Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Salve a tutti,

mentre Il Cassiere si è occupato di riassegnare le bambole del suo mercatino, ho lavorato all'indizio... finalmente abbiamo qualcosa di nuovo. Grazie ad alcuni di voi son riuscito a scoprire nuovi dettagli. Guardate voi stessi.

indizio3.jpg

Ho bisogno di rinforzi! Ora più che mai!

Il vostro compito è ancora quello di scoprire quando si svolgerà  il Pokémon Millennium Day! Conto su di voi!

Ci vediamo al mio compleanno... muahahaha!

Agente Speciale Diamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maggio?

ahaha! Più lo guardo più rischio lo strabismo!

Comunque confermo anch'io tepig snivy e oshawott, al centro penso il logo, come sfondo forse la mappa di Unima in parte congelata

E sopra... un misto di Iris e boldore? ..

Mah °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a scoprire cosa accadrà  Giovedì 21 Febbraio, alle ore 18.00.

Il 21 Febbraio sarà  il compleanno di Diamond e sicuramente non perderà  modo di attaccare ancora il sito per rovinare tutte le sorprese.

Alle ore 18.00 mi ha dato appuntamento nella chat esterna... sarà  lì che avverrà  l'incontro decisivo.

Prepariamoci ragazzi! La battaglia finale si avvicina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se volesse organizzare la festa più bella di sempre e non ci volesse invitare? D:

Sarebbe tremendo!

Comunque, secondo me Diamond vorrà  spolierarci qualcosa di importantissimo riguardo al pmday, me lo sento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella "e" vuol dire che i giorni saranno due, come abbiamo già  detto. Il primo termine è un numero ad una cifra, invece il secondo è un numero a due cifre. Uhm...

Uno dei due giorni è sicuramente il 10, si vede chiaramente. Quindi, poiché il 10 di questo mese è già  passato sarà  il 10 del prossimo, cioè Marzo.

Non ci resta che sapere se i due giorni sono consecutivi, cosa probabile. Quindi, seguendo questa logica, i giorni dovrebbero essere 9 e 10 Marzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...