Vai al commento

Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?

Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

• Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Oppure non li hanno proprio programmati

Ovvio. Ma allora perché l'explorokit è li? 

Non credo che GF volesse reintrodurre i sotterranei ad Alola anche perché sono una meccanica che non si addice alla regione. Se veramente avessero voluto inserire le basi segrete in SL allora lo avrebbero fatto come in ORAS ossia in alberi e rocce. Allora si trova li (insieme ai modelli camminanti) per altri motivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Oh beh, ma questo è un discorso che si può benissimo applicare a tanti giochi che hanno subìto tagli. Final Fantasy XV è stato vittima di tanti e tanti tagli, sia per quanto riguarda zone esplorabili, che proprio pezzi di storia. Perché? Mancanza fondi e tempo. Un gioco addirittura è stato cancellato: Scalebound. Anche in quel caso sai quanto tempo c'hanno speso? Mi pare 4 anni di lavoro. Buttato nel wc. La questione "tempo" non esiste in questi casi; quando qualcosa non va, non va e la si toglie, anche se sono state impiegate tante ore di lavoro.

Oppure il mio amato Nosgoth, 5/6 anni di lavoro buttati nel cesso...

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ovvio. Ma allora perché l'explorokit è li? 

Non credo che GF volesse reintrodurre i sotterranei ad Alola anche perché sono una meccanica che non si addice alla regione. Se veramente avessero voluto inserire le basi segrete in SL allora lo avrebbero fatto come in ORAS ossia in alberi e rocce. Allora si trova li (insieme ai modelli camminanti) per altri motivi 

Perché hanno programmato prima l'esplorakit, ma il resto non l'hanno programmato

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oppure il mio amato Nosgoth, 5/6 anni di lavoro buttati nel cesso...

Perché hanno programmato prima l'esplorakit, ma il resto non l'hanno programmato

Hai letto tutto il messaggio? Innanzitutto quel l'explorokit è lo stesso di DPP. Un po' strano non trovi?

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Gli sprite li riciclano sempre per oggetti che riutilizzano

In SL molti oggetti sono stati rivisitati perché l'explorokit no? E comunque ho già detto che i sotterranei ad Alola non avrebbero senso. 

Comunque non ho ancora una tua risposta a proposito dei modelli camminanti riconducibili al parco concordia di cuoripoli

Link al commento

Salve ragazzi, ho seguito un po' questa discussione e devo dire che sia lo schieramento 'sole e luna 2' sia lo schieramento 'remake diamante e perla' hanno buone motivazioni. Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto delle prove che fanno puntare all'uno piuttosto che all'altro?

Link al commento

40 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Salve ragazzi, ho seguito un po' questa discussione e devo dire che sia lo schieramento 'sole e luna 2' sia lo schieramento 'remake diamante e perla' hanno buone motivazioni. Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto delle prove che fanno puntare all'uno piuttosto che all'altro?

Allora

per i sequels le prove stanno nel fatto che la trama di SL sia incompleta e che Necrozma senza sequels farebbe la stessa fine di Zygarde (cosa non detta perché se stars fosse vero allora i sequels ci saranno anche se su Switch e quindi necrozma avrà un suo gioco) e in più in alcune città vi sono degli spazi vuoti che fanno presagire a delle costrizioni che troveremo nei sequels inoltre alcuni personaggi fanno delle dichiarazioni che rimandano al futuro, ad esempio hau che vuole diventare kahuna.

per i remakes in SL ci sono parecchi riferimenti a DPP tra cui Tipo zero e Silvally, il mandala dell'alchimista (ma questa è più una teoria che altro), i documenti del centro di ricerca interdimensionale che trattano dei draghi di sinnoh, la trama legata alle dimensioni, l'explorokit ed i modelli camminanti trovati nei codici di SL che rimandano a DPP. Quello che i sostenitori dei sequels non tengono conto sta nel fatto che la trama di SL presenta buchi nella trama che riguardano prevalentemente il passato e quindi spiegabili chiaramente dai remakes i quali si svolgerebbero proprio nel passato.

Link al commento

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

In SL sono stati trovati i modelli camminanti di tutti i pokemon. Nel parco concordia era possibile far camminare il proprio pokemon insieme al personaggio. Coincidenze io non credo 

Nel Parco Concordia potevi far camminare solo una manciata di Pokémon, non tutti, non inventarti le cose.

E' INFINITAMENTE più probabile che dovevano rimettere la feature dei Pokémon che ti seguono dei remake di 2° e poi è stata scartata.

4 ore fa, Shellshocker ha scritto:

Nessuna prova riguardo i remakes, la gente usa riferimenti di 4° gen come prova, ma ci sono riferimenti a più o meno TUTTE le gen, inoltre gli hackers hanno scoperto che la 7° gen è composta da 4 giochi in totale, 2 sono Sole e Luna, e dunque per logica gli altri due sono i sequel, specie considerando L'ENORME Importanza che hanno dato a Necrozma, importanza MAI data ad un 3° leggendario prima dell'uscita del suo gioco.

Link al commento

Grazie delle risposte @Zarxiel e @FallenAngel, in particolare fallen per avermi fatto il riassunto. Devo dire che le informazioni che ritengo più significative e che mi lasciano ancora in dubbio sono:

-gli 8 spazi vuoti per SL 2

-silvally e l'esplorokit per i remake.

Non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà, spero che faranno l'annuncio a breve (anche se ricordo che per ORAS è stato a maggio)

Link al commento

2 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Grazie delle risposte @Zarxiel e @FallenAngel, in particolare fallen per avermi fatto il riassunto. Devo dire che le informazioni che ritengo più significative e che mi lasciano ancora in dubbio sono:

-gli 8 spazi vuoti per SL 2

-silvally e l'esplorokit per i remake.

Non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà, spero che faranno l'annuncio a breve (anche se ricordo che per ORAS è stato a maggio)

Il remake non ci sarà purtroppo, i vari riferimenti sono solamente dovuti all'anniversario, ci sono anche riferimenti ad altre generazioni che la gente preferisce ignorare.

Link al commento

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il remake non ci sarà purtroppo, i vari riferimenti sono solamente dovuti all'anniversario, ci sono anche riferimenti ad altre generazioni che la gente preferisce ignorare.

Quelli alla quarta sono tanti e tralaltro in sesta c'erano riferimenti alla terza e infatti...

Ah vogliamo parlare del fatto che in SL apparte gli starter presenti nei giochi di sesta, gli unici che non si possono trovare sono quelli di quarta?

Link al commento

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Quelli alla quarta sono tanti e tralaltro in sesta c'erano riferimenti alla terza e infatti...

Ah vogliamo parlare del fatto che in SL apparte gli starter presenti nei giochi di sesta, gli unici che non si possono trovare sono quelli di quarta?

Nei giochi di sesta potevi trovarti TUTTI gli starter.

E comunque i riferimenti più palesi sono quelli di 1°, e poi ci sono molti riferimenti di 5° e 4°

Ma poi abbiamo la certezza, veramente dire che ci saranno è come se io mi metto a dire che Darkrai è Spettro.

Link al commento

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Davvero? Si possono trovare quelli di 1,2,3,5 e non quelli di 4? Questa è un'altra informazione interessante!

Link al commento

4 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Davvero? Si possono trovare quelli di 1,2,3,5 e non quelli di 4? Questa è un'altra informazione interessante!

No, non è vero, non puoi trovare manco quelli di 1° e 3°

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è vero, non puoi trovare manco quelli di 1° e 3°

1° Rosso Blu Giallo (VC) + Banca

3° ΩRαS+ Banca

L'unica spiegazione per l'assenza della 4°gen in S&M è che questa mancanza potrà essere compensata in un molto probabile sequel a mio parere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...