Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Oh cassiere, oh cassiere, perchè non la smetti con l'inganno?

Non è difficile trarre alla conclusione che diamond sia per te come un banette, una piccola e ottima copertura per attingerti una folla.

Voi stolti che continuate ad abbindolare la povera gente , presto ve la vedrete con me.

Presto tornerò e la verità  svelerò.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti.

Ora rispondi al mio quesito: chi ti ha dato le varie password per entrare nelle zone segrete del cassiere?

E tutti questi indizi?

La risposta è solo una: Smascherati, oh stolto criminale!

La verità  verrà  presto a galleggiare!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond! Sarò sempre con te!!! (oltre al fatto che mi piace spoilerarmi tutto, il Cassiere ci ha traditi e non potrà  mai rimadiare, poi il tuo avatar è più bello del suo u.u)

Sembrerebbero 2 giorni (ovvio), il 9 ed il 10 di qualcosa, probabilmente Marzo (ma sembra anche Aprile).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond! Sarò sempre con te!!! (oltre al fatto che mi piace spoilerarmi tutto, il Cassiere ci ha traditi e non potrà  mai rimadiare, poi il tuo avatar è più bello del suo u.u)

Sembrerebbero 2 giorni (ovvio), il 9 ed il 10 di qualcosa, probabilmente Marzo (ma sembra anche Aprile).

Ad Aprile non credo, dato che il 9 e il 10 vengono di Martedì e Mercoledì. Giorni molto scomodi. Quindi penso sia a Marzo, in cui il 9 e il 10 vengono di Sabato e Domenica. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora sappiamo le date del Pokemon millenium day, come credo qualcuno avrà  già  capito sono il 9 ed il 10 marzo dato che, oltre al fatto che si può anche leggere guardando attentamente, è chiaro che la prima data è di 1 cifra e la seconda di 2, quindi sono sicuramente 9 e 10.Marzo perchè, guardando i giorni del mese è l'unico in cui il 9 e 10 sono sabato e domenica ed ovviamente qualcuno se dovesse scegliere 2 giorni per una festa non sceglierebbe giorni in cui molti potrebbero non poter venire.

Attenti però, questo fatto è in secondo piano ora, perchè il cassiere ci ha confermato che il 21 febbraio accadrà  qualcosa ed è quello che dobbiamo scoprire ora.Se qualcuno ha qualche ipotesi la dica, ogni aiuto è utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...