Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

LOL HO TROVATO MIA COME FREE SUMMON

Sarà stato tutto il karma negativo del legendary banner? XD

 

ED È PURE +SPEED -RES

Ommioddio è la prima spadaccina che mi esce con iv decenti sto per piangere. Alla faccia di Athena, Lyn, Ryoma, Sigurd Celica, Ayra, Eirika,, Corrin M, Karel e Cain (tutti -speed o -atk) che speravano di demoralizzarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Supporto S su Rebecca?

Ah, I see you're a man of culture as well

Proprio in questi ultimi giorni stavo pensando di fare la stessa cosa dal momento che ho qualche copia di Rebecca da parte, su A!Tiki il +2 alle statistiche è forse un po' overkill e soprattutto è la best girl di Blazing Blade (almeno fino a dove sono arrivato(?))

... Naturalmente il mio set è molto più stupido, con un Arco Difensivo “perfetto” con una corposissima difesa base di 18, but still. :asduj1:

Secondo me la core va più che bene, al massimo sostituirei l'Arco argento+ di Rebecca con un Arco falciante+ (dipende se preferisci avere un po' più di attacco o una special più rapida e frequente).

Da fissato con Furia 3 la metterei al posto di Colpo saetta 3 su Catria (che comunque come abilità budget mi pare buona), con la Lancia di Berkut non sarebbe male nemmeno DC ma visto che il team è più player phase che enemy phase forse non è ottimale?

C'è anche da dire che gli Hector non crescono sugli alberi purtroppo...

Per ora, ho preferito lasciare l'Arco argento+ a Rebecca perché quel 51 di attacco mi faceva gola. Nel caso, aspetto che le facciano un nuovo arco con relativa forgia per avere qualche effetto particolare o alla peggio sì, l'Arco falciante+

Per quanto riguarda Catria, le avevo dato Colpo Saetta solo per prova, per vedere se effettivamente girasse con tutto il team. Lei la uso principalmente come bait (con i drive di Marth resiste a buona parte delle unità non verdi) e DC sarebbe perfetto, ma avere un Hector è tutta un'altra cosa xD. 

Comunque, grazie mille per i consigli! :D 

 

-----

Nelle notifiche di Heroes hanno segnalato anche la GHB di Linus! Speriamo non cada nel dimenticatoio come suo fratello Lloyd..
Il Four Fang è finalmente al completo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho bisogno di un consiglio.

Trovai tempo fa (2 giorni fa credo) un Hardin -def+res (diciamo che è tra l'ok e il potrebbe essere meglio) che effettivamente è buono come lanciere corazzato (ha bold fighter e distant counter+ res def sfrontati che lo rendono unico come tank) ora il dilemma è:

Ho troppi Blu Corazzati tutti buonissimi e pochi altri di altri colori veramente viabili:

Effie +atk (dico solo questo ma sostituita al momento da Eliwood)

WE!Robin +speed (carino da utilizzare anche  se è un pochino peggio di Eliwood)

Lyn (la mia unica maga corazzata starebbe nel mio team a prescindere e poi è caruccia)

Eliwood (la stella del mio armor emblem e l'unico personaggio maschile in FEH che adoro da morire, Spring Xander a parte)

Mentre gli unici verdi che ho sono Hector (beh è hector, è op non si può dire altro) e Sheena (che sbava alla vista di Bold Fighter di Hardin) che se potenzio +res la sua ascia falciante ogni Glacies che attiva tira addosso al nemico circa 32 danni+il suo attacco base. (Ed è anche carina e poi ha la stessa doppiatrice di Robin Femmina)

Di rossi ho solo Arden (che non uso) e Burger King che è forte ed è gratis... Fine

Poi H!Jakob con Brave Bow+ che sbaverebbe per Bold fighter ma non mi piace proprio, preferisco la versione pugnalosa di jakob

 

Ora la domanda è... tenersi Hardin o dare Bold Fighter a Sheena/Jakob? Se fodderarlo su quale dei due è meglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome il capitolo del Black Fang si chiamerà "The King's Demise" ovvero una cosa che potrebbe essere tradotta con "La Caduta/Disfatta del Re"  

tutti coloro che l'hanno pescata si sentiranno cosi dato che finalmente possiamo picchiarlo probabilmente

Spoiler

ooLbxNk.jpg

La scritta è fatta apposta cosi per renderla più "Creepy"

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho buttato sfere sia nel banner di FE4 che in Evviva le Spose.

Cercavo verdi nel primo e ho trovato grigi.

Cercavo grigi nel secondo e ho trovato verdi.

Io... Ugh.

 

3 ore fa, Tails ha scritto:

Siccome il capitolo del Black Fang si chiamerà "The King's Demise" ovvero una cosa che potrebbe essere tradotta con "La Caduta/Disfatta del Re"  

 

Spoiler

Rip Surtr

Deceduto prima di avere una caratterizzazione decente

2017~2018

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Rip Surtr

Deceduto prima di avere una caratterizzazione decente

2017~2018

 

Spoiler

Secondo me, ancora non muore.. magari si accorgono che con il nuovo potere che hanno preso possono finalmente fargli danno, ma morire ancora mi sembra presto.

In punto di morte, ad esempio, si potrebbe buttare (o buttare Laevatein) in quelle fiamme eterne di cui parlavano parecchi capitoli fa!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Secondo me, ancora non muore.. magari si accorgono che con il nuovo potere che hanno preso possono finalmente fargli danno, ma morire ancora mi sembra presto.

In punto di morte, ad esempio, si potrebbe buttare (o buttare Laevatein) in quelle fiamme eterne di cui parlavano parecchi capitoli fa!

 

Spoiler

Io avevo capito che le fiamme eterne/del Múspell fossero quelle in cui si era già immerso Surtr, rendendolo (fino ad ora) invincibile.

Però condivido il fatto che sia un po' presto. Anche se di fatto siamo al decimo capitolo e lo scorso libro era finito al 13° quindi come tempi più o meno ci siamo, soprattutto se tirano fuori qualche twist come appunto roba con Laevateinn o anche con Loki (la quale sta palesemente o lavorando per qualcun altro, magari il tipico boss finale draconico in pieno stile FE, o semplicemente si sta facendo i fatti propri)

Con la scusa avrebbero anche tempo di far cambiare idea a Veronica, farla alleare con l'Askr e rendere sensata la sua variante CYL.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Con la scusa avrebbero anche tempo di far cambiare idea a Veronica, farla alleare con l'Askr e rendere sensata la sua variante CYL.

 

Spoiler

Mi piacciono questi stratagemmi! xD

Comunque sì, Loki sta tramando contro tutti. Potrebbe esserci anche il cambio di fazione di Laevatein e di sua sorella :/

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Boh volevo unirmi anche io

 

Allego un disegno bellissimo di Wanilmith, artista che adoro e seguo

wanilmith_Bjpq_C8wl_Eg_P.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Shigu ha scritto:

Mi sento in vena di consigliarti di recuperare la storia e di fare qualche arena a livello facile, così da vedere un po' le nuove unità e abilità. Poi anche la sempreverde torre d'allenamento aiuta molto, insieme alle mappe evento.

Grazie, sto recuperando la storia, ma mi serve qualche eroe nuovo ed ho visto che ci sono queste nuove tipologie di personaggi alternativi diciamo (intendo le spose ecc) conviene investire sfere per cercare quelli lì o vado sul classico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ackerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Allego un disegno bellissimo di Wanilmith, artista che adoro e seguo

wanilmith_Bjpq_C8wl_Eg_P.jpg

 

Bello! :O Mi vado subito a vedere qualche disegno anche io! Dove lo posso trovare? Pinterest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gabar ha scritto:

Bello! :O Mi vado subito a vedere qualche disegno anche io! Dove lo posso trovare? Pinterest?

Un po' dappertutto. Io l'ho scoperta su Instagram diversi mesi fa.

Ti basta cercare il nome ^^

30 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Grazie, sto recuperando la storia, ma mi serve qualche eroe nuovo ed ho visto che ci sono queste nuove tipologie di personaggi alternativi diciamo (intendo le spose ecc) conviene investire sfere per cercare quelli lì o vado sul classico?

Beh le unità diventano sempre più valide!

Se ti senti fortunato prova xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Gabar ha scritto:

Volevo mostrarvi la mia core da Arena che sto usando da un paio di settimane  e che mi sta dando tantissime soddisfazioni!

Premetto che sto recuperando adesso questa modalità che già da troppo avevo lasciato andare perché non riuscivo a trovare un giusto mix tra unità forti e unità che mi piace giocare.

  Nascondi contenuto

Marth, alias DRIVE BOI:

https://imgur.com/a/6p1A7Xu

Catria:

https://imgur.com/a/xHPc0WI

Rebecca, il mio grande successo:

https://imgur.com/a/NFTJlNz

Ho preso ispirazione da un tizio su Youtube ma ci ho messo un po' del mio, soprattutto con l'inserimento di Rebecca: in sostanza ho reso il team un più offensivo e meno "wait and bait".

In linea di massima il team è questo, ma ho ancora intenzione di modificare qualche abilità, tipo la A di Catria (vorrei mettere qualcosa di più che un semplice Colpo Saetta)

Ovviamente miro a fare tutti +10 (progetto a luuuuuuungo termine, purtroppo)

Il quarto membro è l'eroe bonus che deve essere necessariamente verde e possibilmente un mago (questa stagione uso Julia). Se poi è una fanteria tanto meglio, così sfrutta Guida 3 di Catria.

 

Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Accetto consigli! :D

Marth è perfetto così

 Catria ti consiglierei di dargli furia e guarigione, così diventa molto tankosa, inoltre il refine in res non sarebbe una brutta idea

invece rebecca ti consiglierei di dargli l'arco falciante sempre in spd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Forci ha scritto:

Marth è perfetto così

 Catria ti consiglierei di dargli furia e guarigione, così diventa molto tankosa, inoltre il refine in res non sarebbe una brutta idea

invece rebecca ti consiglierei di dargli l'arco falciante sempre in spd

Interessante anche questa Catria! Grazie mille per i consigli! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Inb4 Surtr muore e finalmente salta fuori il Medeus/Duma/Idunn/Fomortiis/Acnologia/Grima/Anankos/Drago generico boss finale di turno.

Loki è di sicuro la tizia che lo risveglierà.

 

Spoiler

Mi piace come hai messo Acnologia in mezzo a tutti quei grandi draghi ( e non dato che Fomortiis non è un drago) ma hai dimenticato il povero Loptyr xD. Comunque ho anche un altra teoria...non è che quel King's Demise si riferisce a qualcosa che accade a Gustavo, papà di Alfonso e Sharena? In fondo quei 2 non hanno ancora ricevuto il Classico DURO COLPO che ogni FE da per far maturare il protagonista principale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Inb4 Surtr muore e finalmente salta fuori il Medeus/Duma/Idunn/Fomortiis/Acnologia/Grima/Anankos/Drago generico boss finale di turno.

Loki è di sicuro la tizia che lo risveglierà.

 

Influenza Fairy Tail xD

 

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi piace come hai messo Acnologia in mezzo a tutti quei grandi draghi ( e non dato che Fomortiis non è un drago) ma hai dimenticato il povero Loptyr xD. Comunque ho anche un altra teoria...non è che quel King's Demise si riferisce a qualcosa che accade a Gustavo, papà di Alfonso e Sharena? In fondo quei 2 non hanno ancora ricevuto il Classico DURO COLPO che ogni FE da per far maturare il protagonista principale.

 

Sì è vero... manca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi piace come hai messo Acnologia in mezzo a tutti quei grandi draghi ( e non dato che Fomortiis non è un drago) ma hai dimenticato il povero Loptyr xD. Comunque ho anche un altra teoria...non è che quel King's Demise si riferisce a qualcosa che accade a Gustavo, papà di Alfonso e Sharena? In fondo quei 2 non hanno ancora ricevuto il Classico DURO COLPO che ogni FE da per far maturare il protagonista principale.

 

Spoiler

Diamine è vero, la regola non scritta di ogni genitore di lord principale in FE è che devono morire, possibilmente in modo abbastanza cruento e tragico

Spoiler

Va beh ci sono eccezioni ma son poche

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Diamine è vero, la regola non scritta di ogni genitore di lord principale in FE è che devono morire, possibilmente in modo abbastanza cruento e tragico

  Nascondi contenuto

Va beh ci sono eccezioni ma son poche

 

 

Spoiler

se non genitore comunque parentado o persona a cui il lord tiene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Diamine è vero, la regola non scritta di ogni genitore di lord principale in FE è che devono morire, possibilmente in modo abbastanza cruento e tragico

  Nascondi contenuto

Va beh ci sono eccezioni ma son poche

 

 

Spoiler

Per me si riconciliano con Zacharias e poi lo fanno morire in modo terribile o si sacrifica per qualche ragione. 

Oppure sbuca un parente e fanno la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi piace come hai messo Acnologia in mezzo a tutti quei grandi draghi ( e non dato che Fomortiis non è un drago) ma hai dimenticato il povero Loptyr xD. Comunque ho anche un altra teoria...non è che quel King's Demise si riferisce a qualcosa che accade a Gustavo, papà di Alfonso e Sharena? In fondo quei 2 non hanno ancora ricevuto il Classico DURO COLPO che ogni FE da per far maturare il protagonista principale.

 

Spoiler

Ehi, Loptyr non l'ho dimenticato, è solo che mi sembra che nei giochi non lo si affronti mai direttamente, ma solo tramite Julius :<

...e poi ora sappiamo che in verità si chiama Loptuous >.>

 

Comunque anche la tua teoria mi piace. Questo gioco non ha abbastanza genitori morti :D

 

25 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Influenza Fairy Tail xD

Io mi sto convincendo che Fairy Tail sia un Fire Emblem mancato.

Il protagonista ha l'arma speciale ammazzadraghi. Cosa c'è di più FE di un'arma speciale ammazzadraghi? Eddai, Nintendo, voglio il crossover!

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora così per caso mi stavo rigiocando i capitoli e vedendo la successione degli eventi ho formato una possibile teoria

 

nel cap 8 Veronica viene presa

nel cap 9 facciamo la conoscenza di ylgr e ci viene introdotto Helbindi,personaggio che alla fine cita menja,sua sorellina e afferma che ha bisogno di lui...

Surtr vuole ylgr al castello probabilmente per sacrificarla...ma se ha già Veronica come agnello sacrificale perché volerne anche un altro?

 

ecco Veronica e ylgr sono a tutti gli effetti ragazzine... ma sono di due regni differenti...non è che surtr intenda fare il rituale ma con 4 ragazzine ognuna di un regno differente? Sappiamo che Veronica è tenuta prigioniera,ylgr dovrebbe essere scortata al castello... anche menja potrebbe esser già al castello quindi però rimarrebbe il dubbio...se davvero è così ...chi userebbe di askriana per fare il rituale dato che sono solo 3 morti in croce?(6 se consideriamo Gustavo,la madre di Alfonso e sharena e kiran “askriano” di adozione)...è una teoria stupida lo ammetto ma così sembrerebbe una cosa simile a medeus e le 4 “pulzelle” curatrici

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a recuperare l'elusiva Airzura, ben due. Con 15 sfere. 

A parte la mia fortuna -che mi fa pensare che in CYL dovrò spendere 1000 sfere- adesso ho un Hone Fliers da dare a un qualsiasi flier. Ma sono troppo indeciso per darlo a qualcuno di specifico. Stanno rilasciando un sacco di fliers recentemente e con le refine anche Camilla, Caeda e Clair sono molto buone... non so chi scegliere. 

 



Surtr muore e anche Fjorm muore o le succede qualcosa, insomma quella tosse totalmente non sospetta?? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...