Elmapokecollection Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Se hanno messo un tyranitar a 25mila pl immagino mewtwo XD E' stata aggiunta una reazione da brunopizzul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Se hanno messo un tyranitar a 25mila pl immagino mewtwo XD Ci vorrà un carro armato per buttarlo giù XD E' stata aggiunta una reazione da brunopizzul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, Mr. Anderson ha scritto: Ci vorrà un carro armato per buttarlo giù XD Speriamo che aumentino la capienza dello zaino, se dobbiamo conservare le bacche per darle ai Pokémon 1000 strumenti sono veramente pochi E' stata aggiunta una reazione da brunopizzul, Risa, Mr. Anderson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 34 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sul sito della niantic ho trovato questo utile faq sulle palestre dove spiegano, anche se ancora non molto nel dettaglio, i nuovi meccanismi; vi consiglio di dare un'occhiata: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/115009004687 Mi sembra di aver letto che le monete arrivano col pokemon una volta sconfitto in base a quanto tempo è rimasto in palestra e che chi rimane per più tempo in palestra combatterà per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Comunque hanno aggiunto parecchie palestre.. Nella mia città nel raggio che posso vedere da casa, hanno aggiunto sei palestre dove già ce ne erano 7! E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, qwertypol ha scritto: Comunque hanno aggiunto parecchie palestre.. Nella mia città nel raggio che posso vedere da casa, hanno aggiunto sei palestre dove già ce ne erano 7! Sisi anche da me, su 4 pokestop che riesco a vedere da casa mia 2 sono stati trasformanti in queste nuove palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 4 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Mi sembra di aver letto che le monete arrivano col pokemon una volta sconfitto in base a quanto tempo è rimasto in palestra e che chi rimane per più tempo in palestra combatterà per primo. E' proprio quello che c'è scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Però non ho capito come si legherebbe questo al limite delle 100 monete per giorno.. Praticamente è un incentivo a farsi buttare giù le palestre visto che altrimenti non si prendono le monete, praticamente un incentivo ai multiaccount Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Stesso pensiero. Magari provo a convincere 1 dei due miei amici (che hanno litigato proprio quando avevo iniziato a giocare a GO) P.s non so neanche quanto di aiuto potrò essere visto che quando mi avvicino alle palestre, il gps comincia a dare i numeri e molte volte sono costretto a non combattere. Magari migliorerà... Ma se in 1 è semi-impossibile, i due può cambiare così tanto? Si deve provare per evitare di nn prendere mai un di quei oggetti bonus cmq ad esempio nelle palestre da 1 a 2 si vede tantissimo la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 I pokemon sono tornati indietro tutti. Ma sono attive le nuove palestre? Qualcuno ha già controllato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Volevo controllare ma non riesco ad accedere al gioco... voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 11 minuti fa, Elninus ha scritto: Volevo controllare ma non riesco ad accedere al gioco... voi? A me funziona con Gmail le palestre sono come ieri, 'in costruzione' E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Le palestre sono ancora in costruzione ma il timer per prendere i soldi è 0, cioè come se non avessi nessun pokemon in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Le palestre sono ancora in costruzione ma il timer per prendere i soldi è 0, cioè come se non avessi nessun pokemon in palestra. Anche a me, va avanti col timer ma a 0 pokemon. Peccato, tra mezz'ora avrei ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Come mai che mi da accesso non riuscito appena che ce il caricamento. Non è che mi fottuto l'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Accesso via PTC con problemi per molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Da ieri sera accesso tramite club allenatori che non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Metto nome utente e password giuste nel club allenatori ma da autentazione fallita. Scusate se lo scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Attualmente è un problema comune a molti account club allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Ahi ahi, ahi, da questa immagine sembra che per dare le bacche sia necessario interagire con la palestra...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 8 minuti fa, Kyra ha scritto: Ahi ahi, ahi, da questa immagine sembra che per dare le bacche sia necessario interagire con la palestra...... E' logico! facile per i fakegps, difficile per chi ci deve andare fisicamente .... E' stata aggiunta una reazione da cotechinosecco e TDA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Sempre più indizi fanno pensare che bisognerà visitare la palestra per dare la bacca...... To give a Berry to Pokémon: Visit a Gym controlled by your team. You’ll see that each Pokémon has a motivation meter. Touch a Pokémon you would like to give a Berry. Touch the Berry to give it to the Pokémon. With each Berry, the Pokémon’s motivation meter will increase. Tip: you can check your Pokémon’s motivation meter anytime by viewing your Badge for the Gym. 1 ora fa, Kyra ha scritto: Ahi ahi, ahi, da questa immagine sembra che per dare le bacche sia necessario interagire con la palestra...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Praticamente nullifica gli sforzi dei giocatori regolamentari, relegandoli alle palestre accessibili, veramente la Mierdic sembra voler aiutare i Fake. E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth e Gimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 D'ora in poi sarà impossibile mantenere più di una palestra in pratica E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 l'alimentazione dei pkmn potevano farla "a distanza" ,,, E' stata aggiunta una reazione da cotechinosecco e DvalinVegeth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati