Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Magari Qualcuno sa la nuova password... Chissà  se quel Qualcuno ce la rivelerà  alle ore 23:47 di stasera <_<

Perchè 23:47 LOL?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Ma... Chissà ... Magari quel Qualcuno la rivelerà  in Shout <_<

Mi fai paura, seriamente. XD

by secsi @Combo 

Inviato

Io ho detto che Vanillite impersona il Cassiere, ma non è ancora sicuro cosa volesse dire.Forse intendeva il fatto che lo usava per distribuire PP, ma non che è lui.

Inviato

Se qualcuno sa la password non la dica in shout, ma la cumunichi a Zoroark o a me tramite MP.Preferirei a me, così potrò scoprire eventuali spie di Diamond o del Cassiere.

Inviato

Ecco le mie teorie/domande:

1. Il cassiere ha perso il controllo di se stesso e adesso le sue molteplici personalità  stanno aumentando e quindi anche @..L.. potrebbe essere un riflesso del cassiere...
  2. Come fai a sapere che debbano per forza essere parole inglesi (o almeno, come fai a esserne così sicuro)?
  3. Sembra di essere a "NCIS" XD

Inviato

Ecco le mie teorie/domande:

1. Il cassiere ha perso il controllo di se stesso e adesso le sue molteplici personalità  stanno aumentando e quindi anche @..L.. potrebbe essere un riflesso del cassiere...
  2. Come fai a sapere che debbano per forza essere parole inglesi (o almeno, come fai a esserne così sicuro)?
  3. Sembra di essere a "NCIS" XD

Ora arriva Mac e dice: Sono Mac Taylor, indagheremo sulla questione.

by secsi @Combo 

Inviato

Se questo Qualcuno la sa vorrei tanto che ci dicesse quello che ha visto... Oh, Qualcuno: vorrei tanto che tu esistessi!

Inviato

Credevo che la password fosse Qualcuno, ma non va.Quindi mi chiedo, se davvero Qualcuno esiste, di il suo nome.Perchè altrimenti potrei pensare che Qualcuno ci stia trollando.

Inviato

Secondo me se Qualcuno sa la password, non la dirà  <_<

Dai, se la scopro ve la dico! Ovviamente in messaggio privato! Ma non credo che succederà ... :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...