di continuo. Prima 3-4 stelle nonostante sia uno dei 3 protagonisti del suo gioco mentre gli altri due sono 5* locked, statistiche un po meh, Roy nella versione brave gli ruba arma, cavallo e vestiti, la versione san valentino è gratis e non può avere merge e iv...)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Every day, I imagine a future where I can oneshot you...

In my hand is an axe that will part away Lilina and you...

The blood flows down into a dark puddle

Just try again, and give her a gift again

But in this world of infinite alts

What will it take just to find a blue Armads...

(What will it take just to find... a blue Armads)

 

 

Spoiler

In verità V!Hector, L!Hector e CYL!Hector avrebbero dovuto essere altri tre personaggi, ma Armads ha hackerato il gioco e ora c'è solo Armads.

Just Armads.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I piani per il b8% sono saltati, stamattina ho speso tutte le mie 41 sfere nel banner di Delthea, trovando praticamente solo future piume.

... Why am I like this?

Inutile dire che il mio banner 8% sarà quello di Death Blow (la percentuale congiunta è quasi quella)

Penso sia anche arrivato il momento di sospendere le evocazioni e di concentrarmi su quello che ho già (tipo M!Daraen che ha due merge pronti da mesi ma sono sempre slittati o il progetto merge di Sakura), dimentico sempre che nel caso peggiore potrebbero interessarmi tutti e quattro gli eroi di CYL2...

Spoiler

A tal proposito a questo punto mi aspetto che CYL!Hector sia un corazzato verde con DC nello slot A, una variazione di QR nell'arma o nello slot B che si attiva con HP >10% e anticipa il contatore dell'abilità speciale di due punti ad ogni attacco subito inflitto, Etere e la mitica Armads Armads. O magari «Wolf Armads», visto che più di quello probabilmente non possiamo aspettarci per la povera prima Prf di Hector...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato Gaius nella Free...

E niente addio banner leggendario. 

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE

  Apri contenuto nascosto

Dopo un po di pausa farò il round 2 con Priscilla ma prima devo capire che build farle usare... Close counter o Brazen Atk/Speed?... Mmmh

Sono felicissima per te!!

6 minuti fa, Delta_ ha scritto:

E quindi

 

Ho davvero speso 120 sfere

 

Per un b!ike -def +spd?

Per te no invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Delta_ ha scritto:

E la cosa divertente è che non ho sfere manco per il banner estivo

 

Quasi quasi disinstallo il gioco e butto il cellulare dalla finestra

 

@Ackerman

Ci ho pensato un sacco di volte anche io ma non l'ho mai fatto.

Non potresti più commentare con noi però :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche evocazione sul b8%, ringraziando la gentilissima e buggata Noire per le sfere gratuite.

Naturalmente è uscita due volte Sheena 4*, l'ascia corazzata sbagliata. Oh well.

 

Grazie alle GC e alle sue piume Sakura è a +2, yay. Peccato che dopo il +3 a prescindere dalle piume non possa continuare siccome ho finito le copie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ringraziamento speciale a Titania per avermi fatto scoprire cos'è un'azza.

detto questo... *a-hem*

 

R E F I N E

P E R

K A T A R I N A

 

"Tomo di Reese" come nome non mi piace... speriamo almeno l'effetto sia buono.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...