Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato
  On 15/12/2012 at 13:47, TheOne ha scritto:

Non sono previste eclissi visibili in Italia prima del 2013 :x

Questo non vuol dire che non possano esistere eclissi invisibili prima del 2013 :looksi:

Inviato

cresselia distruggerà  il mondo.obv

comunque non vedo cosa centrino gli hacker con la luna (a meno che non si trasformino in lupi mannari :o)

Inviato

la generazione del pokemon si puo dire?

O ALMENO LA RISPOSTA ..... è 1 POKEMON??

Inviato

la generazione del pokemon si puo dire?

O ALMENO LA RISPOSTA ..... è 1 POKEMON??

Di che Pokemon sta parlando la nostra simpatica Nonnina ? (Non dovete inventare niente: la risposta è un Pokemon esistente!)

Inviato

e se fosse lui la minaccia di PM? e se non riuscisse a controllare una forza repressa?

e se (a parte il fatto che è babbo natale ùù) spesso di notte perchè attratto dalla luna e da una forza misteriosa? *fantastica*

lol. un personaggio visto come un semplice venditore ci fa fare saghe mentali :c

Inviato

sì, è un saiyan ed ha la coda, e con la luna piena si trasforma in uno scimmione gigante. Sì Marcox, sì.

Inviato

Marcox non devi dire la squadra, non c'è più ! Mi stanno arrivando partacce a tutta forza quando io nemmeno c'ero . E che diamine ! Ho dato la password SOLO A VULPAH . Questo lo ammetto ma gli altri non c'entro niente . Se invece di sgridarmi aveste visto l'orario in cui sono uscito, avreste notato che non accedevo dalle 15.10. Lui ha commentato alle 19.30 quando c'è stato tutto il giorno. Come diamine davo la password, siamo telepatici ?!

Inviato

Dai su, non c'è bisogno di prendersela, non è morto nessuno D: Adesso sai che non devi dare la password, basta. L'importante è che hai capito di aver sbagliato.

Inviato

Lilon ho compreso il mio errore nell'aver dato la pass a vulpah ma... vabbè, evitiamo il flame. Io e zoro stiamo chiarendo in mp ^^

Inviato

Agente speciale inu accetta la missione.A quanto pare ci sono 2 utenti,midnight moon e warrior of moon,entrambi scomparsi da moooolto tempo

Inviato

Dobbiamo osservare TUTTE le nuove iscrizioni. Potrebbe essere qualcuno che non è nemmeno iscritto, come c'ha fatto notare Lilon.

Inviato
  On 15/12/2012 at 13:55, Zoroark` ha scritto:

Allora qui assegnerò le missioni da svolgere.

Per accettare una missione dovete solo rispondere al topic :3

Accetto a_a.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...