DarthMizu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Violametista03 ha scritto: Infatti, hanno fatto un nuovo aggiornamento a PokeGenie e ora calcola come Calcy IV. Vi volevo chiedere se a voi sono cambiati i valori IV dei vostri Pokemon?? Avevo controllato tutti i Pokemon un mese fa e ora dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo tutti gli IV sballati rispetto a come erano prima!!! Non so gli IV però ho visto che sono aumentati quasi tutti i PL Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non so gli IV però ho visto che sono aumentati quasi tutti i PL Io li sto controllando tutti con Poke genie e sono sballati anche gli IV! Del resto mi sembra ovvio che se cambiano i parametri ne subiscano anche gli IV o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 8 minuti fa, Violametista03 ha scritto: Io li sto controllando tutti con Poke genie e sono sballati anche gli IV! Del resto mi sembra ovvio che se cambiano i parametri ne subiscano anche gli IV o no?? Beh sì sicuramente, anzi è sicuro che hanno cambiato gli IV visto che sono stati modificati i PL...cmq avevo letto un articolo qua su PM che avvisava di questi cambiamenti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Beh sì sicuramente, anzi è sicuro che hanno cambiato gli IV visto che sono stati modificati i PL...cmq avevo letto un articolo qua su PM che avvisava di questi cambiamenti In realtà gli IV non sono cambiati..quel che era 10% è rimasto 10%, e quel che era 100 è rimasto 100; sono cambiati i valori di attacco difesa e stamina di determinati pokemon, cambiandone quindi i PL Già cambiare certi valori genera casini, se cambiassero anche gli IV si scatenerebbe il putiferio! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azazel Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Gli IV sono intatti, piuttosto controllate se l'app di calcolo è aggiornata. In caso contrario, l'app si basa sulla vecchia formula e non sul ribilanciamento, ed è per questo che non vi trovate con le valutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 41 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: In realtà gli IV non sono cambiati..quel che era 10% è rimasto 10%, e quel che era 100 è rimasto 100; sono cambiati i valori di attacco difesa e stamina di determinati pokemon, cambiandone quindi i PL Già cambiare certi valori genera casini, se cambiassero anche gli IV si scatenerebbe il putiferio! eppure a me gli IV sono cambiati! Alcuni anche solo di uno o due punti! Nel rinominare i miei mi limitavo a scrivere di fianco al nome del Pokemon la percentuale secondo il calcolo di Poke Genie ad esempio: Tauros 91 ora invece è secondo il nuovo calcolo Tauros 92! Alcuni addirittura si sono dimezzati, per fortuna almeno fino ad ora quei pochi che ho a 100 sono rimasti a 100. Ne avevo diversi a 98 che sono scesi a 97 o 96 …. peccato che per ora nessuno à passato dal 98 al 100 Adesso, Violametista03 ha scritto: eppure a me gli IV sono cambiati! Alcuni anche solo di uno o due punti! Nel rinominare i miei mi limitavo a scrivere di fianco al nome del Pokemon la percentuale secondo il calcolo di Poke Genie ad esempio: Tauros 91 ora invece è secondo il nuovo calcolo Tauros 92! Alcuni addirittura si sono dimezzati, per fortuna almeno fino ad ora quei pochi che ho a 100 sono rimasti a 100. Ne avevo diversi a 98 che sono scesi a 97 o 96 …. peccato che per ora nessuno à passato dal 98 al 100 qualcuno ha materialmente provato a vedere se sono cambiati?? Altrimenti mi viene da pensare che sia un problema dell'app anche se l'ultimo aggiornamento lo ha fatto appunto il 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azazel Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 1 ora fa, Violametista03 ha scritto: eppure a me gli IV sono cambiati! Alcuni anche solo di uno o due punti! Nel rinominare i miei mi limitavo a scrivere di fianco al nome del Pokemon la percentuale secondo il calcolo di Poke Genie ad esempio: Tauros 91 ora invece è secondo il nuovo calcolo Tauros 92! Alcuni addirittura si sono dimezzati, per fortuna almeno fino ad ora quei pochi che ho a 100 sono rimasti a 100. Ne avevo diversi a 98 che sono scesi a 97 o 96 …. peccato che per ora nessuno à passato dal 98 al 100 qualcuno ha materialmente provato a vedere se sono cambiati?? Altrimenti mi viene da pensare che sia un problema dell'app anche se l'ultimo aggiornamento lo ha fatto appunto il 14! Controlla se l'app di valutazione è aggiornata al bilanciamento che hanno effettuato. Nessuno dei miei Pokémon ha subito variazioni di IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 (modificato) Da quello che ho capito i valori individuali non sono cambiati similmente a quello che è successo la volta scorsa se non ricordo male nel 2016. La conferma è data dal fatto che le valutazioni fatte nel gioco dal caposquadra sono identiche a prima. Certo non è poi facile (almeno per me) abituarsi ai nuovi PL in fase di cattura e schiusa, per non parlare di quando si scorre la parte alta della collezione ordinata per PL che ricordavo ad occhi chiusi e al punto che tra oggi e soprattutto ieri ho dovuto accomodare per cercare di darle un minimo di organizzazione vicina alla precedente. Modificato 16 novembre, 2018 da Domenico80 Correzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernino Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Settimane e settimane con 2 missioni ancora aperte perché non riesco a beccare dei Ditto. Ma si può? Boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 18 ore fa, Supernino ha scritto: Settimane e settimane con 2 missioni ancora aperte perché non riesco a beccare dei Ditto. Ma si può? Boh.. Cerca dai pokestop la missione "effettua un tiro eccellente", comparirà un pidgey che poi si trasforma in ditto E' stata aggiunta una reazione da Supernino, Sabry e 19aloha89 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio_92 Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Sapete il tasso di schiusa di Shinx e Riolu? Avrò schiuso quasi 20 uova da 10km e di loro nemmeno l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 24/11/2018 at 18:28, Fabio_92 ha scritto: Sapete il tasso di schiusa di Shinx e Riolu? Avrò schiuso quasi 20 uova da 10km e di loro nemmeno l'ombra... Io ho schiuso solo uno shinx dalle uova della sincroavventura, per il resto solo mareep e trapinch, un vero e proprio disastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio_92 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 6 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Io ho schiuso solo uno shinx dalle uova della sincroavventura, per il resto solo mareep e trapinch, un vero e proprio disastro Beccato oggi il primo uovo da 10 con la sincroavventura ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 3 ore fa, Fabio_92 ha scritto: Beccato oggi il primo uovo da 10 con la sincroavventura ahah In che senso con la sincroavventura? Da le uova? Scusa ma me la sono persa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: In che senso con la sincroavventura? Da le uova? Scusa ma me la sono persa! Se fai 25km puoi ricevere un uovo da 5km, se fai 50km puoi ricevere un uovo da 10km Però va a fortuna, per esempio io ho fatto 50km ma non ho avuto l'uovo da 10km E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Se fai 25km puoi ricevere un uovo da 5km, se fai 50km puoi ricevere un uovo da 10km Però va a fortuna, per esempio io ho fatto 50km ma non ho avuto l'uovo da 10km Capito! Spoiler Ne ho fatti 24,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 E ovviamente mi è uscito shinx -.-'' maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 8 ore fa, 19aloha89 ha scritto: E ovviamente mi è uscito shinx -.-'' maledetto Invece di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 On 14/11/2018 at 15:03, DarthMizu ha scritto: Ah ok, cmq era un esempio rapidash, anche se contavo di ottenerlo con più pl possibile perché mi sembrava forte ahahah cmq dalla valutazione in gioco (blu rosso e giallo cosa sono?) si capisce se saranno forti o meno e di quanto si potenzieranno con l'evoluzione? si ma se vuoi una valutazione accurata degli IV usa le app! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 18 ore fa, Sabry ha scritto: Invece di? volevo la prima forma di lucario! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 48 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: volevo la prima forma di lucario! Capito...mi sono persa tutto il discorso delle uova, ormai le schiudo a caso e spero di ottenere un poke che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 20 ore fa, Sabry ha scritto: Capito...mi sono persa tutto il discorso delle uova, ormai le schiudo a caso e spero di ottenere un poke che non ho ahahah dalle uova da 10km che ricevi come premio della sincroavventura, puoi trovare solo shinx e riolu E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Il mistero della terza mossa: sono riuscito a sbloccarla solo per Typhlosion. Per tutti gli altri pokemon il pulsante per sbloccarla è unresponsive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Io ho provato solo le lotte contro i capisquadra nella lega più bassa, e la terza mossa proprio non l'ho vista Per lo meno non si devono usare revitalizzanti e pozioni dopo le lotte E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Il mistero della terza mossa: sono riuscito a sbloccarla solo per Typhlosion. Per tutti gli altri pokemon il pulsante per sbloccarla è unresponsive. a me nelle lotte contro altri player non fa proprio attaccare ahahahah E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati