deadpool099 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao ragazzi da due giorni ho un problema di connessione su pokemon oras : quando faccio una lotta con un altro giocatore mi si interrompe la comunicazione durante la scelta dei pokemon con la seguente scritta : la comunicazione con l'altro giocatore é stata interrotta. La cosa che mi lascia perplesso é che nonostante questo il gioco rimanga collegato ad internet. Ho urgente bisogno di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ho l'altro ha spento il ds, ha una connessione che non é stabile oppure la tua cade solo per quell'istante che descrivi, a me succede qualche volta con il festiplaza (una gran schifezza) ma non é mai avvenuto con il pss di y. Se vuoi possiamo fare una prova con i nostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool099 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho l'altro ha spento il ds, ha una connessione che non é stabile oppure la tua cade solo per quell'istante che descrivi, a me succede qualche volta con il festiplaza (una gran schifezza) ma non é mai avvenuto con il pss di y. Se vuoi possiamo fare una prova con i nostri. sarebbe perfetto, se mi invii il codice amico ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 0705 7052 9099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool099 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: 0705 7052 9099 questo è il mio 0920 2482 0106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ok. Ti registro. Fatto e sono online, nome in game Chiara. Tu sei LELE? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.