Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Non posso permettere di dartela vinta. Non posso permettere che sia tu ad annunciare i giorni del PMDAY2013..

Per questo motivo, lo farò io.... E ora... dobbiamo scoprire cosa avrai intenzione di fare... il 21 Febbraio 2013, giorno del tuo compleanno!

Hai perso, Diamond.

indizio-cassiere.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere cassiere... tu stai giocando sporco lo sai? Per quale motivo... bahw, lasciamo perdere.

Piuttosto, beh, il 21 Febbario... sarà  ora di finirla, a me no che tu non abbia paura di perdere...

Ci vediamo lì, alle ore 18.00. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere cassiere... tu stai giocando sporco lo sai? Per quale motivo... bahw, lasciamo perdere.

Piuttosto, beh, il 21 Febbario... sarà  ora di finirla, a me no che tu non abbia paura di perdere...

Ci vediamo lì, alle ore 18.00. Fammi sapere.

Vai capo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere cassiere... tu stai giocando sporco lo sai? Per quale motivo... bahw, lasciamo perdere.

Piuttosto, beh, il 21 Febbario... sarà  ora di finirla, a me no che tu non abbia paura di perdere...

Ci vediamo lì, alle ore 18.00. Fammi sapere.

Nn sai scrivere, u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...