Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 20 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ti dirò Sully mi fa schifo per il carattere Stahl fa schifo da sè già solo perchè è disponibile a 1* Quindi datemi una eirika natalizia ciao INB4 Kyle e Forde natalizi. Kyle e Forde chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: INB4 Kyle e Forde natalizi. Kyle e Forde chi? Kyle Paladino e Forde Gran cavaliere Big feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: INB4 Kyle e Forde natalizi. Sì Anche se personalmente ho usato solo un paio di mappe Forde, poi mi sono ricordato che esisteva Seth, che stavo usando Amelia (divenuta tuttavia Generale, dettagli) e che le promozioni dei due gemelli sono a cavallo, but still è la rappresentazione di tSS che conta... Spoiler Visto che quest'anno sono di moda i banner speciali con due/tre giochi rappresentati ma con immancabile presenza Fates/Awakening potrebbero darci un'altra alt di Laslow e, spinti dal far interagire personaggi relativamente simili in una singola linea di dialogo nelle appendici, sfruttare l'occasione per buttarci dentro Sain, e naturalmente non possono certo lasciarlo solo soletto senza Kent... Spoiler Un ragionamento assolutamente privo di forzature mi dicono dalla regia. E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Pikasumi ha scritto: Sì Anche se personalmente ho usato solo un paio di mappe Forde, poi mi sono ricordato che esisteva Seth, che stavo usando Amelia (divenuta tuttavia Generale, dettagli) e che le promozioni dei due gemelli sono a cavallo, but still è la rappresentazione di tSS che conta... Nascondi contenuto Visto che quest'anno sono di moda i banner speciali con due/tre giochi rappresentati ma con immancabile presenza Fates/Awakening potrebbero darci un'altra alt di Laslow e, spinti dal far interagire personaggi relativamente simili in una singola linea di dialogo nelle appendici, sfruttare l'occasione per buttarci dentro Sain, e naturalmente non possono certo lasciarlo solo soletto senza Kent... Nascondi contenuto Un ragionamento assolutamente privo di forzature mi dicono dalla regia. Quel provolone di Sain mi ricordo che mi erano entrambi morti nella run di Lyn ma era il primo fe che giocavo e pensavo che le unità morte tornassero dopo due capitoli Rip E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 5 minuti fa, Pikasumi ha scritto: e naturalmente non possono certo lasciarlo solo soletto senza Kent... Oscar senza né Kieran né Boyd né Rolf, e Nephenee senza Brom vorrebbero scambiare due parole con te >.> E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ho raggiunto il 5% nel banner estivo... Ahahah... kill me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho raggiunto il 5% nel banner estivo... Ahahah... kill me.... Die, already~cit. Un ananas Modificato 17 luglio, 2018 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 9 minuti fa, Delta_ ha scritto: Die, already~cit. Un ananas Nulla da dire. Sono un contemptible fool~cit. Un pomodoro E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nulla da dire. Sono un contemptible fool~cit. Un pomodoro Nohr vs Hoshido La prova del cuoco E' stata aggiunta una reazione da Sumi, LeafStorm e Kreideprinz 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Nohr vs Hoshido La prova del cuoco E, contemporaneamente, anche gara di insulti e blastate. La tv italiana in a nutshell. E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Secondo account, secondo pity breaker per S!Tana, e per ironia è Erika a cavallo. Sempre meglio di Ares però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Secondo account, secondo pity breaker per S!Tana, e per ironia è Erika a cavallo. Sempre meglio di Ares però MEGLIO DI DUE LUKE coff coff Scusate E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ma cosa sono tutti questi pity breaker? Anche a me son capitati 2 (siegbert e nino volante) che sia un bug? XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 53 minuti fa, Delta_ ha scritto: MEGLIO DI DUE LUKE coff coff Scusate Non erano 3? 11 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ma cosa sono tutti questi pity breaker? Anche a me son capitati 2 (siegbert e nino volante) che sia un bug? XD Una serie di sfortunate coincidenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 12 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ma cosa sono tutti questi pity breaker? Anche a me son capitati 2 (siegbert e nino volante) che sia un bug? XD Magari ci fosse un rimborso per i pity breaker 2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Non erano 3? In realtà 4 Ma due nel banner di dana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Magari ci fosse un rimborso per i pity breaker In realtà 4 Ma due nel banner di dana Mi sembrava Il problema con i pity breaker è che ce ne sono abbastanza inutili, ed è assai improbabile che il pool venga ridotto ancora nel prossimo futuro. Al massimo toglieranno dai 5* le unit attualmente disponibili anche a 4*, come hanno già fatto durante il primo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 22 minuti fa, Delta_ ha scritto: Magari ci fosse un rimborso per i pity breaker C'è. Puoi scegliere se fodderarli, o trasformarli in piume. :-p E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ma ragazzi il FEH channel di domani alle 5:30? Mi ero quasi dimenticato esistessero. Al 90% CYL2, mi chiedo se sarà un teasing o qualcosa di più concreto. Tra l'altro avremmo un banner di nuovi eroi a breve, dunque con ogni probabilità mostreranno quello (come fecero con il banner di Thracia 776). Sfere random in omaggio e bonus di accesso, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 8 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ma ragazzi il FEH channel di domani alle 5:30? Mi ero quasi dimenticato esistessero. Al 90% CYL2, mi chiedo se sarà un teasing o qualcosa di più concreto. Tra l'altro avremmo un banner di nuovi eroi a breve, dunque con ogni probabilità mostreranno quello (come fecero con il banner di Thracia 776). Sfere random in omaggio e bonus di accesso, probabilmente. Parecchio che non ce n'era uno. Si vedrà. Comunque, @Delta_ is this you? E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) 44 minuti fa, Chinotto ha scritto: Parecchio che non ce n'era uno. Si vedrà. Comunque, @Delta_ is this you? lol su youtube c'erano un sacco di commenti su Luke avuto molte volte come pitybreaker, tutti smurf di Delta a quanto pare ahaha. facciamo un po di previsioni per il FeH Channel: -Cyl 2 (mi sembra la cosa più ovvia) -Nuovi eroi (non so perchè spero in un banner di awakening... forse perchè ci sto giocando? TIRATEMI FUORI MIRIEL, MARIBELLE E NOIRE NORMALE!) ma anche un'altro di fates mi andrebbe bene (CHARLOTTE E FORREST PLS) (anche di Binding blade, che non ha mai avuto nulla dalla release di Feh) -sicuramente qualcosa avrà a che fare con delle sfere aggratis(?) -Nuova modalità? mi sembra un po troppo presto, abbiamo avuto i tactic drills meno di un mese fa -Nuovi accessori? beh ok, non è che cambia qualcosa ma son sempre carini da usare. -Presentazione del banner leggendario (?) troppo presto eh? ... ora parliamo di cose improbabili: -TT e GHB units rilasciate come evocabili? (spero di si, ho bisogno di trucidare una Marisa e di mergiare altre Robinne :v) -non so... non mi vengono molte cose in mente adesso... edit: altre cose improbabili -skill "offensive" per gli healer? è un peccato che abbiano delle quote inutilizzate (non proprio offensive come Luna, Etere e compagnia ma che almeno permetta loro di urlare in faccia alla gente cose come "I'm not delicate" "I'm not good at this thing" "BOW DOWN TO ME" -staff leggendarie? Modificato 18 luglio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 55 minuti fa, Chinotto ha scritto: Parecchio che non ce n'era uno. Si vedrà. Comunque, @Delta_ is this you? Povero Lo capisco Magari è il mio alter ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 io la butto li... Book 3 con i nuovi eroi che saranno nel cap 2 di questo nuovo libro (il primo cap di solito Introduce alla storia) Teasing del CYL 2 Qualche modalità nuova o aggiustamento di alcune modalità... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 allora è arrivato un tweet ufficiale che ci dice che il Feh Channel non avrà il Cyl 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Tails ha scritto: allora è arrivato un tweet ufficiale che ci dice che il Feh Channel non avrà il Cyl 2... Già Ma si sapeva già stamattina lol Modificato 18 luglio, 2018 da Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Hanno corretto il bug dei PA doppi Per ovvie ragioni non si scusano con le sfere Oh beh È stato bello finchè è durato E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati