Loris Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Salve a tutti. Come da titolo cerco uno psicoseme. In cambio posso offrire scarti di breeding tra cui Growlithe, Feebas, Phantump, Kangaskhan, Vullaby, Machop. Chi fosse interessato può scrivermi in privato per altre info sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao te lo scambio io, in cambio mi aiuti a scambiare un pkmn da una cartuccia all'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 ore fa, out19law ha scritto: Ciao te lo scambio io, in cambio mi aiuti a scambiare un pkmn da una cartuccia all'altra? Sisi certo, nessun problema. Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 ore fa, out19law ha scritto: Ciao te lo scambio io, in cambio mi aiuti a scambiare un pkmn da una cartuccia all'altra? Se ne hai uno anche per me, sono disponbile anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.