Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Non credo sia Mercatino PokePoints dato che il biglietto è stato trovato proprio lì.

Dalle informazioni che abbiamo possiamo escludere Irc e Ipchat. L'avete detto in molti e nessuno non ha ottenuto i due PP. Io raggionerei molto su "luogo incriminato"... Mmmh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia Mercatino PokePoints dato che il biglietto è stato trovato proprio lì.

Dalle informazioni che abbiamo possiamo escludere Irc e Ipchat. L'avete detto in molti e nessuno non ha ottenuto i due PP. Io raggionerei molto su "luogo incriminato"... Mmmh..

Sì. È lì che bisogna ragionare. Ma che luogo incriminato potrebbe essere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ci sono? :(

Cosa accadrà  ? Spargimento di sangue ? Utenti portatevi dei giubbotti antiproiettile, non si sa mai. :sneaky:

Osserverò da un tetto la vicenda... e sarò pronto a combattere se necessario. :looksi:

Zoro, dicci cosa farai il 21!1!1!1!!!!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al vostro aiuto siamo riusciti a scoprire cosa accadrà  Giovedì 21 Febbraio, alle ore 18.00.

Il 21 Febbraio sarà  il compleanno di Diamond e sicuramente non perderà  modo di attaccare ancora il sito per rovinare tutte le sorprese.

Alle ore 18.00 mi ha dato appuntamento nella chat esterna... sarà  lì che avverrà  l'incontro decisivo.

Prepariamoci ragazzi! La battaglia finale si avvicina!

Messaggio iniziale modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...