Vai al commento

Annunciata la distribuzione di un Tappo d'argento per Pokémon Sole e Luna presso i GameStop italiani!


-PeterPan-

Post raccomandati

E questo cosa sarebbe? Un regalo? Ma nemmeno se mi pagano vado a ritirare il codice....

Che presa per i fondelli!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in giappone nel frattempo esce un machamp evento, senza contare che qui è uscito munchlax ( come dappertutto) e lì sono usciti : lunar magikarp, sapporo vulpix, i 3 birthday. 

 

A noi un tappo d'argento ( manco se fosse stato d'oro sarei andato a prenderlo sia chiaro, ma è una vergogna) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

E in giappone nel frattempo esce un machamp evento, senza contare che qui è uscito munchlax ( come dappertutto) e lì sono usciti : lunar magikarp, sapporo vulpix, i 3 birthday. 

 

A noi un tappo d'argento ( manco se fosse stato d'oro sarei andato a prenderlo sia chiaro, ma è una vergogna) 

non ti dimenticare del machamp ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo che distribuzione evento, sono davvero rimasto senza parole, mi faccio subito mezz'ora di auto per andare a ritirarlo, anzi, mi inginocchierò davanti a loro mentre mi danno il codice e dirò "non sono degno, non sono degno..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero utile, considerando il fatto che aumenta una misera statistica e che ne danno solo uno. 

 

Quindi si aspetterebbero che la gente faccia km per un tappo. lol.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Davvero utile, considerando il fatto che aumenta una misera statistica e che ne danno solo uno. 

 

Quindi si aspetterebbero che la gente faccia km per un tappo. lol.

hai ragione , poi c' è la gente con il PKHex che modifica a più non posso:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hades ha scritto:

Avanti Peter, smettiamola coi pesci d'aprile in anticipo

 

Tranquillo, la distribuzione di Goldeen sará la prossima :^)

Il lato positivo è che non esistono Tappi di bronzo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...