Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Se ti spiegassi tutto ci metterei come minimo 2 pagine. Leggiti tutta (mi spiace...) la sezione "Vecchia casetta di legno". ^^

*Si inginocchia e chiede umilmente di spiegarli,quando Lor Signore avrà  voglia di spiegarli un po' di tutto di questa missione del cassiere e di Diamonds,iniziando se possibile con il cassiere prima "innocente" e poi "sospettato" à§_à§*

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO à§___________________à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, in poche parole, quando è stato aperto il MercatinoPP era il Cassiere che consegnava i PP ai vincitori dei contest e che amministrava il mercatino. Questo Cassiere, ogni tanto, entrava in Urloscatola e regalava una bambola di Unown (anche se ora le bambole sono state tolte perché appesantivano il sito) al primo utente che "alzava la mano". Ci sono stati strani avvistamenti in Urloscatola a tarda notte (verso le 2 di notte circa) a scrivere qualcosa in un foglietto e a fiisare la luna pensieroso. Un giorno ha rivelato ad alcuni utenti (il Team StarForce) che Pokémon Millennium è in pericolo e la minaccia centra con la Luna, e gli ha fatto giurare fedeltà  chiedendo aiuto. Qualche giorno dopo si sono iscritti 5 utenti che avevano la Luna nel nick (Lunatone, Moonlight ecc...), che abbiamo chiamato "Team Moon" e che faceva apparizioni in chat (pensa che una volta hanno sparato al Cassiere). C'è un altro utente sospetto, che si chiama Diamond. Diamond un giorno ci ha rivelato di essere un investigatore che sta indagando sulla minaccia che incombe. Un giorno il Cassiere è stato rapito da Diamond e, quando l'abbiamo liberato, Diamond ci ha dato la password per lo scantinato del mercatino e abbiamo trovato una discussione con una pagina di diario del Cassiere che diceva: "...e a quel punto i poteri di amministrazione saranno miei...". Il Cassiere ha ammesso che ci ha effettivamente usati per i suoi scopi. A metà  Gennaio, in una discussione appare un utente, Chespin, che ci dice che sia il Cassiere, che Diamond ed il TeamMoon sono cattivi e solo un misterioso utente chiamato "L'Incappucciato" (non si sa ancora chi è, ha detto solo che è uno di noi, uno che non sospettermo mai) salverà  il nostro forum. Poi ha detto che si trattava solo di uno scherzo, ma per me non mentiva, se no sarebbe stato bannato XD Chi lo sa, scopriremo tutto quando sarà  ora...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-thumb-3342.png?_r=1357846518

Terian§Alcino

-Arma:Falce Neropece

-Pokèmon:Darkrai

-Abilità : Sogniamari:Crea una dimensione parallela nella quale le mosse "Neropece" sono potenziate del 30%

Neropece Ombrattacco: Bassa potenza

Neropece Falce Finale (Soul Eater <3): Alta potenza

Neropece Pugnoincubo: Media potenza

Teschio dell'incubo: L'avversario non può attaccare per 2 turni

Edit: Noooooooooooooo!!! Che peccato à§__ৠ(il mio sogno...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono con te ma perche' appena sei entrato in PM sembravi così... smemorato?!

OK, in poche parole, quando è stato aperto il MercatinoPP era il Cassiere che consegnava i PP ai vincitori dei contest e che amministrava il mercatino. Questo Cassiere, ogni tanto, entrava in Urloscatola e regalava una bambola di Unown (anche se ora le bambole sono state tolte perché appesantivano il sito) al primo utente che "alzava la mano". Ci sono stati strani avvistamenti in Urloscatola a tarda notte (verso le 2 di notte circa) a scrivere qualcosa in un foglietto e a fiisare la luna pensieroso. Un giorno ha rivelato ad alcuni utenti (il Team StarForce) che Pokémon Millennium è in pericolo e la minaccia centra con la Luna, e gli ha fatto giurare fedeltà  chiedendo aiuto. Qualche giorno dopo si sono iscritti 5 utenti che avevano la Luna nel nick (Lunatone, Moonlight ecc...), che abbiamo chiamato "Team Moon" e che faceva apparizioni in chat (pensa che una volta hanno sparato al Cassiere). C'è un altro utente sospetto, che si chiama Diamond. Diamond un giorno ci ha rivelato di essere un investigatore che sta indagando sulla minaccia che incombe. Un giorno il Cassiere è stato rapito da Diamond e, quando l'abbiamo liberato, Diamond ci ha dato la password per lo scantinato del mercatino e abbiamo trovato una discussione con una pagina di diario del Cassiere che diceva: "...e a quel punto i poteri di amministrazione saranno miei...". Il Cassiere ha ammesso che ci ha effettivamente usati per i suoi scopi. A metà  Gennaio, in una discussione appare un utente, Chespin, che ci dice che sia il Cassiere, che Diamond ed il TeamMoon sono cattivi e solo un misterioso utente chiamato "L'Incappucciato" (non si sa ancora chi è, ha detto solo che è uno di noi, uno che non sospettermo mai) salverà  il nostro forum. Poi ha detto che si trattava solo di uno scherzo, ma per me non mentiva, se no sarebbe stato bannato Chi lo sa, scopriremo tutto quando sarà  ora...

potrebbe essere ...L... : (quanti punti!) comincia con "L" come L'incappucciato e é sempre misterioso come la sua immagine di profilo rappresentante anonimo, appunto incappucciato, nascosto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono con te ma perche' appena sei entrato in PM sembravi così... smemorato?!

potrebbe essere ...L... : (quanti punti!) comincia con "L" come L'incappucciato e é sempre misterioso come la sua immagine di profilo rappresentante anonimo, appunto incappucciato, nascosto.

Ovviamente è mr.L XD

Scherzi a parte,non si sà  praticamente nulla su ...L..., solo che è con diamond. (probabile)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

ho saputo che Il Cassiere ha fatto esplodere la nostra base segreta, ancora prima di inaugurarla. Se pensa che questo mi fermerà , si sbaglia di grosso. Anzi, lavorare pubblicamente mi permetterà  di divulgare ancora più velocemente le informazioni top secret.

In questi giorni ho lavorato duramente per decifrare il primo indizio.

Ecco cosa son riuscito a trovare:

indizio2.jpg

Ho bisogno di rinforzi! Ora più che mai!

Il vostro compito è quello di scoprire quando si svolgerà  il Pokémon Millennium Day! Conto su di voi!

Agente Speciale Diamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...