Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Niente mi arrendo

Ho trovato Jakob... però volevo tanto Grima T^T

Sono scesa a quota 60 e sono allergica ai numeri così bassi.

Condoglianze.

Io sono risalito dopo mesi in cui continuavo a esaurirle. Ora ho qualcosa come 130 sfere.

Non so manco cosa sto aspettando, onestamente. Forse Ilyana e Sumia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Ok un banner abbastanza buono

3 grima (uhuhuh una grima +2 pronta per l'arena?)

T^T

Che tristezza 

In questo momento vorrei disinstallare il gioco -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazioni di servizio

il 10 arrivano 3 eroi da Genealogy

 

Ares, Lene(che giuro che per via dell'artwork all'inizio l'avevo presa per una Tiki Alt lol) e Ishtar. Inoltre sarà presente una GHB contro Julius

 

Nel trailer si vede anche quello che sembra un nuovo personaggio del muspell.

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Lene(che giuro che per via dell'artwork all'inizio l'avevo presa per una Tiki Alt lol)

Allora non sono l'unico, ero tentato di cercarla solo per quello...

 

Non ho ancora visto il trailer ma dubito sia roba di mio interesse, buono una nuova dancer (suppongo che Lene lo sia?) e GHB di Julius comunque.

Continuo a puntare le pochissime sfere che ho su Kana, 4,25%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ah bisogna pure conservarsi orbs per le sposine che saranno tra 1 mese?

Spero di no...

Anche perché se riprendono il design dell'anno scorso probabilmente per il 2018 le conteranno come corazzate perché sì, come al solito.

Quest'anno spererei in un banner di sposi (con la tanto agognata prima alt di Marth).

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Spero di no...

Anche perché se riprendono il design dell'anno scorso probabilmente per il 2018 le conteranno come corazzate perché sì, come al solito.

Quest'anno spererei in un banner di sposi (con la tanto agognata prima alt di Marth).

Idem anche se... dopo Il tease del 2017 che si rivelò corretto in seguito di Spring Sharena e Spring Alphonse...ora mi aspetto Bridal Anna lel

Spoiler

DFXvTSr.jpg

E' un edit ma...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Idem anche se... dopo Il tease del 2017 che si rivelò corretto in seguito di Spring Sharena e Spring Alphonse...ora mi aspetto Bridal Anna lel

  Apri contenuto nascosto

DFXvTSr.jpg

E' un edit ma...

 

Vero...

Spoiler

 

E mi ero scordato di quell'edit.

2wncyyw.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io ho giocato poco in questi giorni e mi sono persa Kaze.

Cavolo, peccato.

Rip best ninja.

 

Comunque che bello, tante nuove unità che conosco solo di nome. Ho un po' voglia di pullare come un matto perché un banner senza alt non lo si vedrà mai più nella vita, e un po' voglia di lasciar stare perché non so chi siano.

Forse dovrei andare avanti con Genealogy, ma non riesco più a giocarci tanto sono depresso perché Finn ha lasciato il gruppo prima di mettersi assieme a Tailtiu :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Cavolo, peccato.

Rip best ninja.

Pensavo che l'evento durasse di più... Lo aspettavo da quando ho scaricato l'applicazione T^T

Richiesto un sacco di volte... e me lo sono fatto sfuggire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora informazioni

 

Yato refine buffa l'alleato con cui Corrin ha un supporto

Romfaia è uguale alla spada alata

Ascia di camilla è uguale all’asta di Hinoka 

C’è possibilità di dare a lucina,chrom normale e masked marth la falchion sigillo 

 

sono presenti due nuovi personaggi: Ylgr del nifl(una bambina (prob una 3 sorella minore di fjorm) e il nuovo muspelliano Helbindi 

Spoiler

Du570ug.jpg

ah hanno aggiunto un po’ di personaggi nella schermata di download degli upgrade

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel dubbio tra l'upgrade di Yato (quello che buffa il partner) e il potenziamento +speed... Ho fatto entrambi ahaha (rip rugiada per Shiida, anche se penso che non la porterò mai a 5* lol)

ora devo pensare ad un partner giusto al mio Razzo M.Corrin (56 atk e 46 spd, con delle difese abbastanza decenti, fanno ridere) e sono indeciso tra Azura bianca (può affrontare i rossi e un po di blu, ottimi per Corrin anche se Corrin dovrebbe proteggerla dai Verdi e comunque può affrontare già da solo i rossi se ingaggia per primo) e Azura nera (affronta benissimo i blu e può dare man forte vs i Verdi per corrin e gli regala tonnellate di stat in cambio del potenziamento della Yato)

Io andrei per Azura nera ma per motivi di lore mi piacerebbe dargli supporto con Azura bianca xD

 

Ho anche cambiato Falchion a Lucina ora aspetto solo un Hinata per renderla un mostro tankosissimo e letale (magari per sostituire Alm in arena? E creare il Dream Team con tutti i miei pg preferiti?)

1 ora fa, Tails ha scritto:

 

 

sono presenti due nuovi personaggi: Ylgr del nifl(una bambina (prob una 3 sorella minore di fjorm) e il nuovo muspelliano Helbindi 

  Apri contenuto nascosto

Du570ug.jpg

ah hanno aggiunto un po’ di personaggi nella schermata di download degli upgrade

Mmh loli Fjorm e... Quello che mi immaginerei come volto per Legion ma col corpo di un tizio buttato in un vulcano...

Come unico personaggio maschile muspelliano mi aspettavo di meglio... Quella faccia da zombie dritto dritto da "Piante contro Zombi" (chi si ricorda quel gioco xD) la trovo semplicemente brutta :S

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my la bimba del Nifl è carinissima, per favore IS rendila giocabile.

Spoiler

O perlomeno non carbonizzare anche lei...

---

Dunque a parte il +4 a tutte le statistiche del partner la nuova Yato conferisce +2 permanente a tutte le statistiche di Corrin stesso?

Oh beh, non avevo certo bisogno di usare 20k piume su Kaze o per merge di Tiki/Daraen...

---

Kana a quanto pare ha deciso di non mostrarsi.

I cri evritiem, più che altro perché quel 4,50% mi urta a livello psicologico. Perché non ho lasciato perdere il banner dopo aver trovato Hinoka? c_c

Potrei recuperare le 11 sfere che mi rimangono dalle imprese di questo mese ma dubito serviranno a qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto transitorio. Abbiamo scoperto che Fjorm ha anche un fratello. E probabilmente non ha altri, sempre che non tirino fuori qualche fratello segreto. Il fatto che la sorellina non si unisce fa solo pensare a quanto brutta sarà la sua fine. E poi c'è il "raffreddore" di fjorm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh beh capitolo transitorio ma interessante.

Helbindi è un personaggio curioso.... come direbbe Zangief

Spoiler

Risultati immagini per wreck it ralph zangief quote

 

Ylgr è puccia...ma speriamo che IS non sia tanto *censura* da carbonizzare anche la poverina (se arriva in legendary probabilmente per come ci è stata presentata sarà chierica)

Spoiler

(Una Emmeryn basta e avanza Grazie...(e niente fine di Elise in Retaggio per lei)

sappiamo ora come ora che Fjorm ha anche un fratello Hrid e per finire...quel "raffreddore" niente di buono...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capitolo sembrava finire troppo presto, Helbindi è il tipico cattivo bonaccione (un po alla Guzman se vogliamo fare un paragone a tema)

Ylgr è troppo carina, ma non avendo un buon feeling verso i bambini (a meno che non sia Kana) spero diventi giocabile solo se... Non diventa un personaggio fanservice con vocine stupide e compagnia cantando (lolicon guardo a voi <_<)

 

trovata Ishtar neutra nel banner e ora posso anche buttare dalla finestra tutti i maghi blu che ho (tranme summer corrin e... Reinhardt?), dato è il powercreep vivente dopo Ayra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è dispiaciuto per Helbindi...

Credo che Ylgr diventi un healer giocabile, magari tra qualche capitolo.

 

Fin ora i personaggi maschi originali di Heores lasciano un po' a desiderare... Escludendo ovviamente Alfonse <3

Spero che questo Hrìd sia bono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...