Vai al commento



Tantissimi ventenni e trentenni tra gli acquirenti di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

una volta che han visto il competitivo se ne sono già fuggiti nuovamente , visto che in rosso  e blu nemmeno esisteva sta rissa di massa °L° ,con ivs,evs etc che uno sti nomi ,pensa come minimo che siano dei pokemon speciali....( si mi e successo ecco perchè lo dico ahahaha) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabula ha scritto:

Vorrei vedere, se la presenza di Samina nel gioco non è in grado di smuovere orde di morti di patata dalle loro caverne :XD:!!!!

Poi quando hanno saputo che aveva 40 anni, son fuggiti tutti lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi? unicamente perche un gioco viene giocato da ventenni\trentenni non è un gioco da bambini? e viceversa

allora io creo un gioco stupido idiota, ma viene giocato dalla maggioranza di adulti e quindi sarebbe un gioco +18? mentre se ne creo uno migliore ma viene giocato da bimbi (che spesso non ne comprendono le appiene funzionalita) allora è un gioco da bimbi?

lol che logica stupida pm

Modificato da TheDarkWriter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il famoso "Press A to Pound" ha scatenato il web u.u

 

Comunque, non mi sorprende, così come vedere i bambini giocare a giochi tipo CoD o BF, molti 20+ giocano a giochi per bambini (Anche MLP ha colpito molto, esempio a random)

 

Anche le gare online (Suddivisi in 2 categorie) ne è stata la conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2017 at 18:02, TheDarkWriter ha scritto:

scusatemi? unicamente perche un gioco viene giocato da ventenni\trentenni non è un gioco da bambini? e viceversa

allora io creo un gioco stupido idiota, ma viene giocato dalla maggioranza di adulti e quindi sarebbe un gioco +18? mentre se ne creo uno migliore ma viene giocato da bimbi (che spesso non ne comprendono le appiene funzionalita) allora è un gioco da bimbi?

lol che logica stupida pm

Ma non abbiamo mai detto che "Pokémon è per adulti", abbiamo detto "Pokémon è usato principalmente dagli adulti" ed è diverso.

Al rogo i bambini infami che non meritano di esistere! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ragazzi ho 29 anni e è da quando è uscito rosso e blu che gioco......ma penso che il competitivo di adesso abbia attratto molta gente della mia età......adesso il competitivo è diventato tosto....bello da giocare e da vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lillino88 ha scritto:

io ragazzi ho 29 anni e è da quando è uscito rosso e blu che gioco......ma penso che il competitivo di adesso abbia attratto molta gente della mia età......adesso il competitivo è diventato tosto....bello da giocare  

eppure ultimamente è solo hax e ci sono sempre gli stessi pike stra ysati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...