Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

... Il tizio con la build di F!Corrin con shield pulse mi ha dato una nuova idea!

La scrivo qui sia per non dimenticarla sia per condividerla.

Usare Light Breath+ (refine a piacere, io userei +speed credo) e atk smoke 3 (dato da Kaze a 4*) rende FCorrin ancora più tanky di prima, e supporta meglio gli alleati.

Entrando in combattimento sempre grazie a Distant Counter attiva sempre l'abilità di Light Breath (+5 ad ogni stat sia a lei che agli alleati adiacenti) e con Atk smoke usa parte di Dark Breath che abbiamo sostituito (se si ha Quick riposte come B, si potrebbe mettere Speed Smoke SS, non ricordo se é uscito già per avere Dark Breath incorporato)

l'unico downside è non applicare i debuff al nemico che attacca/che si sta attaccando... Ma in genere F!Corrin baita e uccide un nemico e il debuff non serve più xD

pareri?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancava Camilla nei banner -.- ... Ho trovato un Bartre da sfruttare (anche se Hinata sarebbe meglio, ma li ho finiti).

Ho deciso di allenare un Soethe così tanto per (Peccato che non abbia nessuna Shanna per Disperazione :c) e poi ovviamente il piccolo Kana, che madre sarei sennò?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie alla free summon nel nuovo banner ho trovata l'ultima F!corrin

ora non ho più scuse per buttare piume a caso (ciao 5*Nanna, ciao ciao mio piccolo Linfan perfetto, mi ricorderò di te lo giuro) ed è tempo di investire (su) Corrin per renderla op >_<

magari mi metto e faccio anche summoner support... nah, forse quando sarà a +10, summer corrin per ora è ancora il top u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

grazie alla free summon nel nuovo banner ho trovata l'ultima F!corrin

ora non ho più scuse per buttare piume a caso (ciao 5*Nanna, ciao ciao mio piccolo Linfan perfetto, mi ricorderò di te lo giuro) ed è tempo di investire (su) Corrin per renderla op >_<

magari mi metto e faccio anche summoner support... nah, forse quando sarà a +10, summer corrin per ora è ancora il top u_u

Finalmente!!

Sono davvero contenta per te e per la tua Corrin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi volesse vederle senza visitare il Twitter giapponese (?) (Grazie LeafStorm per averle nominate)

Spoiler

DdXlTgaV4AAPlzT?format=jpg

I capelli della sposa a destra fanno un po' Sakura...

«Disgusting.»

Quella a sinistra parrebbe proprio Azura. Uh... Se è sempre disegnata da kaya8 le mie sfere sono in pericolo, anche perché avrei bisogno di conservarle per la rerun di WE!Tharja (x2 copie tra l'altro)

Spoiler

Mi preparo a passare un mero Rubinlama+ a Lyon, nel caso...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quella a sinistra non è Azura. I capelli sembrano corti.... A meno che non abbia un'acconciatura diversa o che quello svolazzante non sia il velo ma i capelli stessi.

Sakura?! Spero di no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Secondo me quella a sinistra non è Azura. I capelli sembrano corti.... A meno che non abbia un'acconciatura diversa o che quello svolazzante non sia il velo ma i capelli stessi.

Effettivamente hai anche ragione...

Spoiler

DdX4pRyV0AA5fIE.jpg

(Da Serensforest)

 

Comunque aggiungo che sono un po' dispiaciuto dal fatto che non sia un banner di sposi...

Marth-Hector/uno dei supporti romantici di Lyn in FE7-Xander-Chrom mi sarebbero piaciuti un sacco come accoppiate per le spose dell'anno scorso, anche se capisco perché non avrebbero seguito un pattern quantomeno simile (non dare coppie canoniche per FE7 e Fates + Chrom per pareggiare Cordelia sarebbe stato overkill per la poveretta)...

Anche se Marth sposo con l'abito di Warriors... Magari ce lo passano con la nuova TT... O questo non sarà un banner totalmente femminile... O avremmo il primo eroe Leggendario e speciale...

Spoiler

Con ogni probabilità semplicemente non avremmo nessuna alt di Marth anche questa volta e GG.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Effettivamente hai anche ragione...

  Apri contenuto nascosto

 

Comunque aggiungo che sono un po' dispiaciuto dal fatto che non sia un banner di sposi...

Marth-Hector/uno dei supporti romantici di Lyn in FE7-Xander-Chrom mi sarebbero piaciuti un sacco come accoppiate per le spose dell'anno scorso, anche se capisco perché non avrebbero seguito un pattern quantomeno simile (non dare coppie canoniche per FE7 e Fates + Chrom per pareggiare Cordelia sarebbe stato overkill per la poveretta)...

Anche se Marth sposo con l'abito di Warriors... Magari ce lo passano con la nuova TT... O questo non sarà un banner totalmente femminile... O avremmo il primo eroe Leggendario e speciale...

  Apri contenuto nascosto

 

*Pensa a Leo sposo*

fangirling5.gif

 

*torna sulla terra*

 

Ehm... Sì peccato. Fanno solo spose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rimettono il vecchio banner delle spose vado a caccia di Shiida, è troppo bella q.q

Se nel nuovo c'è ninian vado a caccia anche di waifu-draghi

(Ah e dovrei anche trovare tempo per cercare WETharja e NYAzura... Ok sono fregato)

 

mentre per il voting gauntlet a meno che non esca roba come lucina/tharja/camilla sposa potrebbero tutte battersi ad armi pari (e io se non trovo letteralmente nulla vado di Charlotte perché è supersimpatica u.u)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto una bella teoria sul banner...ovvero che non siano a tutti gli effetti "spose" ma "damigelle" ovvero quelle ragazzine che durante i matrimoni lanciano i fiori.. se cosi fosse sarebbe non male come cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

ho letto una bella teoria sul banner...ovvero che non siano a tutti gli effetti "spose" ma "damigelle" ovvero quelle ragazzine che durante i matrimoni lanciano i fiori.. se cosi fosse sarebbe non male come cosa...

Bella come teoria! Per quella a sinistra mi sto sforzando per vedere Elise, in modo da fare l'accoppiata Elise/Sakura.

 

Ripensandoci però si vede un bouquet che solitamente le damigelle non hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Tails ha scritto:

ho letto una bella teoria sul banner...ovvero che non siano a tutti gli effetti "spose" ma "damigelle" ovvero quelle ragazzine che durante i matrimoni lanciano i fiori.. se cosi fosse sarebbe non male come cosa...

Però se fanno le damigelle voglio anche i paggetti.

...anzi, no. Una volta ho fatto il paggetto. Avevo cinque anni. Ho ancora la PTSD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Però se fanno le damigelle voglio anche i paggetti.

...anzi, no. Una volta ho fatto il paggetto. Avevo cinque anni. Ho ancora la PTSD.

mi sa che un paggetto ce l'abbiamo già in Roy Valentino xD

Comunque potrebbe arrivare domani il trailer? Ho visto che hanno anticipato ora rendendolo 2-3 giorni prima (è successo con Genealogy) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Sanaki?!

*Insert generic FBI joke*

 

Mi piacciono tutte e tre. >_>

Ninian e Sanaki forse me le evito con la scusa che sono volanti, Tharja probabilmente no. Comunque abbiamo tre Tharja in-game e sono tutte e tre tomi rossi...

Felice di essere stato smentito su Marth, anche se il suo essere a cavallo mi fa perdere interesse nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"This outfit is just for the festival. Don't get any weird ideas" - Sanaki

Fiuu, crisi lolicon evitata.

 

Resto altamente deluso. Tharja è inguardabile, quel vestito è tutto meno che da sposa, quindi pure fuori tema. Almeno Marth sarà gratuito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

E abbiamo la vincitrice del gauntlet..

Yay.....

Assolutamente spam di gemme blu in questi banner Caeda e Ninian devono essere mieeeeeeee muhahaha

Oh beh attenzione che quella volta a Natale e capodanno lissa con un colpo gobbo sconfisse tharja lel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

Oh beh attenzione che quella volta a Natale e capodanno lissa con un colpo gobbo sconfisse tharja lel

 

Hai ragione effettivamente se la giocano un po tutte ad armi pari questa volta.

Anche se le spose dell'anno scorso erano disegnate molto meglio, Ninian sposa é un po meh in confronto alla Ninian normale o ad esempio Shiida/Cordelia sposa...

Si salva giusto Tharja.

 

E comunque ci hanno tradito, hanno detto nuovo eroe in arrivo e ci danno solo alt. DOV'È IL MIO FORREST CON IL VESTITO DA SPOSA?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo fosse Tharja! Però ho sperato non fosse così xD

Ho pensato immediatamente a lei quando ho visto le sagome ma ho cercato di togliere quell'idea dalla mia testa.

Comunque non butterò sfere in questo banner...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...