Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...ma poi, non c'era mica un'opzione di scelta del genere? Non la trovo più...

Dovrebbe essere in Varie > Altre Impostazioni > Cambia nome e sesso 

Prima viene chiesto di cambiare o confermare il nome e poi c'è la selezione del genere.

Che appunto, non è che serva a molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Il che fa sorgere spontanee tutta una serie di domande.

Sharena è bisessuale?
Anna crede che Sharena sia bisessuale?

Anna non si è mai accorta che l'evocatrice è femmina perché ha sempre il cappuccio davanti agli occhi?

A IntSys si sono dimenticati che anche delle ragazze giocano questo gioco?

Alfonse è morto offscreen?

Per la cronaca, la risposta è "sì" a tutte e cinque le domande.

 

...ma poi, non c'era mica un'opzione di scelta del genere? Non la trovo più...

Dovrebbe essere in "altre impostazioni" nella voce "cambia nome e sesso"

 

Intanto ho trovato Ninian sposina che fa i trick a cavallo +atk -def (godo) cecchinando tra ben 4 sfere blu con 9 sfere delle missioni di Tana e Amelia

Ora mi conservo il resto per il banner leggendario, per il banner TT e per il voting gauntlet

 

Ops non sapevo che @Pikasumi avesse già risposto

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Il che fa sorgere spontanee tutta una serie di domande.

Sharena è bisessuale?
Anna crede che Sharena sia bisessuale?

Anna non si è mai accorta che l'evocatrice è femmina perché ha sempre il cappuccio davanti agli occhi?

A IntSys si sono dimenticati che anche delle ragazze giocano questo gioco?

Alfonse è morto offscreen?

Per la cronaca, la risposta è "sì" a tutte e cinque le domande.

 

...ma poi, non c'era mica un'opzione di scelta del genere? Non la trovo più...

Beh spesso nei giochi non cambiano i testi... Potrebbe essere bisessuale, ciò non toglie che Anna non abbia considerato i miei sentimenti, che sono per una persona soltanto :c

Piuttosto poteva considerare Alfonse (che spero sia ancora vivo).

 

Una volta su Retaggio (sicuramente una svista) a un certo punto Hinata mi chiama Lord xD E' stato molto divertente. Poi è successo in un altro testo... ho fatto le foto

Io documento tutto quando gioco, ho persino una cartella che si chiama "BDay" con le foto degli auguri di tutti... sono malata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Potrebbe essere bisessuale, ciò non toglie che Anna non abbia considerato i miei sentimenti, che sono per una persona soltanto :c

Per Anna stessa? Condivido. :secret:

---

Il banner della TT mi ha regalato una Sanaki -Atk +Spd. Non mi aspettavo certo il primo merge per Snacki, sebbene la speranza fosse quella tre focus rossi non erano proprio un'ottima premessa...

Se ne trovassi una terza arriverei a 39 punti di velocità base. Non posso resistere ma le 15 sfere rimanenti mi riportano coi piedi per terra. >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Beh spesso nei giochi non cambiano i testi... Potrebbe essere bisessuale, ciò non toglie che Anna non abbia considerato i miei sentimenti, che sono per una persona soltanto :c

Piuttosto poteva considerare Alfonse (che spero sia ancora vivo).

 

Una volta su Retaggio (sicuramente una svista) a un certo punto Hinata mi chiama Lord xD E' stato molto divertente. Poi è successo in un altro testo... ho fatto le foto

Io documento tutto quando gioco, ho persino una cartella che si chiama "BDay" con le foto degli auguri di tutti... sono malata xD

Be', per quanto riguarda la faccenda del Lord, se non sbaglio Lyn è di classe Lord/Lord Armato, ed Erika e Lucina sono Lord/Gran Lord, quindi... Forse in Fire Emblem lord è un termine neutro?

...Improbabile, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Per Anna stessa? Condivido. :secret:

No ahah

Solo Leo <3

 

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', per quanto riguarda la faccenda del Lord, se non sbaglio Lyn è di classe Lord/Lord Armato, ed Erika e Lucina sono Lord/Gran Lord, quindi... Forse in Fire Emblem lord è un termine neutro?

...Improbabile, sì.

No lì ti chiamano "Lady" ovunque. 

Anche Silas in un dialogo con Xander dice "Le azioni di lord Kira sono giustificate".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh

E niente

 

Dopo 120 sfere e passa risparmiate:

*coffcoff*

-Seconda Myhhr -atk +hp da merge immediato

-Seconda lucina +res da tenere come aether fodder

-Una Morgan con ivs neutre

E dato che odio le loli

Ho scoperto che la cosa è reciproca

E quindi mi ritrovo una bimba di 10 con un vestito da sposa +spd -res

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo banner con le vecchie spose e sono riuscito a cecchinare una Charlotte con 5 orbs in mezzo a 4 sfere blu... Anche se volevo Shiida non è male.

Non ho nemmeno controllato le ivs perché la mia vecchia charlotte ha iv perfette ma ora ho un dilemma.

Mergiarla per un +1 in attacco e in ps o dare l'arma a qualcuno (che é carinissima e utilissima)?

Stavo pensando ad blu!Azura come erede, per darle un po di attacco in più, speed in più e più difese a tutto il team dopo un attacco (nel caso attacchi ovviamente)... Ma ho il presentimento che Azura avrà un'arma nuova tra poco.

(Che poi il cucchiaione starebbe bene con Lukas o personaggi tankosi, ma non ne ho ne mi piacciono.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Mergiarla per un +1 in attacco e in ps o dare l'arma a qualcuno (che é carinissima e utilissima)?

Stavo pensando la stessa cosa stamattina nel caso facendo color sniping sui grigi mi ritrovassi ad evocare sui blu in un rituale senza, appunto, grigi ed eventualmente trovarla di nuovo... È implausibile oltre l'immaginabile ma chi lo sa(?)

Io la userei per ereditare l'arma, di solito un merge +1 è secondo me abbastanza trascurabile specialmente per unità così tanto limitate e First Bite+ è un'arma interessante per supportare il team.

Condivido il fatto che Azura probabilmente otterrà un'arma Prf a breve, ipotizzo entro i prossimi due mesi e sotto forma della Lancia benedetta, quindi non ho idea di chi potrebbe essere un buon candidato per l'arma di Charlotte a parte tank come dicevi tu... Ad esempio io considererei Eliwood visto che Casablanca è stupenda in estetica e nome ma odio il suo effetto, tuttavia hai detto che non gradisci i personaggi tankosi...

Qualche cavaliere pegaso?

4 ore fa, Shigu ha scritto:

Qualche consiglio su come buildare una Bride Tharja?

Io lascerei il suo kit originale sostituendo Finta Velocità con Disperazione, Velocità Gelante o qualche breaker, slot C a piacere e come speciale Lucore se il tuo stile di gioco permette di sfruttare gli effetti del tomo e del Vincolo Atk/Spd o Arco Selenico/Luna in altri casi.

Nello slot A penso andrebbe bene anche Furia, Rondine Rapida o LnD.

Si potrebbe anche considerare di sostituire il suo tomo con Rubinlama, ma a questo punto utilizzerei direttamente Tharja classica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

. Ad esempio io considererei Eliwood visto che Casablanca è stupenda in estetica e nome ma odio il suo effetto, tuttavia hai detto che non gradisci i personaggi tankosi...

Qualche cavaliere pegaso?

Non è che non mi piacciono è che di solito hanno già armi ottime per loro (di solito l'onnipresente slaying lance come appunto Lukas, nephenee, gwendolyn) e nonostante abbia molti lancieri la maggior parte di essi usa armi leggendarie o sono evento (che sono sempre restio a togliere, sono tutte troppo carine per non usarle) gli unici che si "salvano" sono Azura, Effie, Peri, Clive, Finn, Catria  e Cordelia. Finn e Clive li uso una volta ogni morte di papa, Azura è troppo sospetta, imho avrà un'arma nuova, Peri esplode la gente con la slaying lance e Effie é stata sostituita da Eliwood che é più carino. Cordelia é la lanciera che uso di più e fa faville con la Brave lance, Catria invece non mi piace... Altri candidati (ancora 4* ovviamente) sono Berkut (ma credo funzioni meglio con una Brave lance) e Est... Ma io non posso vedere Est.

In generale non uso molto le lance se non Charlotte stessa, S!Robin, S!Xander e Cordelia.

Come pegasi sono abbastanza sfortunato di solito mi esce sempre e solo Subaki che non mi piace e Est... Mi piacerebbe uno shigure con buone iv ma a quel punto la sua arma è meglio di quella di Charlotte

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Bello trovare una BLucina che ho già :c

È Def+/Res-

Mi sa che fondo 

Io l'ho trovata nel banner delle nuove spose

 

Sia il bane sia il boon inutili

Però non so se utilizzarla come fodder di Etere o come merge

Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Delta_ ha scritto:

Io l'ho trovata nel banner delle nuove spose

 

Sia il bane sia il boon inutili

Però non so se utilizzarla come fodder di Etere o come merge

Che dite?

Io su quello delle "vecchie" spose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryoma ruba il kinshi a Reina, si mette i vestiti di Hinoka e sdoppia Rajinto per diventare il nuovo eroe leggendario... Not bad, l'ultimo volante spada decente risale a Elincia.

RITORNA NY!AZURAAAAAAAAA... E io non ho sfere. Spero che stavolta la smetti di evitarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh...

Da una parte sono contento che Ryoma abbia ottenuto una variante (se Anna fosse stata nel banner delle spose in due settimane accontentavano letteralmente tutta la fanbase sul tema eroi speciali), dall'altra lo trovo molto deludente (l'unica abilità interessante è Bushido praticamente un effetto Wo-Dao?). Per il resto mi pare il vecchio Ryoma... Ma su un kinshi. A caso. Almeno Hinoka aveva senso con le sue promozioni di Fates... 

Comunque più rappresentazione per l'Hoshido è sempre ben accetta.

 

Nemmeno il resto del banner per me è il massimo, evocherei solo per F!Grima e Innes ma il poter essere bloccato da Takumi mi terrorizza.

 

Edit: per qualche motivo avevo la ferma convinzione che Ryoma avesse l'opzione cavaliere falco e basta tramite sigillo cuore. Why. Una spada su cavaliere kinshi rimane comunque... Curiosa? Discutibile?

Inoltre pare che Y!Tiki abbia una nuova arma, qualcuno parla di Mist breath. Potrebbe essere interessante ma attualmente ho investito troppo sulla controparte adulta.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora mi sono reso conto che avendk già Guntraa e Chrom ho 2 possibilità su 3 di non trovare Ny!Azura...

Devo sperare in un allineamento degli astri e in un po del solito vecchio potere posteriore per trovarla e completare il mio Flier team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Potrebbe essere interessante ma attualmente ho investito troppo sulla controparte adulta.

Come non detto, la notifica dell'aggiornamento specifica che è anche per Tiki adulta.

Spoiler

2e0fee0026b7e6be0faa2aef0dc788415820320c

Spererei in un “semplice” Lightning Breath + leggendario alla Estinzione ma magari con un paio di punti di potenza in meno.

(In realtà tutto quello che spero è avere un Etere senza penalità di un turno mantenendo DC)

 

Altra roba, effettivi perfezionamenti per Aura e Excalibur oltre alla trasformazione nelle rispettive versioni Dark, accessori per le unità, riorganizzamenti dei menù, i cuori dei preferiti ora sono colorati (???), si possono imparare interi set di abilità, più PA, l'Assalto Arena avrà anche gli eroi bonus a quanto pare, giusto per rendere la modalità ancora un po' più odiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Naga!

Piango... Avevo perso le speranze e invece...

Spoiler

Screenshot_2018_05_30_12_44_42.png

Nell'evocazione Gratis T^T

Dopo tutte le sfere buttate l'altra volta!!

Bene... ho finito con questo banner

 

 

Edit: Possibile che ogni eroe che desidero tantissimo sia sempre Att -??? Io non ci credo

Prima Leo e ora lei... T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 sfere non mi hanno dato alcun risultato.

Il che è abbastanza comprensibile, se tre cinque stelle in trenta sfere dello scorso banner leggendario fossero la norma mi spaventerei...

6 rimanenti. Mi annoia il fatto che potrei recuperarne 9 dalla LHB di Ryoma, ma sono troppo difficili per le mie capacità...

 

... Grima come home plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

19 sfere non mi hanno dato alcun risultato.

Il che è abbastanza comprensibile, se tre cinque stelle in trenta sfere dello scorso banner leggendario fossero la norma mi spaventerei...

6 rimanenti. Mi annoia il fatto che potrei recuperarne 9 dalla LHB di Ryoma, ma sono troppo difficili per le mie capacità...

 

... Grima come home plz

Non farmi pensare a Grima.....

Ne ho visti molti in giro tristi per Grima Att - 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...