Vai al commento

Tantissimi ventenni e trentenni tra gli acquirenti di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato

una volta che han visto il competitivo se ne sono già fuggiti nuovamente , visto che in rosso  e blu nemmeno esisteva sta rissa di massa °L° ,con ivs,evs etc che uno sti nomi ,pensa come minimo che siano dei pokemon speciali....( si mi e successo ecco perchè lo dico ahahaha) .

Inviato (modificato)

scusatemi? unicamente perche un gioco viene giocato da ventenni\trentenni non è un gioco da bambini? e viceversa

allora io creo un gioco stupido idiota, ma viene giocato dalla maggioranza di adulti e quindi sarebbe un gioco +18? mentre se ne creo uno migliore ma viene giocato da bimbi (che spesso non ne comprendono le appiene funzionalita) allora è un gioco da bimbi?

lol che logica stupida pm

Modificato da TheDarkWriter
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Sto morendo dal ridere!, chi è questa Samina? XD

Captura-de-pantalla-2016-09-06-a-las-15.

Modificato da Ruby_Rose
Inviato

Anche il famoso "Press A to Pound" ha scatenato il web u.u

Comunque, non mi sorprende, così come vedere i bambini giocare a giochi tipo CoD o BF, molti 20+ giocano a giochi per bambini (Anche MLP ha colpito molto, esempio a random)

Anche le gare online (Suddivisi in 2 categorie) ne è stata la conferma

Inviato

HAHAHAHA!!! Secondo più che altro i giocatori siamo sempre più o meno quelli, e solo che sono passati 20 anni da quando giochiamo... 

XDXD

Inviato
On 3/2/2017 at 18:02, TheDarkWriter ha scritto:

scusatemi? unicamente perche un gioco viene giocato da ventenni\trentenni non è un gioco da bambini? e viceversa

allora io creo un gioco stupido idiota, ma viene giocato dalla maggioranza di adulti e quindi sarebbe un gioco +18? mentre se ne creo uno migliore ma viene giocato da bimbi (che spesso non ne comprendono le appiene funzionalita) allora è un gioco da bimbi?

lol che logica stupida pm

Ma non abbiamo mai detto che "Pokémon è per adulti", abbiamo detto "Pokémon è usato principalmente dagli adulti" ed è diverso.

Al rogo i bambini infami che non meritano di esistere! :th_sisi:

Inviato

io ragazzi ho 29 anni e è da quando è uscito rosso e blu che gioco......ma penso che il competitivo di adesso abbia attratto molta gente della mia età......adesso il competitivo è diventato tosto....bello da giocare e da vedere 

Inviato
2 ore fa, lillino88 ha scritto:

io ragazzi ho 29 anni e è da quando è uscito rosso e blu che gioco......ma penso che il competitivo di adesso abbia attratto molta gente della mia età......adesso il competitivo è diventato tosto....bello da giocare  

eppure ultimamente è solo hax e ci sono sempre gli stessi pike stra ysati

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...