Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Non farmi pensare a Grima.....

Ne ho visti molti in giro tristi per Grima Att - 

Quello delle IVs è un'altro mio timore (oltre all'essere bloccato da NY!Takumi o non trovarla), specialmente dato che più spesso del dovuto mi trovo unità +HP, a mio avviso la statistica più inutile per un boon e -Atk...

Però onestamente per le esclusive 5* non sto a pensarci troppo e mi vanno bene come capitano, a quel -3 nella statistica di turno ci si rimedia.

 

Edit: e naturalmente ho trovato proprio un NY!Takumi -HP +Res....

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

In circa 30 sfere, ho trovato il secondo Daraen natalizio e la seconda Fjorm. Tra l'altro Daraen ha le stesse stats del mio precedente, perciò... rimarrà a marcire nell'oblio.

Ho visto molti fortunati in giro... 3 o 4 eroi 5* in un solo giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti fan (Se è il termine adatto) di F.E.H.

Recentemente ho deciso di unirmi a questa nuova avventura provando a giocare questo gioco di strategia. Spero in una forte collaborazione collettiva per consigli e descrizioni per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima. Ora devo ancora scaricarlo e non so ancora quanto pesa, ma spero che almeno su questo riesco a collaborare con qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JeanLucBlazengard ha scritto:

Salve a tutti fan (Se è il termine adatto) di F.E.H.

Recentemente ho deciso di unirmi a questa nuova avventura provando a giocare questo gioco di strategia. Spero in una forte collaborazione collettiva per consigli e descrizioni per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima. Ora devo ancora scaricarlo e non so ancora quanto pesa, ma spero che almeno su questo riesco a collaborare con qualcuno

Pesa abbastanza...

Poi con i numerosi aggiornamenti sempre di più xD

Comunque benvenuto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Pesa abbastanza...

Poi con i numerosi aggiornamenti sempre di più xD

Comunque benvenuto u.u

Allora faccio che disinstallare Clash Royale per compensare, tanto i dati di Google Play sono salvi e non dovrei perdere l'account e poi disattivo le app di sistema che non mi servono a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JeanLucBlazengard ha scritto:

Allora faccio che disinstallare Clash Royale per compensare, tanto i dati di Google Play sono salvi e non dovrei perdere l'account e poi disattivo le app di sistema che non mi servono a niente

A me attualmente occupa 1.28 GB

Ma non avendo altri giochi non da problemi

 

 

Intanto è iniziata la nuova sfida ai voti, supporto FGrima (perdonami Alfonse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, JeanLucBlazengard ha scritto:

Salve a tutti fan (Se è il termine adatto) di F.E.H.

Recentemente ho deciso di unirmi a questa nuova avventura provando a giocare questo gioco di strategia. Spero in una forte collaborazione collettiva per consigli e descrizioni per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima. Ora devo ancora scaricarlo e non so ancora quanto pesa, ma spero che almeno su questo riesco a collaborare con qualcuno

Attualmente (almeno da me) occupa 1,47 GB

 

Hai mai giocato ad un Fire Emblem della serie principale?

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Intanto è iniziata la nuova sfida ai voti, supporto FGrima (perdonami Alfonse)

Vorrei tanto supportare il bench lord o Anna, ma F!Grima mi trae a sé. :/

(Avrei patteggiato per Ephraim per FE8 o Lyn dal momento che ho finito pochi giorni fa la Lyn's Story in FE7, ma mancano entrambi... Inoltre adoro l'Hoshido ma Ryoma non mi ha mai detto nulla se non l'essere lo strumento per aprire in due Retaggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, JeanLucBlazengard ha scritto:

Nope...

Mh, capisco.

Chiedevo solo perché da persona che ha iniziato proprio con FEH devo dire che è stata una sorta di arma a doppio taglio nell'apprezzamento della serie in sé, da una parte è un mobile carino che traspone abbastanza bene le meccaniche dei titoli principali (naturalmente un po' semplificate).

Dall'altra tuttavia non si pone problemi a spoilerare elementi molto importanti delle trame dei giochi (es. boss finali o identità di personaggi chiave) e a volte semplifica troppo la caratterizzazione di alcuni eroi che vengono travisati anche gravemente.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Mh, capisco.

Chiedevo solo perché da persona che ha iniziato proprio con FEH devo dire che è stata una sorta di arma a doppio taglio nell'apprezzamento della serie in sé, da una parte è un mobile carino che traspone abbastanza bene le meccaniche dei titoli principali (naturalmente un po' semplificate).

Dall'altra tuttavia non si pone problemi a spoilerare elementi molto importanti delle trame dei giochi (es. boss finali o identità di personaggi chiave) e a volte semplifica troppo la caratterizzazione di alcuni eroi che vengono travisati anche gravemente.

Ok, lo terrò a mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rito di evocazione.

Nessuna sfera grigia (non dovrebbero essere tipo le prime/seconde più comuni?).

Decido di ripiegare sull'unica verde.

WE!Chrom.

Perché si è palesato a farmi domandare il mio orientamento e rompere quel misero 0,50% di pity rate? >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei essere andato sul sicuro con L!Ike.

Cioè, ha già vinto una volta, se non lo rivotano adesso che mi serve mi arrabbio.

Se non vincesse, voglio nome e indirizzo di tutti quelli che lo hanno votato l'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ho trovato casualmente questa immagine @LeafStorm

  Nascondi contenuto

48e4d6562a9111d2f0568654f27a18aa.jpg

 

Wooooooooooooh

Ti adoro, l'ho insta-scaricata xD

 

Btw ho trovato un hardin nel legendary (l'unico blu che non volevo ne cercavo)... Le sfere verdi sono ancora disperse e probabilmente non ne vedrò mai una.

Parteggio OVVIAMENTE per Grima.

Sono indeciso se allenare Hardin anche se ho già tanti lancieri corazzati (non forti quanto lui ma sicuramente più dolci... Ciao Eliwood, Daraen, Effie e Lyn anche se sei una maga blu) o dare Bold Fighter a Jakob o a qualche altro corazzato (che potrei usare al meglio anche se sono restio a dover togliere uno tra Eliwood e Lyn dal mio Armor Emblem)

 

Ti prego Fjorm/Azura/Daraen uscite fuori q.q

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JeanLucBlazengard ha scritto:

Ragazzi, ho giocato un po' a questo gioco... cavolo, è molto figo.

Spesso non mi piacciono le strategie a turni ma questo gioco fa eccezione. Gran bel prodotto Nintendo!!

E pensa che Heroes è la versione "ridotta" del gioco.

Però per essere un'applicazione per il telefono penso sia riuscita davvero bene. 

 

Anche io quando comprai il primo FE ero titubante, ma poi me ne sono innamorata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Shigu ha scritto:

In questi giorni mi sentivo pazzo, perciò ho recuperato il mio vecchio Chromoniglio +Def -Res. Consigli per buildarlo?

IMG_20180602_000326.png

Sono un brillante e originalissimo stratega (tra l'altro scopiazzato direttamente da YT)

Comunque sottoscrivo, qualcun altro in possesso dell'unità ha build un po' meno gimmick e più efficaci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

IMG_20180602_000326.png

Sono un brillante e originalissimo stratega (tra l'altro scopiazzato direttamente da YT)

 

Comunque sottoscrivo, qualcun altro in possesso dell'unità ha build un po' meno gimmick e più efficaci?

È praticamente Anna ma più tankosa...

Direi Fury3 desperation 3 la solita build che sta bene su tutti.

Io terrei l'arma perché è pucciosa e può ridurre le ferite di Fury. Come special direi Glimmer/Astra

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...