Korin Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Cerco il cristallo Z di mew chi mi volesse aiutare mi contatti in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao, non penso che i cristalli Z si possano scambiare, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Infatti è così ,se te lo danno poi sparisce subito dopo ,mi dispiace, : ( la Nintendo game freak sa essere anche così crudele ,devi obbligatoriamente usare la banca Pokémon almeno una volta per poterlo avere altrimenti nisba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Infatti è così ,se te lo danno poi sparisce subito dopo ,mi dispiace, : ( la Nintendo game freak sa essere anche così crudele ,devi obbligatoriamente usare la banca Pokémon almeno una volta per poterlo avere altrimenti nisba! Infatti, abbiamo provato e una volta che ti arriva il pokemon il cristallo sparisce. In più se hai pagato di più comprando entrambe le versioni, i taccagni te ne danno sempre e solo uno: insomma uno schifo a questo giro!. Anche io ho lo stesso problema di @Korin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 grazie a tutti il post si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 qualcuno potrebbe rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.