Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

11 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Peccato, abbiamo perso...

Ma ce l'abbiamo messa tutta!

  Apri contenuto nascosto

DUy5MO1VoAA7ZpX.jpg

 

by @rokusashu

 

Rip bench lord

Resterai nei nostri cuori (e a far compagnia a Berkut e Tobin al castello)

Se avremmo fortuna con il sorting delle prossime GC almeno possiamo farlo trionfare contro le sue compagne(?)

 

Btw a quanto ho visto in giro è stato comunemente accettato che Gunnthrá vs Alfonse non fosse altro che la continuazione della lotta F!Grima vs Ike.

Nice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gabar ha scritto:

Sembra Goku quando muore e si vede nelle nuovole! xD

mi avete fatto venire in mente questa striscia (Dovete ingrandirla però)

Ah ho preparato nuove "unità"... stavolta il tema vi piacerà lo so

Spoiler

Tenniste...Tenniste... una sportiva,una elegante,una aggressiva e una cutie... 

Se volete lo posto...Magari ispiro qualcuno... *coff* @LeafStorm *coff*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tails ha scritto:

mi avete fatto venire in mente questa striscia (Dovete ingrandirla però)

Ah ho preparato nuove "unità"... stavolta il tema vi piacerà lo so

  Nascondi contenuto

Tenniste...Tenniste... una sportiva,una elegante,una aggressiva e una cutie... 

Se volete lo posto...Magari ispiro qualcuno... *coff* @LeafStorm *coff*

Così a freddo mi vengono in mente: sportiva>hinoka/mia, elegante>deirdre (non me la vedo a giocare a tennis, ma é la prima eroina elegante che mi é venuta in mente... Sennò come alternativa vado di Cecilia), aggressiva>clarisse o selena, cutie>una loli... Tanto son tutte uguali... (anche se direi Shanna o Est)

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Alito di nebbia delle Tiki non è male, è praticamente una Falchion su un drago (ironico).

Tuttavia non ha DC incorporato nemmeno con la refine, che porta invece un boost di 5 a Atk e Def se in due spazi sono presenti un altro drago o uno spadaccino (ehh)

Capisco sarebbe stato chiedere troppo ma a Summoner can dream giusto?

A questo punto sacrificherei la F!Corrin che preparai tempo fa e che tanto non uso letteralmente mai per DC così passo anche Dark Breath+ per più opzioni...

Rip per il Shield Pulse e la rispettiva Fjorm, rimarrete nel mio cuore.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Così a freddo mi vengono in mente: sportiva>hinoka/mia, elegante>deirdre (non me la vedo a giocare a tennis, ma é la prima eroina elegante che mi é venuta in mente... Sennò come alternativa vado di Cecilia), aggressiva>clarisse o selena, cutie>una loli... Tanto son tutte uguali... (anche se direi Shanna o Est)

Spoiler

guarda sono diverse ma ti posso dire che ci sono due OC Di Heroes.. beh tanto vale mostrarli subito no?

2Zv0wk6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commenti a caldo sul nuovo capitolo

Spoiler

No. Seriamente. Chiamiamo il capitolo "La disfatta del Re" ma non succede niente perché "Eh aveva appena fatto il rito del fuoco e quindi non può morire" really? Era meglio la teoria in cui Loki prendeva le redini della baracca. Vabbè

 

19 minuti fa, HonuToa ha scritto:

Salve , sono nuovo si FEH , e ho fatto la classica cavolata con gli SP ahaha c'è un modo per azzerarli ?? 

Cioè? Gli SP si possono guadagnare salendo di livello e sconfiggendo nemici.

Spoiler

Sempre che no abbia frainteso l'acronimo :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Commenti a caldo sul nuovo capitolo

  Apri contenuto nascosto

No. Seriamente. Chiamiamo il capitolo "La disfatta del Re" ma non succede niente perché "Eh aveva appena fatto il rito del fuoco e quindi non può morire" really? Era meglio la teoria in cui Loki prendeva le redini della baracca. Vabbè

 

Cioè? Gli SP si possono guadagnare salendo di livello e sconfiggendo nemici.

  Apri contenuto nascosto

Sempre che no abbia frainteso l'acronimo :looksi:

 

Se esiste un modo per azzerarli perché gli ho usati , ma male xD per abilità non propio adatte al personaggio ecco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, HonuToa ha scritto:

Se esiste un modo per azzerarli perché gli ho usati , ma male xD per abilità non propio adatte al personaggio ecco 

Continuo a non avere ben chiaro il problema, quindi ti spiego un po' il sistema delle abilità: una volta apprese le abilità possono essere attivate e disattivate a piacere, senza ulteriori costi, c'è una voce nel menù "Unità" apposita, anche se adesso che hanno cambiato l'interfaccia non ho ben presente dove sia. Se invece ti servono più SP ti basta far combattere, e possibilmente vincere, l'unità che ha bisogno di SP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Pur di non darmi Shiida sposa mi rifilano ancora un'altra Charlotte e una ninian normale.

Ok che posso dare Light Breath+ a Corrin (o mergiarla alla mia Ninian se ha iv buone) ma... Siete seri? q.q

Devo dire che quando è apparsa ninian credevo fosse shiida, hanno più o meno la stessa sagoma solo che shiida è più fluffy. Mi hanno fatto emozionare per nulla xD

1 ora fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

guarda sono diverse ma ti posso dire che ci sono due OC Di Heroes.. beh tanto vale mostrarli subito no?

2Zv0wk6.png

 

Già mi vedo Fjorm e Learjan in finale xD

E poi 6° versione di Lyn pls sthap ahaha

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Continuo a non avere ben chiaro il problema, quindi ti spiego un po' il sistema delle abilità: una volta apprese le abilità possono essere attivate e disattivate a piacere, senza ulteriori costi, c'è una voce nel menù "Unità" apposita, anche se adesso che hanno cambiato l'interfaccia non ho ben presente dove sia. Se invece ti servono più SP ti basta far combattere, e possibilmente vincere, l'unità che ha bisogno di SP.

Sisi quello l'ho letto e  capito , grazie cmq :) io intendevo solo  se gli SP spesi erano recuperabili :) ma credo di no a questo punto ( quindi mi tocca riconquistarli combattenti etc 

1 minuto fa, HonuToa ha scritto:

Sisi quello l'ho letto e  capito , grazie cmq :) io intendevo solo  se gli SP spesi erano recuperabili :) ma credo di no a questo punto ( quindi mi tocca riconquistarli combattenti etc 

Ah un altra cosa , come è che vedo gli iv ? ( Ok nn sono visibili ma come posso "vederli"?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, HonuToa ha scritto:

Se esiste un modo per azzerarli perché gli ho usati , ma male xD per abilità non propio adatte al personaggio ecco 

Gli Sp si guadagnano sconfiggendo nemici (di solito 3, mentre raddoppiano in certe condizioni che elencheró dopo). Una volta accumulati abbastamza Sp si possono spendere per far apprendere all'eroe altre abilità. Una volta spesi non possono essere recuperati. Se li hai usati male basta semplicemente sconfiggere altri nemici per guadagnarne altri, e apprendere le abilità che ti servono. Il massimo degli sp accumulabili in una volta su un eroe è 9999 quindi hai voglia di quante abilità puoi imparare, tanto gli sp sono infiniti basta lottare. (Una volta raggiunto il limite di 9999 sp l'eroe non ne acquisirà altri, perciò bisogna spenderli per accumularne altri)

si guadagnano sp doppi durante il weekend (venerdì e sabato), possono essere raddoppiati ancora dando all'eroe che stai allenando un Dono elementale (aria acqua terra fuoco che sono disponibili nella pagina Conferisci Dono), puoi raddoppiarli ulteriormente se hai in campo, insieme all'eroe che stai allenando, un eroe con l'abilità c "Eroismo armaX" (sostituisci "armaX" con qualsiasi arma del gioco come ad esempio Eroismo Lancia, Eroismo Tomo Blu ecc.)

spero di essere stato esauriente c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, HonuToa ha scritto:

Sisi quello l'ho letto e  capito , grazie cmq :) io intendevo solo  se gli SP spesi erano recuperabili :) ma credo di no a questo punto ( quindi mi tocca riconquistarli combattenti etc 

Ah un altra cosa , come è che vedo gli iv ? ( Ok nn sono visibili ma come posso "vederli"?)

Purtroppo non si può, ma guadagnerne altri è piuttosto facile, poi nel weekend si guadagnano doppi SP. Con weekend intendo dal venerdì, il perché nessuno lo sa:th_sisi: Gli IV li puoi controllare con appositi siti terzi, cerca su Google IV calculator FEH e trovi. Per calcolarli devi avere le statistiche dell'unità al lvl1 o al lvl40. Considera poi che alcune abilità possono influire sulle statistiche, e quindi potrebbero ingannarti sul calcolo delle IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Gli Sp si guadagnano sconfiggendo nemici (di solito 3, mentre raddoppiano in certe condizioni che elencheró dopo). Una volta accumulati abbastamza Sp si possono spendere per far apprendere all'eroe altre abilità. Una volta spesi non possono essere recuperati. Se li hai usati male basta semplicemente sconfiggere altri nemici per guadagnarne altri, e apprendere le abilità che ti servono. Il massimo degli sp accumulabili in una volta su un eroe è 9999 quindi hai voglia di quante abilità puoi imparare, tanto gli sp sono infiniti basta lottare. (Una volta raggiunto il limite di 9999 sp l'eroe non ne acquisirà altri, perciò bisogna spenderli per accumularne altri)

si guadagnano sp doppi durante il weekend (venerdì e sabato), possono essere raddoppiati ancora dando all'eroe che stai allenando un Dono elementale (aria acqua terra fuoco che sono disponibili nella pagina Conferisci Dono), puoi raddoppiarli ulteriormente se hai in campo, insieme all'eroe che stai allenando, un eroe con l'abilità c "Eroismo armaX" (sostituisci "armaX" con qualsiasi arma del gioco come ad esempio Eroismo Lancia, Eroismo Tomo Blu ecc.)

spero di essere stato esauriente c:

Si perfettamente , gracias :):)

15 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Purtroppo non si può, ma guadagnerne altri è piuttosto facile, poi nel weekend si guadagnano doppi SP. Con weekend intendo dal venerdì, il perché nessuno lo sa:th_sisi: Gli IV li puoi controllare con appositi siti terzi, cerca su Google IV calculator FEH e trovi. Per calcolarli devi avere le statistiche dell'unità al lvl1 o al lvl40. Considera poi che alcune abilità possono influire sulle statistiche, e quindi potrebbero ingannarti sul calcolo delle IV

Vai perfetto , grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super mega dubbio.

Visto che ho 3 Charlotte a sto punto ho deciso di mergiarle (in fondo é il mio secondo personaggio femminile preferito di fates, la prima é Corrin ovviamente) ma ho 2 Charlotte dalle iv perfette (-def +atk e -def +speed)

la charlotte +atk finirebbe per avere (mergiata+2 , con cucchiaio+speed e fury3)

52 ps 57 atk 39 speed 25 def e 24 res (mantiene il record come lanciere con l'attacco più alto del gioco ma con 39 speed è più difficile doppiare in combo con Disperazione ma si può ovviare con l'uso del ss +speed ma nel caso non voglia usarlo può usare benissimo Heavy blade, quick riposte e se uscirà mai anche un vantage)

quella +speed invece

52ps 54 atk 42 speed 25 def e 24 res

(L'attacco diventa quello di un lanciere sopra la media, si può ovviare con l'uso del ss +atk mentre con 42 speed è facilissimo doppiare tutti e nessuno può doppiarla, è meno flessibile con i ss però)

sono super indeciso, alla fine è tutto basato su quale ss usare :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, HonuToa ha scritto:

L' app fehBuilder  dite che è affidabile o c'è di meglio ? 

L'ho usata ma richiede continui aggiornamenti. Ottima per salvarsi le build ma il vecchio metodo carta e penna funziona uguale (oppure lo stesso blocco note del cell) utilizzo anche io spesso il sito linkato da Darkyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo capitolo

Spoiler

Era ovvio che non potesse finire così, ho fatto dare il colpo di grazia ad Alfonse in grande stile.

Chissà cosa ci aspetterà adesso. Devo ancora evocare nel nuovo banner ma lo farò in un altro momento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un po' di fortuna nel nuovo banner!

Ho speso 108 sfere per trovare:

-Katarina +Spd -Def, praticamente perfetta

-Legault +Hp -Res, non saprei che dire, ci devo ragionare un po' :/

-SF!Nina +Res -Spd, la Velocità ahia D:

-SF!Nina +Def -Hp, Ivs strani ma Velocità e Attacco non vengono toccati

Beh, io sono molto soddisfatto (anche viste le mie pulls precedenti..)! Userò sicuramente Nina per la prossime Arena e Prova Tempesta (Canas ha un disegno bellissimo!) e poi, molto probabilmente la schiafferò in un flier. Katarina, quasi sicuramente, la mergerò con le altre due che ho per farne una a +2 (al massimo ne tengo una come fodder di Rondine Rapida).

 

Capitolo della storia carino, ma niente di più.

Spoiler

Non vedo l'ora di vedere finalmente l'ultimo fratello di Fjorm!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...