Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Allora vi do novità succose

1: ancora non ho trovato kana(non mi frega di una 5 lyn) (e sono al 4,75^ nel suo banner(!!)

2: Mia madre ha deciso di disegnare da se kinshinoka dato che la ha adorata

3: mi è arrivato il cosplay di daraen!(e siccome sono da mio padre non me le sono potuto provare subito)(...e se l’è provato mia madre ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Allora vi do novità succose

1: ancora non ho trovato kana(non mi frega di una 5 lyn) (e sono al 4,75^ nel suo banner(!!)

2: Mia madre ha deciso di disegnare da se kinshinoka dato che la ha adorata

3: mi è arrivato il cosplay di daraen!(e siccome sono da mio padre non me le sono potuto provare subito)(...e se l’è provato mia madre ahahahahah)

1: ti auguro di trovarla presto

2: e ci farai vedere il disegno? 

3: che bello!! Come vorrei fare anche io cosplay di FE, ma sono povera e non ho la buona volontà di andarmi a prendere i tessuti per cimentarmi nell'arte del cucito xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

1: ti auguro di trovarla presto

2: e ci farai vedere il disegno? 

3: che bello!! Come vorrei fare anche io cosplay di FE, ma sono povera e non ho la buona volontà di andarmi a prendere i tessuti per cimentarmi nell'arte del cucito xD

 

1:speriamo dato che sto rinunciando a lyn leggenda(non che mi interessasse più di tanto but still)

2:ovviamente domani foto!

3: guarda su Amazon ho visto prezzi non male per dei cosplay (tipo costume da nohr azura e kimono di selkie)a 80 € quindi puoi dare un occhiata li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante il 4% su Wings Of Fate (non so nemmeno io a cercare bene che cosa, merge per Hinoka e/o una Kana suppongo?) ho deciso di buttare qualche sfera sul novello banner Leggendario.

Letteralmente quattro evocazioni.

(Da Beruka compresa in poi)

Spoiler

2hq5puf.png

Posso fare un PA!Inigo a +4

ToD!Jakob non è più -Atk (ma comunque -Def +Spd)

Best Lyn è a casa (anche se -Atk +Def) 

jaklmu.png

Inoltre con le piume del ranking nella TT supererei le 20k, dunque sto valutando se portare a 5* o meno un Reinhardt +Atk -HP

Avevo giurato di non utilizzare mai The Reinhardt™ ma quelle IVs mi tentano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Shigu ha scritto:

Dopo circa un 80 sfere buttate, ho trovato ToD!Jakob +Hp -Def. Ora non so se dargli Brave Bow o Guard Bow. Consigli?

Secondo me dipende dalle abilità che vuoi dargli. Ovviamente se hai un death blow da dare via allora BB è meglio a parer mio

 

EDIT: io comunque ho evocato nel banner nonostante i miei continui ripensamenti e ho trovato in circa 80 sfere F!Celica (IV terribili, -spd +res), L!Ephraim (-atk +def) e una F!Grima decente (-spd +def) che finalmente completa il mio flier Emblem. 

Con 480 sfere adesso sono indeciso se pullare per Hinoka o meno <.<

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Secondo me dipende dalle abilità che vuoi dargli. Ovviamente se hai un death blow da dare via allora BB è meglio a parer mio

 

EDIT: io comunque ho evocato nel banner nonostante i miei continui ripensamenti e ho trovato in circa 80 sfere F!Celica (IV terribili, -spd +res), L!Ephraim (-atk +def) e una F!Grima decente (-spd +def) che finalmente completa il mio flier Emblem. 

Con 480 sfere adesso sono indeciso se pullare per Hinoka o meno <.<

Ok grazie, vedrò cosa sacrificargli allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 70 sfere ecco arrivare un bellissimo jakob +res -speed (se fosse stato -atk avrei riso fortissimo da morire)

subito prima sono usciti gordin 4* e klein 4*... Mi stanno suggerendo qualcosa? (che sarebbe un suggerimento perfetto se mi avessero dato pure un hardin per completare ma era il legendary banner)

e 2 sothe ovviamente ammazzati entrambi per Corrin maschio e Lucina (non mi piace proprio, sarà pure op ma lo odio in POR... Quel robo inutile D:< )

ora la mia lucina ha l'attacco di una Effie+atk e la speed di una Ayra (anche se le difese fanno un po piangere lol)... Che gioia *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho buttato via più di 80 Sfere e ho trovato solo una Erika con tomo +HP/-Dif

Sono triste... Poi le unità 3* che avevo appena congedato le ho ritrovate subito dopo -.- Ma vi sembra possibile?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Poi le unità 3* che avevo appena congedato le ho ritrovate subito dopo -.- Ma vi sembra possibile?!

Si saranno affezionate particolarmente alla propria Evocatrice.(?)

A me succede con Camilla. Dopo averla evocata 4-5 volte a 4* (e averla fusa a quella rarità perché non è esattamente la mia priorità per gli investimenti), con il recente cambio del pool di evocazioni ha iniziato a palesarsi anche a 3*. Oh no.

---

C'è un nuovo aggiornamento in arrivo btw.

Spoiler

Takumi 4* e 13k+ piume in regalo per tutti i giocatori. Uh... Grazie per il Close Counter gratuito, suppongo...

I nuovi giocatori avranno gli starter (Trio di Askr+Matthew, Raigh e Virion) a 4* e la prima evocazione nel tutorial sarà appunto Takumi, dunque ha senso.

Nuove armi per Camilla e Clair e la Yato sarà perfezionabile. Magari i miei 5 Corrin 4* avranno un utilizzo ora.

Le mappe con Esp e PA dimezzati avranno la penalità rimossa, abbastanza pointless a mio avviso dato che per allenare abbiamo le mappe d'allenamento a rotazione + i doppi PA + i Doni.

Si potranno vedere in anticipo i movimenti dell'AI, a quanto ho capito. Anche qui, abbastanza pointless dal momento che in Heroes i movimenti avversari sono abbastanza semplici da predirre.

La novità migliore in tutto questo è che si potrà disabilitare la musica dell'EP per lasciar continuare quella della PP. C'è voluto quasi un anno e tre mesi, ma finalmente ci siamo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Close counter gratuito omg

Potenziamento alla Yato doppio omg

Cambiare musica alla enemy phase O M G

Piume random aggratis? Yay

(L'unica cosa che mi dispiace è aver buttato un Tronk 5* su Camilla e ora ha un'ascia tutta sua :v)

best patch ever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccenda del prevedere l'IA mi basisce, ma vuol dire che finalmente potrò gestire le danzatrici senza dover stare a pensare mezz'ora "ma la CPU sarà abbastanza sveglia? Naaaah... però non si sa mai...".

Rip musica dell'enemy phase, she won't be missed.

Ma proprio per niente. Best aggiornamento da quando hanno introdotto i cambi di posizione prima di iniziare una battaglia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccati tutti e tre i kana e scopro che possono essere un fodder per fortify dragon...

Sudo freddo resistendo all'urgenza  di fodderarlo a qualcuno, mentre cerco di capire che skills dargli... Le sue basi lo rendono ottimo in alcune situazioni ma non in tutte (e poi ho la tentazione di dare water breath+ a FCorrin... Damn)

stavo pensando a vantage ma la sua bulkiness viene un po sprecata... Quick riposte é comunque un SSeal quindi no... Forse renewal+aiuto reciproco? In modo da farlo stare sempre a range di quick riposte e brazen def/res?

...

Mi sa che uno lo porto a 5* e lo do a FCorrin... NO ASPETTA COSA STO DICENDO D:<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Solo io non riesco a farlo?

Ho solo quello 3*...

I know that feeling bro :patpat:

Comunque, da ToD!Jakob, che ho deciso di trasformare in un muro con il Guard Bow, non sto più trovando niente nel legendary banner.

Anzi, Tronk torna a tormentarmi pure a 3* adesso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io mi sto deprimendo... ne ho spese più di 100... chissà quanti ne ho persi xD 

La mia Grima non si fa vedere...

bll grima però penso a mergiare ayra 

con 100 orbs è arrivata +3 e si aspetta il prossimo banner

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoco grigie per cercare Genny e trovo tonnellate di klein e Sothe...

Is this a dream? Anche se ormai non so più a chi dare vita e morte, son diventati tutti squishissimi (tipo lucina implode con 1 attacco ma è bellissimo attivare all'istante aether grazie al 58 d'attacco e heavy blade)

ah magari uscisse qualche shanna, ne avrei infinito bisogno anzi Disperato bisogno ahaha

Ora non so a chi dare questi 2 Deadly blow e 1 life n death (stavo pensando quest'ultimo a daraen estiva ma avendo fury adesso, praticamente perderà 8 punti alle difese per poi guadagnarne 2 in atk e speed... Non credo sia super worth... Però la potrei usare più spesso :v

Oppure darlo a S!Elise per farla diventare una Nina2.0...) oppure boh...

A chi sta bene un bel LnD3? E Deadly Blow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

A chi sta bene un bel LnD3? E Deadly Blow?

Death Blow naturalmente è perfetto per qualsiasi utilizzatore di armi Brave, nonché sui maghi nuke ma lenti come Sanaki, Lilina (+12 Atk in iniziazione con la refine suona positivamente ridicolo) o Julia/Deirdre.

 

LnD onestamente non mi fa impazzire come skill, solitamente preferisco perdere 2 punti nelle statistiche offensive piuttosto che 5+3 in quelle difensive utilizzando Fury.

Forse può essere una build originale per le maghe nuke di prima se escono con IVs discutibili come +Spd, rendendole very fast lolis running at incredible high speed: la mia Sanaki con LnD 3, Spd +3 e Spd Tactic raggiunge abbastanza facilmente i 44 punti in tale statistica, mantenendo 56 Atk +5 dal refine dell'arma e 29 Res +5 sempre dal refine.

Ovviamente implode se capita anche solo nel campo visivo di un'unità fisica, but still.

 

Comunque tra le opzioni che hai proposto per LnD personalmente punterei a NS!Elise, sacrificare le statistiche difensive di YS!Daraen è un po' uno spreco, soprattutto per un aumento alla capacità offensiva così misero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...