Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Bene bene io sono l'incappuccaito il capo delle due marionette (il cassiere e diamond) loro sono inconsapevoli essendo robot

I miei piani sono quelli del cassiere e di diamond io o varinemici come kekko33(utente innoccuo e mio amico ma è troppo impiccione azelf46 che mi tira bottoncini di vannish che distruggono la mia rista malefica e altri adesso mi stò chiedendo il perche di questo annuncio ( credo che serva per trovare alleati ) io penso come il cassiere nell'avere i potri di amministrazione ovviamente se non avessi fatto il bravo ragazzo nella parte del cassiere si sarebbero creati problemi con la personalita di diamond.

per chi si volesse aruolare nel team dell'incapucciato o me lo dicano anche in questa discussione.

zekrom91(l'incapucciato)

O dettto che voglio aruolarmi nell team dell'Incappucciato. :(

Voglio enttarre!1!1!11!

Ma questa discussione è tutta un +1 LOL

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se lo sapessi non te lo direi mai diamond solo gli amministratori lo devono dire e tu rovini sempre le sorprese!!!

W il Cassiere

Scusate se sono un po' brusca... ma ormai dovremmo sapere tutti le ultime novità ... insomma... se vai in qualunque sito di pkmn ce le trovi le voci, le novità  ecc. Ora non stò ASSOLUTAMENTE criticando pokèmonmillennium ma da qualunque parte ti giri nel web te le trovi davanti quindi... xchè non metterle appena escono ??? Diamond stà  semplicemente cercando di essere al passo con gli altri !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, non è complicato.

Vi siete mai chiesti perché Diamond, essendo un account creato dallo Staff di PM, possiede codici amico? Tra l'altro tutti quelli registrabili. Ed ora analizziamo i numeri.

Nintendo 3DS: 1912 1912 1912 1912 ---> Data di registrazione del leader dei Moon.

Pokémon N2B2: 2102 2102 2102 2102 ---> PM Day, necessariamente. Da troppo tempo le attività  sono interrotte.

Pokémon N/B: 3010 3010 3010 3010 ---> Qualche altro evento in fase di organizzazione, legato sicuramente ai due nuovi titoli canonici.

Pokémon HG/SS: 2013 2013 2013 2013 ---> L'anno a cui le date di sopra si riferiscono.

Pokémon D/P/Pt: 1912 2102 3010 2013 ---> Una specie di riassunto?

Credo proprio di esserci arrivato senza neanche considerare l'immagine. Poi certo, è possibile che mi stia sbagliando.

Ti faccio i complimenti per il ragionamento, anch'io avevo pr0vato a capirci qualcosa dei Codici Amico di Diamond appena li ho notati, ma non ci sono arrivato.

Comunque tifo per Il Cassiere, io. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando così, in giro per il forum, ho visto che Quik, quando ha fatto gli auguri diceva che sarebbero stati due giorni, non uno.

Potrebbe avere qualcosa a che fare con questo indizio?

In effetti, ora che me lo fai notare, hai ragione. Quik parlò di due giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E due giorni sono in sospeso. Il 21 Febbraio e il 30 Ottobre. Il primo potrebbe segnare la ripresa delle attività  (anche se di giovedì... Non è il massimo) e il secondo essere collegato ai due nuovi titoli X e Y.

Di sicuro, comunque, presto ce ne sarà  uno, e presto non penso significhi qualche mese. Per due motivi: uno, sono già  passati quasi due mesi senza traccia di intrattenimento tipo Pokéquiz, Satoshi's Castle o Contest vari, secondo, Manuel ha detto che ci siamo quasi in questo thread.

Ti faccio i complimenti per il ragionamento, anch'io avevo pr0vato a capirci qualcosa dei Codici Amico di Diamond appena li ho notati, ma non ci sono arrivato.

Comunque tifo per Il Cassiere, io. :sisi:

Grazie. Dubitavi, forse? [mode modestia: on]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Ragazzi.

Questo pomeriggio mi sono messo ad "Indagare " sui primi 2 indizi.Photoshoppando sono arrivato ad un immagine leggermente comprensibile.Purtroppo sulla data ci sto ancora lavorando.

480172_334839956633337_1957231046_n.jpg

Quindi tirando le conclusioni(state a circa un braccio di distanza dall immagine):

Osserviamo una fusione fatta da me tra il primo indizio e il secondo(per eliminare scritte)Nel rettangolo rosso notiamo un probabile nuovo logo che assomiglia (ma anche no)a quello fatto da denis quest'estate.Nel rettangolo Blu, notiamo un immagine che chi ha visto il PM direct ricorderà .L'aveva mostrata Manuel .Sotto possiamo notare qualcosa che potrebbe essere una novità .O forse no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...