Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Babbo Delibird


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

Ciao a tutti e bentornati a Pokémon: Satoshi's Castle!

Letterina di Babbo Delibird

Il Natale si sta avvicinando e si avvicina sempre più il momento di aprire i regali! Non vedo l'ora e per questo motivo mia mamma, Beartic, mi ha chiesto di scrivere una letterina per Babbo Delibird, però non so cosa scrivere... Aiutami!

Regolamento:

Il gioco consiste nello scrivere una Letterina per Babbo Delibird di massimo 8 - 10 righe.

Ricordo che tu sei un Cubchoo, quindi dovrai richiedere delle cose Pokémon e non umane.

Non si accettano modifiche future dopo l'invio. angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 7/12/2012.

Ciao e buon divertimento! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

*Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

Quest'anno sono solo e triste e spero che tu possa rallegrarmi esaudendo il mio desiderio...

Ti stai chiedendo perchè sono triste ? Ora ti racconto. Verso Marzo il mio povero papà  è stato catturato da un bracconiere di Pokémon e la mia mamma, cercando di salvarlo è morta...

Per tutti questi mesi ho vissuto da solo e sono salito di molti livelli cercando di sopravvivere.

Ho cambiato tantissime volte casa perchè dei Pokémon bulletti mi hanno più volte minacciato di dar fuoco al mio albero e ho vissuto Giugno nella paura più profonda.

In questi ultimi mesi ho fatto amicizia con un Pokémon, un certo Axew; è un tipetto molto simpatico e comprensivo, anche se non sa ancora nulla della mia storia... Non mi sento ancora pronto a raccontarla a qualcuno...

Comunque adesso ti vorrei dire cosa desidero:

Vorrei che mio padre tornasse a casa o che un allenatore buono e gentile mi porti con sé e mi aiuti a cercare il mio povero papino.

Questo è tutto, spero che tu mi possa far felice come sempre.

Grazie,

Cubchoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cubchoo Cubchoo delibird,

Cubchoo Cubchoo Cubchoo Cubchoo, cub cub! Cubby!

Gelomai cubchoo Cubchoo Cubchoo cub! Cubchoo cub?

Cubchoo cubby cubby, Beartic cub! Cubchoo! :3 Cubchoo Cubchoo cubbocubbo. Cubchoocu!

Traduzione in lingua umana:

Caro delibird,

Sono stato un bravo pokemon, anche se pieno di muco! Si, muco!

Potrei avere gelomai? Per favore!

Anche papà  Beartic è d'accordo! D'accordissimo! :3 Mi piacciono gli strumenti di ghiaccio. Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cub, Cubchoo!

Caro Babbo Delibird,

penso di essere stata un buon Pokémon quest'anno (apparte quando ho congelato il giardino... ma è stato un incidente, lo giuro!), quindi ti chiedo se mi puoi portare una Lastragelo.

Vorrei questo strumento perché così riuscirei a battere quegli odiosi Caterpie che si mangiano le foglie delle nostre piantine. Ci ho provato più volte, ma riescono sempre a battermi (che umiliazione): dovrei essere molto più forte di loro!

So di essere ancora molto debole, ma sarebbe bello se un giorno la mamma tornasse a casa e trovasse il giardino pulito e senza quelle piccole pesti.

Oh, quasi dimenticavo: mi puoi portare anche una bella Pokébambola di Manaphy? Questo esserino blu mi ha sempre affascinata **

Grazie per avermi presa in considerazione :3

La tua piccola Cubchoo

Cub!! ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

quest'anno non è stato un anno molto felice per me.

Nel posto dove abitavo prima è arrivato un periodo di siccità , così io e la mia famiglia ci siamo ritirati su questa grande montagna dove nevica per tutto l'anno.

Ma c'è un problema! Qui, con tutto questo gelo, non crescono le Baccapesca di cui io vado tanto ghiotto! * disegna faccina triste*

E' da quando ero piccolissimo che sono sempre state le mie bacche preferite,

e ora che sono qui mi devo accontentare solo delle bacche che i nostri vicini Snover e Abomasnow ci regalano ogni giorno.

Se solo ripenso a quella pelle morbida e quel gusto succoso mi viene da piangere.

Quindi questo è il mio unico desiderio; vorrei un sacchettino di Bacchepesca, anche solo una se ti è più comodo, ma vorrei riassaggiare dopo tanto tempo quelle prelibatezze.

Spero tu esaudisca il mio desiderio con tutto il cuore. *tira su il gocciolone al naso*

Con tanto affetto, XXX Cubchoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

anche quest'anno ti scrivo sperando che come sempre mi porti degli ottimi regali!!! :cry:

Per prima cosa mi piacerebbe che mi portassi una scorta di baccamoya, per proteggermi dai miei compagni dispettosi che continuano a battermi con le loro mosse fuoco, e mi piacerebbe anche avere un bijoughiaccio per rendere le mie mosse più forti e far vedere che anche io sono potente anche se sono piccolino....

Ma più che altro... vorrei che portassi un po' di felicità  al mio amico snourunt... che viene picchiato da dei bulletti della nostra scuola ogni giorno... magari potresti regalargli un po' di caramelle rare così si tira su e finalmente riuscirà  a batterli!!!!!!!

Poi non dimenticarti della mia mamma, che si prende cura di me e mi vuole tanto bene, anche lei merita un straultrabellissimo regalo!!!! Le voglio tantoooo beneeee <3

Spero che tu esaudisca i miei desideri e passi un buon natale anche te, Grazie da Cubchooooooooooooo

ps. ahn si... non dimenticarti un pacco di fazzoletti per il naso..... Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo Delibird,

quest'anno, a differenza degli altri, non ho nessuna richiesta in particolare da farti.

Vorrei solo chiederti di far tornare più spesso a casa papà  Beartic, visto che per colpa del suo lavoro da cacciatore di draghi gli toglie tanto tempo libero e torna pochissime volte a casa da me e mamma. Sarei davvero felice se riuscissi ad esaudire questo piccolo ma allo stesso tempo grande desiderio.

Con tanto affetto, un piccolo Cubchoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cubchoo!

Caro Babbo Delibird,

ti scrivo la letterina che tutti gli anni moltissimi altri pokemon ti scrivono. So bene di non essere l'unico che ti scrive, anzi ti avranno già  scritto in tantissimi, e che non puoi esaudire tutti i desideri di ognuno ma vorrei chiederti una cosa molto particolare.

Dato che molti pokemon mi criticano per il mio aspetto infantile e disordinato e alcuni, addirittura, mi costringono a fare cose che non voglio neanche dire, ti chiedevo se per questo natale la tua magia possa riuscire a portarmi.........l'evoluzione!!!

Sì esatto desidero proprio evolvermi in un maestoso Beartic!!! In questi ultimi tempi mi sono allenato molto e anche duramente.

Voglio che anche i miei genitori siano orgogliosi di me!!! Ma sopratutto voglio anche fare un "discorsetto" ai miei amici :D

Ah già  che ci siamo........ puoi portare anche un cono Austropoli a mia nonna?!?!? Ne va pazza.

Uno fra tanti,

Cubchoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

Quest'anno sono stato molto bravo.

nel mio paese c'è stata molta siccità  quest'anno e,

nonostante i continui grandine,il sole dopo un po' ritornava.

Quindi non ti chiedo nulla per me,ma per il prossimo,

e chiedo:potresti regalarmi un anno di felicità ?(e fazzoletti,ovvio)

Tu che sei tanto bravo,accetta la mia umile richiesta

o i pokemon moriranno

$(KGrHqUOKjcE1+Q-)FUuBNhoQbBlww~~_35.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a babbo delibird:

vorrei proprio tante bacche (dato che a halloween ne ho avute poche).specialmente delle bacche pepate le adoro!

e vorrei una pokemella ho un poffin anche se qui a unima sono rare haime .

spero tanto che tu possa darmi cio che chiedo cubchoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

Quest'anno ha fatto più caldo del solito e noi Pokémon di tipo ghiaccio, abbiamo sofferto molto!

Sai, per colpa di questo caldo, mamma Beartic è stata male ben 2 volte al mese, credi di poter fare qualcosa?

Hai qualche bacca che possa far guarire sempre noi Pokémon di tipo ghiaccio quando fa troppo caldo?

Puoi rendere freddo il clima più spesso?

Grazie per aver letto la mia piccola letterina, ora devo andare, mamma Beartic ha bisogno di me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo Delibird,

per questo natale avrei molti desideri, ma non li scriverò tutti.

Per prima cosa, mi piacerebbe avere un fazzoletto per potermi soffiare il naso, così i miei amici non mi prenderanno più in giro;

in secondo luogo mi piacerebbe che i termosifoni della scuola si rompano, così non avrò più caldo a scuola.

Poi mi piacerebbe ricevere la MT della mossa bora che, senza il calore dei termosifoni avrà  una potenza devastante.

Poi...mhh.... mi piacerebbe.... ah si! Mi piacerebbe che il mio papà  venga riassunto alla gelateria di Austropoli, così potrà  portare di nuovo avanti la famiglia e inoltre mi porterà  i gelati che avanzeranno ogni giorni.

Spero che tu esaudisca le mie richieste,

Cubchoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Delibird,

quest'anno sono stato un pokèmon molto bravo,però c'è una cosa che mi preoccupa:io sono un pokèmon di tipo ghiaccio e per questo dove vivo io di sole ce ne è pochissimo e fa notte molto presto. Io ho molta paura del buio,poiché quando ero molto piccolo e stavo giocando con la neve di sera vicino a casa mia,dei Litwick dispettosi mi hanno voluto spaventare e dato il sopravvento per via del tipo e la luce spettrale delle loro fiamme,mi sono spaventato molto e ho iniziato a piangere. Quindi,per farla breve,quest'anno l'unica cosa che ti chiedo è del coraggio,così non avrò più paura.

Grazie in anticipo,Cubchoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo Delibird,

quest'anno sono stata molto brava, sono riuscita ad avere buoni voti a scuola, sai, ho preso 9 in mosse di tipo ghiaccio, purtroppo non me la cavo bene nella scienza delle macchine tecniche, ma so di poter migliorare, lo farò per te!

Siccome la mia famiglia è molto povera e viviamo in una piccola grotta non ti chiedo cose tanto costose, voglio solo che il mio branco resti sempre in salute e che viva in felicità  e pace...

Naturalmente se proprio vuoi portarmi qualcosa mi accontento di una baccaki, anche se ho sempre desiderato una pokebambola che mi assomigli come una goccia d'acqua.

Io sono una piccola Cubchoo e mi accontento di poco quindi se le mie richieste sono troppe non preoccuparti puoi anche non portarmi niente mi basta l'atmosfera magica del pokenatale! Grazie in anticipo! Ciao, ti voglio tanto bene e ti aspetto l'anno prossimo!

Tanti baci da una piccola Cubchoo

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...