Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Oh cassiere, oh cassiere, perchè non la smetti con l'inganno?

Non è difficile trarre alla conclusione che diamond sia per te come un banette, una piccola e ottima copertura per attingerti una folla.

Voi stolti che continuate ad abbindolare la povera gente , presto ve la vedrete con me.

Presto tornerò e la verità  svelerò.

Più o meno quello che volevo dire io, solo che per me il Cassiere ha tante personalità : una buona (Diamond?), una cattiva (Cassiere) e forse altre sfaccettature di queste personalità  (gli utenti della luna, ''L'' e chissà  chi altri!), spero solo che la verità  venga fuori presto perchè sembra di essere in una di quelle soap opere supercomplesseconcolpidiscenassurdichetifannotrasalire/odirechelavevidetto!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso permettere di dartela vinta. Non posso permettere che sia tu ad annunciare i giorni del PMDAY2013..

Per questo motivo, lo farò io.... E ora... dobbiamo scoprire cosa avrai intenzione di fare... il 21 Febbraio 2013, giorno del tuo compleanno!

Hai perso, Diamond.

indizio-cassiere.jpg

Ragazzi non so se avete visto il messaggio del Cassiere

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso permettere di dartela vinta. Non posso permettere che sia tu ad annunciare i giorni del PMDAY2013..

Per questo motivo, lo farò io.... E ora... dobbiamo scoprire cosa avrai intenzione di fare... il 21 Febbraio 2013, giorno del tuo compleanno!

Hai perso, Diamond.

indizio-cassiere.jpg

Scusa ma se l'immagine è tua, perché non hai scoperto le date che sono nell'immagine invece di scrivercele sopra? Saran mica false?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere cassiere... tu stai giocando sporco lo sai? Per quale motivo... bahw, lasciamo perdere.

Piuttosto, beh, il 21 Febbario... sarà  ora di finirla, a me no che tu non abbia paura di perdere...

Ci vediamo lì, alle ore 18.00. Fammi sapere.

Uh! Uh! Posso venire anche io? :3

Comunque, è sospetto, senza dubbio... e____e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma se l'immagine è tua, perché non hai scoperto le date che sono nell'immagine invece di scrivercele sopra? Saran mica false?

Preparatevi.

Ogni sorta di inganno verrà  attuato pur d'ingannarci [Cit.Superyle99, 2 discorso del profeticus]

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totalmente neutrale.

Non mi fido di nessuno dei due.

Proteggerò PM in tutti i modi...

*viene avvolta da un mantello fatto d'oscurità  e stelline fighe <3*

-.- comunque non sto nessuno dei due vogliono capire di più che cosa volete ottenere da Pokemon Millenium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...