Vai al commento


Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum
7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per l amicizia non è difficile basta mettere il codice nella discussione o cercare gente lì! 

Il problema è che non è molto utile al di fuori di piccole cose dato che non ci si può aiutare con i raid a distanza... 

L'ho postato così, per far vedere che l'ho scoperto per primo :)

Poi cercare 3 nuove amicizie per ogni missione speciale a volte può essere noioso, io faccio sempre con il mio trucco, tanto non si perdono neppure i progressi. Lo possono fare anche due migliori amici.

Spoiler

Ho sempre egoisticamente esitato per postare questa cosa per evitare che Niantic rimuova questa sorta di glitch!

E la cosa più strana è che cè scritto "Stringi nuove amicizie"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ash_Ketchum ha scritto:

L'ho postato così, per far vedere che l'ho scoperto per primo :)

Poi cercare 3 nuove amicizie per ogni missione speciale a volte può essere noioso, io faccio sempre con il mio trucco, tanto non si perdono neppure i progressi. Lo possono fare anche due migliori amici.

  Apri contenuto nascosto

Ho sempre egoisticamente esitato per postare questa cosa per evitare che Niantic rimuova questa sorta di glitch!

E la cosa più strana è che cè scritto "Stringi nuove amicizie"

 

Io sapevo che se toglievi l amicizia i progressi poi venivano ripristinati (mi sembra anche una notizia ufficiale)

Non penso sia un bug e non penso che con tutta la carne sul fuoco del team go rocket si mettano a modificare le missioni (ma non si sa mai XD)

Comunque a qualcuno la cosa potrà venire utile! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

 Lo sapevate già che per missioni di ricerca speciali potete togliere e rimettere l'amicizia con la stessa persona, la conteranno sempre come nuova e i progressi di amicizia restano persino invariati. È inutile cercare nuove persone per ogni ricerca, ne basta una.

Provate se non mi credete

Attenzione che c'è un limite di tempo per aggiungere nuovamente la persona, altrimenti poi i progressi vengono persi e si riparte da zero. Mi pare sia 30 giorni, ma non ricordo con esattezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una question: da far evolvere è meglio un meltan 15-12-15 o 1-15-15 (rispettivamente attacco-difesa-stamina) considerando che melmetal, da quanto ho capito, è un difensore?

ps: ho trovato un meltan 0% >_< che custodisco gelosamente:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ho una question: da far evolvere è meglio un meltan 15-12-15 o 1-15-15 (rispettivamente attacco-difesa-stamina) considerando che melmetal, da quanto ho capito, è un difensore?

ps: ho trovato un meltan 0% >_< che custodisco gelosamente:moonmoon:

Credo che il meltan 0% sia il migliore.. :xd: il grande pregio di essere unici.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Arcturus6661 ha scritto:

Credo che il meltan 0% sia il migliore.. :xd: il grande pregio di essere unici.. 

uhuh ci avevo pensato! comunque lo conservo perchè ci vuole fortuna anche in quello :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ho una question: da far evolvere è meglio un meltan 15-12-15 o 1-15-15 (rispettivamente attacco-difesa-stamina) considerando che melmetal, da quanto ho capito, è un difensore?

ps: ho trovato un meltan 0% >_< che custodisco gelosamente:moonmoon:

 

Con le mosse che ha non serve a nulla, se non per metterlo in palestra. Dove comunque dopo al massimo 3 lotte vengono giù tutti i pokemon, a prescindere da iv e pl.

Se ti interessa fare pvp è meglio 1-15-15, ma non so quanto possa essere sfruttato in pvp perché non lo faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho trovato un eevee 96% mi piacerebbe farlo evolvere. In cosa?quale potrebbe essere la migliore eeveelution?

4 ore fa, ghera900 ha scritto:

 

Con le mosse che ha non serve a nulla, se non per metterlo in palestra. Dove comunque dopo al massimo 3 lotte vengono giù tutti i pokemon, a prescindere da iv e pl.

Se ti interessa fare pvp è meglio 1-15-15, ma non so quanto possa essere sfruttato in pvp perché non lo faccio

Perfetto! Grazie mille per la dritta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ragazzi ho trovato un eevee 96% mi piacerebbe farlo evolvere. In cosa?quale potrebbe essere la migliore eeveelution?

Perfetto! Grazie mille per la dritta!

glaceon, è quello più utile di tutti. io pure ho da evolvere un eevve 98 fortunato in glaceon. altrimenti espeon ma è utile solo contro i lotta, anche se più avanti con le generazioni ci saranno i 3 spadaccini che saranno lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

glaceon, è quello più utile di tutti. io pure ho da evolvere un eevve 98 fortunato in glaceon. altrimenti espeon ma è utile solo contro i lotta, anche se più avanti con le generazioni ci saranno i 3 spadaccini che saranno lotta

probabilmente gli spadaccini non li vedrò mai ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

cerca su telegram il gruppo della tua città... di solito è "pokeomngo e il nome della città", vai un po a tentativi e qualcosa dovresti trovare.. 

non ho telegram e sono pigro per scaricarlo. lo dico sempre e non lo faccio mai ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

cerca su telegram il gruppo della tua città... di solito è "pokeomngo e il nome della città", vai un po a tentativi e qualcosa dovresti trovare.. 

update: ho scaricato telegram. almeno il primo passo è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda un po' in ritardo rispetto all'evento... Ho catturato un Suicune  IV100 volevo maxxarlo al massimo (pensando di aver trovato un pokemon acqua molto forte da usare nei raid) ma me lo hanno sconsigliato perché inutile... è vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Artax ha scritto:

Ragazzi una domanda un po' in ritardo rispetto all'evento... Ho catturato un Suicune  IV100 volevo maxxarlo al massimo (pensando di aver trovato un pokemon acqua molto forte da usare nei raid) ma me lo hanno sconsigliato perché inutile... è vero? 

 

Esatto. Sarebbe un spreco di polvere. 

I migliori acqua sono Kyogre, Kingler con martellata, Swampert con idrocannone e Feraligatr con idrocannone. Probabilmente anche Vaporeon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

Esatto. Sarebbe un spreco di polvere. 

I migliori acqua sono Kyogre, Kingler con martellata, Swampert con idrocannone e Feraligatr con idrocannone. Probabilmente anche Vaporeon

 

 

Ok...grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

 

Esatto. Sarebbe un spreco di polvere. 

I migliori acqua sono Kyogre, Kingler con martellata, Swampert con idrocannone e Feraligatr con idrocannone. Probabilmente anche Vaporeon

 

 

fino a poco tempo fa sapevo che la classifica (in ordine di dps e con meteo neutro) era questa:

kyogre

swampert (idrocannone)

kingler (martellata)

feraligatr (idrocannone)

 

ma ho appena visto ora che in ordine di dps la classifica è diventata:

kingler

kyogre

crawdaunt (martellata)

swampert

 

ovviamente kingler resiste poco più della metà di kyogre (tdo 371.9 contro 590.3) però il dps non superava quello di kyogre mentre ora sembrerebbe di sì. può darsi che con l'avvento della nuova generazione abbiano cambiato i valori delle mosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2019 at 00:17, Kenforcer ha scritto:

Raga nella mia città nessuno che io conosca gioca a pokemon go,che posso fare per battere i raid?

 

Per me è lo stesso, mi hanno suggerito di scaricare Telegram e cercare gruppi attivi nella mia zona cui aggregarsi.

Non ho ancora provato ma credo sia la cosa migliore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Vangel ha scritto:

Domanda.

Ma combattere in un raid mentre la palestra sotto è occupata da un team avversario, ti dà punti nella palestra stessa?

Perché ho appena preso un oro in questo modo...

 

Sì fare raid fa accumulare punti a prescindere dal colore della palestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...