Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ninian ha effettivamente uno stile “strano”, ma è disegnata da Enkyo Yuchiro (stesso/a di ToD!Nowi e Soleil) dunque mi piace per principio. ¯\_(ツ)_/¯

 

Inoltre a me Tharja piace proprio per il vestito scuro... Non nei migliore dei modi, ma almeno dà una variazione sul tema. Ed evidentemente avrò un debole per l'estetica pseudo-dark.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ninian ha effettivamente uno stile “strano”, ma è disegnata da Enkyo Yuchiro (stesso/a di ToD!Nowi e Soleil) dunque mi piace per principio. ¯\_(ツ)_/¯

 

Inoltre a me Tharja piace proprio per il vestito scuro... Non nei migliore dei modi, ma almeno dà una variazione sul tema. Ed evidentemente avrò un debole per l'estetica pseudo-dark.(?)

Sono d'accordo, anche a me piace il vestito!

 

Ninian è "semplice" diciamo. Senza tanti particolare, ma è bellissimo il disegno!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Tails ha scritto:

nfSDNpo.gif

Oggi sono scatenato e ve ne propongo un altra...ovvero il gauntlet riassunto in una gif (anche se c'è Eirika in +)

E' bellissima!

Con questa ti sei superato ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

@Tails che mi aveva chiesto (mesi fa) un halloween kana... Mi dispiace per il ritardo e per non averlo fatto in digitale, perdonami ma gli esami chiamano ahaha

  Nascondi contenuto

2938x8o.jpg

 

Ma quanto è bellino?:3?Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

@Tails che mi aveva chiesto (mesi fa) un halloween kana... Mi dispiace per il ritardo e per non averlo fatto in digitale, perdonami ma gli esami chiamano ahaha

  Apri contenuto nascosto

 

E' dolcissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ad 83...

Per carità, molte più sfere di quante sia mai riuscito a mettere da parte da credo circa novembre, ma dubito basteranno per tutte e tre.

Comunque probabilmente domani farò solo la gratuita+eventuali rosse e blu (Sanaki mi interessa ma tra le tre è la più “sacrificabile” dunque niente verdi per ora) e poi attenderò il banner leggendario di questo mese... Come detto in precedenza ho bisogno di due WE!Tharja e il nuovo eroe potrebbe essere qualcuno di interessante (oppure una nuova Lyn ¯\_(ツ)_/¯)

5 ore fa, Delta_ ha scritto:

Sanaki ci ha donato tanti 

TAAAAAAAANTI

meme

Questo (e come al solito gli edit sulla fronte di Snacki sono sempre di qualità) ma soprattutto un sacco di flame sulla sua esistenza.

Ho visto forum specializzati in FE chiudere ripetutamente i topic legati al banner a causa di discussioni troppo accese, e fino a qualche giorno fa anche Reddit era un mezzo campo minato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_2018-05-21-14-55-56.png

Totale: nove sfere.

Un ottimo inizio, se solo non fosse -Atk +Res... >_>

Ne ho bruciata qualche altra (in totale circa 40) in cerca di Ninian ma il massimo è stato un Daraen 3* buono per essere fuso.

Comunque non male, ritorno a conservarle fino al trailer del nuovo banner leggendario e poi decido come spartirle.

Se tutto va bene il ritorno delle vecchie spose non sarà un problema per il mio “portafoglio” (caricatore di Breidablik?) dal momento che Cordelia e Lyn non valgono il rischio al momento.

 

Ah comunque i bonus per la TT sono le quattro unità di Bridal Bloom + le corrispettive versioni regolari.

IMG_20180521_162134.png

... Sono pronto.

(BB!Ninian al posto di Erika non guasterebbe ma per ora si lavora con ciò che si ha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 100 sfere tonde tonde, ho trovato una Katarina +Hp -Atk (orribile è dir poco) e nell'evocazione immediatamente successiva, una Myrrh -Hp +Spd (sarebbe potuta andare meglio, ma anche peggio). Direi anche basta per questo banner :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH L'avevo detto che smoke speed sarebbe uscita come SS!

Ora però c'è un problema a cui non ho riflettuto. Se metto smoke speed SS e smoke Atk come C mi lascio come B da scegliere tra vantaggio e quick riposte (vantaggio è un must in arena per counterare le altre unità con vantaggio) mentre quick reposte è utile per assicurarsi le kill. Mmmh

Sono così confuso che mi colpisco da solo e.e

 

(Gli altri due SS sono atk e def+ e flier formation)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... ho deciso di spendere un altro po di orbs nella speranza di trovare Tharja Sposa... ne ho spese un quarantino e non la trovo MA Trovo (seppur con ivs orribili) Pepsilord A.K.A Leif...e il principe di Leonster è sempre utile con quel suo cocktail... poi decido cosi di aprire a muzzo dal banner della TT.... Free Marth 5 Stars...

 

Spoiler

E' Arrivato inoltre il disegno che avevo commissionato.

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora gente...ho deciso di fare un hunger games simulator con vari personaggi di FE... e il risultato è stato divertentissimo e il simulatore mi ha regalato NUMEROSI Meme

 

Spoiler

rzKAXxF.png

 

Ho raccolto i migliori xD (Notate che il campione è Sempre Lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

allora gente...ho deciso di fare un hunger games simulator con vari personaggi di FE... e il risultato è stato divertentissimo e il simulatore mi ha regalato NUMEROSI Meme

 

  Nascondi contenuto

rzKAXxF.png

 

Ho raccolto i migliori xD (Notate che il campione è Sempre Lui)

Spoiler

La prima potrebbe succedere benissimo in un universo alternativo di Echoes! xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ackerman ha scritto:

Bello sapere che Anna mi shippa con Sharena. Fantastico...

Il che fa sorgere spontanee tutta una serie di domande.

Sharena è bisessuale?
Anna crede che Sharena sia bisessuale?

Anna non si è mai accorta che l'evocatrice è femmina perché ha sempre il cappuccio davanti agli occhi?

A IntSys si sono dimenticati che anche delle ragazze giocano questo gioco?

Alfonse è morto offscreen?

Per la cronaca, la risposta è "sì" a tutte e cinque le domande.

 

...ma poi, non c'era mica un'opzione di scelta del genere? Non la trovo più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...