Guest Franfralla Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Come da titolo cerco dedenne con HA e in chic ball posso offrire altri Pokémon con HA in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Dato che ho il safari amici posso cercarlo, quindi sono disponibile, ma ho solo una domanda: che te ne fai di un Dedenne con un'abilità mediocre come Più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Si certo 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Dato che ho il safari amici posso cercarlo, quindi sono disponibile, ma ho solo una domanda: che te ne fai di un Dedenne con un'abilità mediocre come Più? Si certamente ,Ci sono tanti tipi di persone alcuni collezionano altri cercano shiny altri ancora lottano online ecco io sono una collezionista di Pokémon a 160 gradi nel senso che mi piace averli in tutta la loro completezza nel senso che comunque quando li breddo esce con l abilità utile tanto e invece di averne 2 ne ho ben 3 a mia disposizione a seconda dell' uso che ne faccio.nn mi creo problemi se l abilità e inutile perché nn rimane fissa alla fine se fai altri cuccioli ,ecco spiegato il motivo ps ti ringrazio della tua disponibilità forse però sto già concludendo eventualmente ti faccio sapere qui direttamente. Grazie del tuo intervento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si certamente ,Ci sono tanti tipi di persone alcuni collezionano altri cercano shiny altri ancora lottano online ecco io sono una collezionista di Pokémon a 160 gradi nel senso che mi piace averli in tutta la loro completezza nel senso che comunque quando li breddo esce con l abilità utile tanto e invece di averne 2 ne ho ben 3 a mia disposizione a seconda dell' uso che ne faccio.nn mi creo problemi se l abilità e inutile perché nn rimane fissa alla fine se fai altri cuccioli ,ecco spiegato il motivo ps ti ringrazio della tua disponibilità forse però sto già concludendo eventualmente ti faccio sapere qui direttamente. Grazie del tuo intervento. Non ho capito troppo ma vabbè, il fidato Kirlia su X ce l'ho ancora quindi posso cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Non ho capito troppo ma vabbè, il fidato Kirlia su X ce l'ho ancora quindi posso cercare Haha in sostanza sarebbe come finire il gioco al cento per cento invece che al 90 ,avere tutte le abilità esistenti specialmente quelle nascoste sono rare alla fine è hai il Pokémon completo ,comunque questa cosa vale per i collezionisti e a chi.piace ovvio. : D Si può chiudere, risolto! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.