Korin Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Cerco il cristallo Z di mew chi mi volesse aiutare mi contatti in mp.
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao, non penso che i cristalli Z si possano scambiare, mi spiace
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 Infatti è così ,se te lo danno poi sparisce subito dopo ,mi dispiace, : ( la Nintendo game freak sa essere anche così crudele ,devi obbligatoriamente usare la banca Pokémon almeno una volta per poterlo avere altrimenti nisba!
Fantallenatore Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Infatti è così ,se te lo danno poi sparisce subito dopo ,mi dispiace, : ( la Nintendo game freak sa essere anche così crudele ,devi obbligatoriamente usare la banca Pokémon almeno una volta per poterlo avere altrimenti nisba! Infatti, abbiamo provato e una volta che ti arriva il pokemon il cristallo sparisce. In più se hai pagato di più comprando entrambe le versioni, i taccagni te ne danno sempre e solo uno: insomma uno schifo a questo giro!. Anche io ho lo stesso problema di @Korin
Korin Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Inviato 5 febbraio, 2017 grazie a tutti il post si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.